Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    02/12/2014    5 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava l' inizio di una nuova vita,sembravamo una vera famiglia senza grandi problemi ... 
Stavo dormendo nel mio lettone,quando ancora quel sogno,sempre lo stesso,il sogno dell' altra volta (vi ricordate il sogno del  capitolo 1 ?),non capivo il perchè,non capivo perchè continuavo a farlo ...
Domenica avevo meditato a lungo,sia sul sogno sia sul significato degli oggetti ritrovati soto al mio banco,e così anche quel giorno volò.E così eccoci a Lunedì.
Ero immerso in un sogno agiatato,quando qualcosa mi svegliò, era Ran.
"Ehi,tutto bene ?" mi chiese con un tono preoccuapto."Sì,sì sta tranquilla ..." cercai di convincerla."Ok,dai forza vieni giù,la colazione è già pronta !"affermò lei e così si diresse svelta verso la cucina.
Mi alzai con fatica dal letto,oggi non avevo dormito affatto bene .... "Bhè che hai moccioso?Mi sembri uno zombie !!!" affermò Goro,ridacchiando.
"Ah,ah,ah molto spiritoso,come al solito ...st notte non ho dormito molto .."conclusi mentre Eri mi versava il latte .
"Cos'è hai già problemi con la casa ?"terminò lui,io decisi di non rispondergli e inizia a mangiare .
-forse non si rendeva nemmeno conto di quello che diceva-pensai.
Questa mattina a scuola ci accompagnava Goro,l' istituto non era molto distante da noi,però aveva detto che doveva sbrigare delle commissioni e quindi aveva preso questa decisione.Quando ebbi finito di lavarmi e di vestirmi sentì la voce di Goro che urlava:"Dai !Conan,Ran muovetevi se non faremo tardi !!!" la sua voce era molto forte.
Scendemmo in fretta le scale,e ci dirigemmo svelti verso l' auto che era già pronta per partire.Oggi il tempo non era dei migliori,infatti delle nuvole nere stavano già prendendo il soppravvento oscurando tutto il cielo,così uno sfondo grigio comparve presto alle nostre spalle.Durente il tragitto guardavo fuori dal finestrino il paesaggio che scoreva veloce,mentre Ran si guardava un po' in giro però sembrava piuttosto pensierosa ...
Qualcosa durante il percorso aveva attirato la sua attenzione,infatti continuava a guardava indietro ...-chissà che cosa avrà visto di così tanto interessante-pensai.
"Ciao,ciao !!!"ci gridò Goro mentre ci salutava anche con la mano,dalla macchina.
"Ciao,non ho capito perchè urla siamo qui davanti a lui .."dissi a bassa voce.
"Cosa Conan,che hai detto ?"mi chiese Ran.
"Non ho detto niente.."dissi agitando le mani poi aggiunsi:"Che guardavi in macchina?"
"Niente,sono sicura che non è interessante e che magari non ti importa ..."cercò di giustificarsi.
"Dai e dimmelo !!!" le dissi,sembravo un bambino capriccioso...
"Ok,ho visto che nella buca delle lettere di Shinichi,c'era della posta ... vedi è solo questo,non è nulla di importante ..."aggiunse poi mettendosi a ridere,dopo mi salutò e si diresse assieme a Sonoko verso l' entrata del liceo.-strano che Sonoko non aveva detto niente per prendermi in giro,dopo andrò  a dare un' occhiata a casa ...-pensai.
Andai in classe quando Genta mi chiese:"Ciao Conan !Hai fatto firmare la nota ?" aveva come sempre un tono felice.
"Cavolo la nota !!! Me ne ero proprio dimenticato !!!"esclamai io sbuffando.La mattinata passò svelta, tra una lezione e un' altra,io non davo importanza a quello che diceva la maestra,ero troppo occupato a pensare ai miei problemi.
Quando la scuola terminò,sbloccai il cellulare e vidi che Heiji aveva provato a chiamarmi e che aveva lasciato un messaggio:chiamami appena hai del tempo libero,devo parlarti...Decisi di richiamarlo più tardi,adesso ero determinato a sapere il contenuto della posta.
Grazie al mio skate arrivai in men che non si dica, senza alcuna fatica a casa Mia..
Davanti al cancello,mi ritrova icasualmente Subaru che mi confermò che di posta non ce ne era traccia ....
Mi diressi così, già che c'ero, a casa del Dott.Agasa.
Bussai più e più volte, ma nessuno mi apriva, quando poi improvvisamente mi si spalancò la porta davanti ai miei occhi, era il Dott. !!! 
" Ciao, sono io."dissi con un tono felice.
".Ah,ciao ...Ai,comunque non è ancora arrivata,se la cerchi..." mi informò.
"Ran mi ha detto che c'erano delle lettere, invece non ho trovato niente nella mia casetta della posta ..." risposi.
"Ti ti riferisci a quella posta?Quella lì sul tavolo ?Te l' ho presa io,ho visto il postino  e quindi .."mi disse,scusandosiul divano
"Sì sì,ok vediamo cosa c'è ..."tagliai corto io,lanciandomi.Tra le tante lettere delle ammiratrici,delle bollette,trovai uno strano foglietto,sulla busta c'era scritto in rosso:X Shinichi,dall' Uomo Torvo.-che strano soppranome,non mi ricordo di conoscerlo,sarà qualcuno che vuole farmi uno scherzo...-
Ma il mio pensiero venne subito respinto,perchè quando aprii il foglietto ... 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro