Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: YukiWhite97    02/12/2014    1 recensioni
Lady Helena è la figlia adottiva del conte Ciel e facendo parte della famiglia Phantomhive arriva il giorno in cui anche lei deve mettersi al servizio di Sua Maestà. Ma cosa succede quando una ragazzina cresciuta nella "bambagia" si ritrova ad affrontare un nemico sconosciuto (o forse non troppo) che vuole ucciderla a tutti i costi? Helena si ritroverà cosi ad affrontare una lotta assieme ai suoi stravaganti amici e soprattutto farà finalmente chiarezza sul suo passato non proprio chiaro...
Genere: Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lady Helena - The chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che il funerale finì,alla sera Nelly si rinchiuse in camera sua,senza parlare con nessuno,senza voler stare con nessuno. Si sedette a terra,al buio,e lì inizio nuovamente a piangere senza tregua,senza un controllo,senza nessuno a consolarla,poichè secondo lei meritava di soffrire. La casa era piombata in un silenzio quasi surreale,silenzio di solito interrotto dalla voce cristallina della lady,ma non quella sera. 
Un peso atroce le gravava sul cuore,la consapevolezza di essere lei la causa della morta di lIla. Si,lei,lei doveva morire e non una persona innocente che non c'entrava assolutamente niente. Provava rabbia,ma non sapeva con certezza di provare odio,le era sempre stato un sentimento sconosciuto,ma adesso non sapeva più cosa pensare,tranne ai sensi di colpa che la tormentavano. L'aveva detto chiaro e tondo,non voleva che le persone a a cui voleva bene venissero coinvolte e tantomeno uccise,eppure,ironia della sorte,era successo. Si rese conto che le parole di Ciel erano vere "Non esistono solo persone buone nel mondo". Era vero,anzi verissimo. Si chiese molte volte in quella sera perchè proprio a lei,perchè,perchè e perchè....La sua unica grande colpa forse era quella di essere venuta al mondo. Chi l'aveva fatta nascere avrebbe dovuto sbarazzarsi di lei anzichè farla vivere... Ma era cosi,lei era viva,e questo causava problemi. Ma era più giusto lasciarsi morire oppure cercare vendetta? Erano domande troppo difficili per una ragazzina cosi piccola,eppure quella situazione l'aveva portata a questa domanda. 

Improvvisamente si sentì sfiorare i capelli,cosi alzò lo sguardo.
"Destiny,Antony siete voi" - disse flebilmente,asciugandosi le lacrime..
"Mi dispiace" - mormorò la rossa mostrandosi per la prima volta senza il suo immancabile sorriso di fronte alla lady.
"Si,dispiace anche a me" - rispose trattenendo i singhiozzi,mentre gli occhi che ormai le bruciavano si riempivano di nuovo di lacrime..
"Mi ha detto di dirti di fare attenzione - disse Antony sistemandosi gli occhiali - Ho accompagnato la sua anima fino all'Aldilà...Non mi sembrava sofferente,più che altro preoccupata per te..."
"Oh,Ila! - fece abbracciando Destiny,cercando un pò di conforto - perchè,perchè mi è stato fatto questo?"
"Perchè Harry vuole vederti sull'orlo della disperazione,sta giocando con i tuoi sentimenti. E' un sadico,rischierà di farti impazzire" - rispose il moro.
"Non è giusto! - sbottò Nelly mostrando un espressione di rabbia - Mi sono stancata,ha fatto tutto questo solo per divertirsi,stuzzicarmi...per gioco! Non posso perdonare una persona cosi,non me ne starò con le mani in mano un secondo di più,se è me che vuole,me avrà!"". Si alzò in piedi,asciugandosi le lacrime  e correndo verso la finestra.
"Dove stai andando?" - chiese Destiny.
"Tu che dici? Sto andando da lui!"
"Ma è una follia!" - fece Antony.
"Una follia? Follia è uccidere persone innocenti solo per divertimento,follia è fare una strage solo per arrivare a me! - disse decisa - il mio compito è quello di essere per la giustizia in quanto membro dei Phantomhive,e se questo significa che dovrò morire,cosi sarà! Allora volete aiutarmi o no?"
"Io sono con te,amica" - rispose la rossa facendole l'occhiolino e ridendo.
"Sei impazzita? Non è nostro compito!" - porovò a fermarla il fratello.
"Oh,andiamo,vai contro le regole per una volta,non possiamo lasciarla andare da sola!!". Antony le guardò entrambe,pensando che fossero completamente matte,a ma dopotutto,non poteva lasciare che Nelly andasse in contro al suo nemico senza un aiuto .
"Eh va bene - sbuffò - vengo anch'io".
Destiny prese per mano Nelly e volando uscirono dalla finestra,seguite da Antony. I tre volarono per le strade di Londra,illuminati soltanto dalla luce della luna. 
"Non sapevo che sapeste volare!!" - disse Nelly stringendo la mano della rossa.
"E secondo te come faccio ad apparire e scomparire quando voglio? - rispose sorridendo - comunque,ecco siamo arrivati!". In iziarono a volare più in basso,in modo che anche la lady potesse vedere dove stavano andando.
