Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    02/12/2014    1 recensioni
Sam é LA ed ha iniziato a frequentare l'Hollywood Arts.Vive con Jade e Cat
A scuola arrivera un nuovo ragazzo e da li ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per il tragitto. Sam: Stasera dormi di nuovo vicino a me Nerd. Freddie: Si. Sam: Non era una domanda ma un affermazione. Freddie: Capito, ma perche vuoi dormire vicino a me? Sam: Mi sento al sicuro con te. Freddie: Che tenera. Amo troppo la mia principessa. Sam: Ed io amo troppo il mio puffo hey..ma tua mamma non l'hai salutata più?. Freddie: Ehm e no. Sam: Perche? Freddie: Mi sono dimenticato. Sam: Dimmi la verità. Freddie: Prima di venire a Los Angeles ho litigato con mia mamma perché non voleva farmi venire. Sam: Capito e tu qui come ci sei arrivato? Freddie: Le ho detto che dovevo raggiungere l'amore della mia vita. Sam: E lei? Freddie: Aveva detto di no cosi di notte me ne sono andato via di casa e gli ho lasciato un biglietto con su scritto vado a raggiungere l'amore della mia vita. Sam: E chi sarebbe l'amore della tua vita?. Freddie: É una biondina spumeggiante ed ha degli occhi azzurri bellissimi e il suo nome è Sam Puckett. Sam: Che amore che sei. Freddie: E il tuo?. Sam: Cosa il tuo?. Freddie: L'amore della tua vita chi è ? Sam: È un Nerd, è un puffo ed ha dei bellissimi occhi color cioccolato e il suo nome è Freddie Benson. Freddie: Ti amo. Sam: Io di più. (Sabato giorno dopo la partenza di Jade e giorno dopo del ritorno di Carly.) Erano le dieci e mezza ed Sam e Freddie stavano ancora dormendo,dormivano un abbracciato al altro. Sam apri gli occhi, si sposto un po' per prendere il telefono e vide.. Sam: Puffo sveglia. Freddie: Principessa... Sam: Guarda.. Freddie: Carly ti ha mandato tutti questi messaggi. Sam: Si, casomai oggi torniamo di nuovo a Seattle. Freddie: Ma é Sabato non vogliamo uscire solo io e te? Sam: Vabbe stasera vediamo. Ho fame. Freddie: Vado a preparare la colazione. Dopo cinque minuti. Freddie: È pronto. Sam: Portamela qui. Freddie: Va bene. Freddie arrivo con il vassoio in mano pieno di cose sopra e c'era anche una tazza di latte fumante. Si sedette affianco a Sam. Lei senza farlo apposta fece cadere la tazza di latte addosso a Freddie. Sam: Oddio scusa.... Freddie: No non ti preoccupare. Si tolse la maglia perchè era tutta bagnata. Sam: Ma toglietela in bagno. Freddie: No. Sam: Ok. Freddie: Sali in groppa.. Sam: Cos.. Sam non ebbe neanche il tempo di finire la frase che si trovò al galoppo su Freddie. Sam: Freddie mettimi giù. Freddie: No. Allora Sam gli diede un morso sulla spalla e Freddie la fece scendere. Freddie: Questa è una battaglia. Sam: Ricordati che mamma gioca per vincere. Freddie: Anche per il fidanzato? Sam: Si, mi vado a lavare. Freddie: Va bene. Lui aveva qualcosa in mente ma Sam forse già sapeva di cosa si trattasse e chiuse la porta a chiave, pero lei, non sapeva che Freddie aveva le chiavi di tutte le stanze e quindi aveva anche quella del bagno. Freddie aveva pensato di entrare in bagno e prendere i vestiti di Sam pero le avrebbe lasciato l'accappatoio e cosi fece. Freddie entro nel bagno,senza farsi sentire,e prese i vestiti di Sam e poi usci. Sam in tutto questo era sotto la doccia ed non aveva sentitonulla. Usci dalla doccia e si mise l'accappatoio. Voleva vestirsi pero non trovava i vestiti. Sam: Freddie portami immediatamente i miei vestiti. Freddie: Esci e vieniteli a prendere. Sam quindi dovette uscire però c'era Freddie che gli bloccava l'uscita. Sam: Freddie questa te la faccio pagare non mi importa se siamo fidanzati. Freddie: Tanto non riuscirai.... Non fini la frase perche Sam gli aveva dato un spintone e lo aveva fatto cadere a terra. Sam sfrecciò come un fulmine per prendere i vestiti e rinchiudersi in bagno per vestirsi. Freddie che stava per terra disse: È proprio vero che mamma gioca per vincere. Sam dopo cinque minuti era pronta e quando usci dal bagno vide Freddie che era ancora per terra. Sam: Alzati. Freddie: No. Sam: Perché? Freddie: Perche tra poco pure tu starai per terra. Sam: Cos... Freddie la fece cadere addosso a lui per poi baciarla e abbracciarla. Sam: Sei proprio un ebete. Freddie: Il tuo ebete? Sam: Si. Freddie si alzo dal pavimento e a sua volta con lacon la mano fece alzare anche Sam. Sam: Comunque questa me la paghi. Freddie: Anche se ti riempio di baci? Sam: Si. Freddie: Allora lo faccio lo stesso. Freddie si avvicino a lei e la bacio molte volte. Freddie: Adesso? Sam: Te lo detto che se mi baciavi non cambiava niente. Freddie: Uffa... pero i baci ti sono piaciuti? Sam: Si. Freddie: Mi ami ? Sam: Si cucciolotto. Invece tu? Freddie: Certo principessa. Battaglia finita? Sam: No. Freddie: Uffa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons