Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kikkoletta_93    02/11/2008    2 recensioni
Questa Fic parla di una ragazza che dovrà superare gli ostacoli di una vita che non vuole darle niente con le sue sole forze, come dice il titolo. Se l'introduzione vi ha tentato almeno un po... leggete, altrimenti andate avanti.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vecchie amicizie... Chiedo perdono in ginocchio per questo enorme ritardo!
Purtroppo il pc si era rotto e quando me lo hanno riportato indietro avevo perso tutti i dati! :'(
Ho dovuto riscrivere i capitoli da capo!
Ero avanti di 3 capitoliiiii!!! E adesso devo rifarli tutti da capo!


I ragazzi stettero un po a parlare del più e del meno, quando ad un certo punto Hayden chiese...
"Sto morendo di sete, io vado al bancone a prendere da bere... Voi volete qualcosa?"
"Per me una birra... Danke!" Disse Gustav.
"Anche ioooo!!" Disse Georg.
"Con me siamo in tre!" Si unì Bill agli due.
"Io... un Sex on the beach! Danke Hayden!" Disse Tom guardandosi attorno.
"Ma certo! I signori desiderano qualcosaltro?" Chiese Hayden ironica...
"Vuoi dire che possiamo ordinare anche altre cose?!?!?" Chiese Georg stupito.
Tutti e 4 i ragazzi si voltarono verso di lui guardandolo male...
"Ehi!! Che ho detto?!?!" Disse Georg, dopo aver ricevuto un calcio sotto il tavolo da Gustav, che era il più vicino.
"Nieeeeente Georg... Tranquillo!" Disse Bill fulminandolo con lo sguardo.
Intanto Hayden guardava i ragazzi litigare fra di loro, cercando di trattenere le risate.
"Oook... Io vado, torno subito!" Disse Hayden, così si avviò verso il bancone, si appoggiò con un braccio e aspettò che il barista avesse finito di servire le ragazze della porta.
-Eppure mi sembra lei... Ora che ci penso anche le altre ragazze mi sono familiari...Boh!-
"Eccomi qua! Allora... Desidera?" Chiese il barista cortese.
"Ok allora vorrei 3 birre, una coca cola e un Sex on the beach... Grazie!" Disse Hayden ricordando le ordinazioni dei ragazzi.
"Arrivano subito!" Disse il barista chinandosi per prendere le birre e la coca cola, subito dopo iniziò a preparare la bibita di Tom.
Hayden intanto continuava a essere sicura di aver già visto quelle ragazze...
-Quasi quasi vado a chiedere se ci siamo già viste... Noooo che figura ci faccio se poi non le conosco?-
"Ecco a te!" il barista aveva appena finito il Sex on the beach di Tom e lo porgeva a Hayden, che lo prese e, guardando quello che doveva portare al tavolo, sbuffò...
"Ok... e ora come faccio?" Si domandò a voce alta.
"Ti serve una mano?" Chiese una delle "Ragazze della Porta",quella con i capelli lisci meshati di biondo.
"Ehmmm... Si in effetti mi farebbe comodo..." Disse Hayden guardando la ragazza.
"Ok, dai ti aiutiamo noi!" Fece un'altra delle "Ragazze della porta", questa volta aveva i capelli mossi e rosso fuoco.
"Grazie!" Disse Hayden riconoscente.
Mentre si avviavano verso il tavolo dove stavano i ragazzi una delle RDP (Ragazze Della Porta n.d.Me),con i capelli ricci e castano chiaro, chiese a Hayden...
"Ma... per caso... ci conosciamo già?"
-Ma allora non era solo una mia impressione! Evviva, non sono pazza!- Pensò Hayden felice.
"Me lo chiedevo anche io... Come ti chiami?" Chiese la rossa.
"Hayden Schwarz... voi?" Chiese Hayden fermandosi per guardare le ragazze in faccia.
"Hayden Schwarz... Aspetta! Ma siiiiii! Non ti ricordi di me? Sono Samantha Schulze! La tua vecchia compagna di scuola! Oh Got! Non avrei mai pensato di rivederti!" Urlò la ragazza con le meches.
"Oh mamma Hayden... non ci posso credere!!! Sono Margarhet Winkler! Ti ricordi di me?!?!" Chiese la rossa saltando anch'essa addossò ad una Hayden sorridente.
"Ehmmm... Io sono Katherin Keller! ... Non ti salto addosso perchè quelle due deficenti mi hanno messo in mano tutte le bibite..." Disse la castana sbuffando.
"Ehi! Non siamo deficenti!" Dissero le altre due in coro.
"Si che lo siete!"la castana fece la linguaccia " e ora per favore... datemi una mano!" Disse la povera ragazza sommersa dalla bibite.
"Ok ok!" fecero le altre tre ragazze sorridendo.


Ringrazio tutti quelli che hanno aggiunto la storia ai preferiti!!!
Cioè:

DarkViolet92
gingi_devishina
jaji
klerkaulitz89
Lithia del Sud
NICEGIRL
PrinzessinTH
Sarah92
tesorinely
very87

Ringrazio anche:
klerkaulitz89 per aver recensito! Sono felice che ti piaccia la storia!!!

DarkViolet92 daaaaankeeeee!!! E finalmente eccomi qua con il nuovo capitolo!!! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kikkoletta_93