Libri > Animorphs
Segui la storia  |       
Autore: amimy    02/11/2008    1 recensioni
La vita per Tobias non è certo stata facile. La guerra è finita,ma ci sono ancora delle scoperte che deve fare. E così l'Ellimist lo guiderà in un'ultima decisione,per mantenere una vecchia promessa...
[Aggiunto ultimo capitolo, vi sarei grata se gli deste almeno un'occhiata...]
Genere: Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elfangor-Sirinial-Shamtul, Ellimist, Tobias
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'altro Mondo


Silenzio. Riaprii gli occhi;occhi umani. Cos'era successo? Io non mi ero trasformato. Ma perché continuo a chiedermelo?,pensai,ormai so che l'Ellimist può fare qualunque cosa.

Capii immediatamente di non essere sulla Terra,o su qualunque altro pianeta della mia realtà. C'era qualcosa di sbagliato in quel posto,qualcosa di diverso. C'era qualcuno o qualcosa che fluttuava nell'aria,come delle presenze non del tutto reali. Mi resi conto con orrore che erano l'ombra,l'anima di quelle che un tempo erano state delle persone. Quel posto era a dir poco inquietante e mi trasmetteva una brutta sensazione. Non avevo certo intenzione di stare lì ad aspettare chissà cosa,perciò iniziai a camminare. Non sapevo dove andare,ero in un mondo che non era il mio,a piedi e senza sapere cosa dovevo fare;e avevo paura. Poco lontano c'era un sentiero,così decisi di seguirlo. Il sentiero s'inoltrava in un bosco,dove gli alberi erano fitti e rigogliosi. Mi sembrò un buon posto. Mi chiedevo se sarei riuscito a invertire la metamorfosi,così ci provai. Poco dopo ero nel cielo e sorvolavo il bosco,scrutando tra le fronde degli alberi in cerca di un luogo dove fermarmi e in attesa di scoprire cosa dovesi fare lì. Dopo qualche ora di volo,scorsi una luce tra gli alberi,e decisi di andare a controllare. Inoltre ero stanco e avevo bisogno di fare una pausa. Mi avvicinai. Ormai pensavo di essere pronto a tutto,in quello strano mondo,ma ciò che vidi mi lascio senza fiato:era un'astronave. Non mi sorprese l'astronave in sé,ma il fatto di sapere di averla già vista: era l'astronave di Elfangor,mio padre. Non capivo più niente,ero convinto che gli Yeerk l'avessero distrutta! E poi...cosa ci faceva in quel luogo? Tutte quelle domande servivano solo a confondermi,perciò decisi di atterrare e andare ad indagare. Pensai che sarebbe stato meglio presentarmi come ragazzo,visto che non sapevo cosa aspettarmi,così mi trasformai in ragazzo. Quel posto non mi dava più quella sensazione sgradevole che avevo provato all'inizio,adesso c'era qualcosa di diverso,di familiare. Il portello era aperto,ma non entrai subito. Avevo paura di ciò che avrei potuto scoprire. Ma era anche vero che se non fossi entrato mi sarei considerato uno sciocco per tutta la vita. E così entrai.
La prima stanza era deserta,ma udii dei rumori provenienti dalla stanza successiva. Mi feci coraggio e varcai la soglia

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Animorphs / Vai alla pagina dell'autore: amimy