"E' la magione Trancy. Sicuri che si trovi li? credevo l'avesse abbandonata..."
"Non prenderci per stupidi,siamo shinigami non sbagliamo tanto facilmente - rispose Antony irritato - e poi deve vivere da qualche parte,non credi?". Atterrarono di fronte l'immensa casa che vista al buio sembrava molto più inquietante di come appariva di giorno. Trovarono la porta socchiusa,cosi entrarono,provando a camminare e a non inciampare,visto che dentro era completamente buio
"Cavoli,non si vede niente,cosa facciamo?" - chiese Nelly.
"Ssh,silenzio! - sbottò Antony - credo di aver sentito qualcosa!". Stettero in silenzio per alcuni interminabili minuti col fiato sospeso,aspettando un suono,qualcosa che li facesse "scattare sull'attenti". Ad un tratto il buio fece posto ad una luce,una luce artificiale s'intende e tutto fu finalmente più chiaro. Si trovavano in un salone,elegante ma che appariva anche corroso e sopra di loro un lampadario di cristallo,fonte di tutta quella luce.
"Cosa succede?" - chiese la lady. E poi,eccola,quella voce.
"Vedo che finalmente ti sei decisa,piccola lady!". I tre alzarono lo sguardo,e lo videro. Harry si trovava per le scale,seguito come un ombra dal suo maggiordomo. Fu Nelly,però,quella più spiazzata di fronte al suo acerrimo nemico: era davvero solo un ragazzino,molto affascinante e con due occhi magnetici,ma aveva l'espressione cattiva,contrapposta allo strano ghigno che aveva in faccia.
"Bene,bene,bene ma che trio insolito,shinigami e demoni insieme!" - sorrise squadrandoli dalla testa ai piedi.
"Di che parli? - fece Nelly riprendendosi - qui non c'è nessun demone".
"Ah,povera piccola,sai cosi poco!"
"Basta con le chiacchiere!  - lo interruppe - Sono venuta per farmi uccidere! Avanti,cosa aspetti,prendimi! Hai bramato cosi tanto per avermi,adesso puoi,su avanti!". La lady vide Harry scendere lentamente le scale e avvicinarsi a lei,mentre una strana sensazione di paura l'avvolgeva. Man mano che si avvicinava si accorse che teneva tra le mani una rosa di colore simile alle pareti della casa. Quando le fu abbastanza vicino,le porse la rosa,continuando a sorridere in modo strano. Confusa,ella prima lo guardò,e senza sapere il motivo,prese il fiore tra le mani. 
"Perchè?" - chiese. Senza ottenere risposta,il biondo le si avvicinò,prendendo il suo viso tra le mani.
"Sei davvero bella lady Helena" - dicendo questo,poggiò le sua labbra su quelle della lady,la quale fu completamente rapita da quel bacio,affascinata ma disgustata allo stesso tempo,il primo bacio rubatole dal suo nemico. Dopo alcuni secondi si staccò e sfiorandosi le labbra,sorrise:"Peccato che puzzi di demone"
"BRUTTO DEPRAVATO,ADESSO TI FACCIO VEDERE IO!" - urlò Destiny,gettandosi contro Harry agitando come sempre la motosega puntualmente rubata a Grell. Fu però una mossa avventata,non aveva calcolato che Micheal stava sempre appiccicato al suo padrone,pronto a difenderlo, e fu cosi prima bloccata dal maggiordomo e poi scaraventata contro la parete opposta.
"DESTINY! - urlò Antony scomponendosi per la prima volta - tu brutto,brutto bastardo! Non solo hai macchiato Nelly con quel bacio ma hai anche osato fare del male a mia sorella,quando sono solo io quello che può permettersi di trattarla male!"
"Ma che shinigami impertinente,non ti facevo cosi!" - sorrise Harry,divertito.
"Non prendermi in giro! Cosa sei un demone?! Io odio i demoni,sono cretaure rivoltanti buone solo per divoarre anime!" - urlò ancora più forte,togliendosi gli occhiali e mostrando gli occhi neri pieni di rabbia.
"Ah,ah - fece Harry - non dovresti essere cosi cattivo,anche la tua amica è un demone dopotutto!".
"Ancora con questa storia - intervenne Nelly ancora  con uno sguardo misto tra lo schifato e la rabbia a causa del bacio di prima - si può sapere cosa vuoi dire?"
"Mi sembra strano che i tuoi amici shinigami non ti abbiano detto nulla".
"Cosa non mi hanno detto? QUALCUNO VUOLE SPIEGARMI PER L'AMOR DEL CIELO?!"


Angolo dell'autrice
Il capitolo è venuto più corto di quello che pensavo,ma spero comunque che sia venuto bene :/
Finalmente Nelly ha deciso di regire,anche se forse non si aspettava quel bacio *///* Non solo è stata presa di mira,ma le è anche stato rubato il primo bacio T_T,e poi c'è Antony che è puccioso quando si preoccupa per Destiny (perchè solo lui può picchiarla U.U) XD
Dal capitolo prossimo finalmente alcune cose saranno chiare xD....;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97