Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    02/12/2014    3 recensioni
Helia, come i suoi amici specialisti, non potevano credere a ciò che avevano appena sentito dire dalle winx, come del resto neppure Flora!. Bloom era morta!. cadendo sconfitta per mano delle malvagie Trix e di Tritannus.
Eppure qualcosa allo specialista corvino, non quadrava!. C'era qualcosa di illogico, un brutto presentimento, che lo tormentava giorno e notte. E in onore di un'amica, lui avrebbe investigato, per scoprire cosa lo avrebbe portato il suo presentimento.
Tra memorie vecchie, al tempo attuale, condurranno Helia, ad un viaggio di mistero, per scoprire la verità, dietro l'apparenza.
[...] Helia abbracciò dolcemente Flora, mentre questa affondò letteralmente il viso sul petto dell'amato, piangendo, stringendolo a se, lo specialista corvino, le carezzo dolcemente i capelli, fino a quando la fata della natura, non s'addormento tra le sue braccia.
P.S: Cronologicamente questa fanfiction e intermezzo tra il primo e il secondo capitolo di Furia del drago. Helia cosa scoprirà la verità! E come?!. scopritelo in questa nuova storia!.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Helia, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: Riflessione!.

 

PDV Helia.

 

Inutile dire che il comportamento nei confronti di Sky, non abbia portato delle conseguenze. Già ieri ho dovuto letteralmente fare un largo giro per impedire di incontrare qualche guardia reale, chiamate, dalla fidanzata del principino, parlò ovviamente di quell'antipatica di Diaspro.

 

In piena mattinata, mio zio Saladin, mi fece chiamare nel suo ufficio, inutile dire che non era proprio al settimo cielo, e voleva una chiara spiegazione per ciò che ho fatto.

 

In breve gli spiegai il motivo perché ho dato un pugno in faccia a Sky, perché quel donnaiolo in poco tempo, si era letteralmente dimenticato di Bloom. Una volta spiegata la faccenda mio zio, emise un profondo sospiro esasperato.

 

Okay. Me la sono cavata con poco, ha dovuto si sospendermi dalle lezioni per una settimana, però avevo piena libertà di uscire da Fonte Rossa, sinceramente meno male, altrimenti avrei dovuto pelare patate per un paio di settimane nella mensa della scuola.

 

Stavo camminando per un corridoio, quando Brandon, mi venne incontro dicendomi che l'aveva telefonato Stella, e di dirmi che Flora oggi non si sentiva bene.

 

Immediatamente corsi verso l'ascensore, rischiando di far cadere Timmy, mi sono scusato mentre correvo, la salute della mia amata Flora e la mia massima priorità.

 

In sella alla mia Windrunner, raggiunsi la scuola per fate di Alfea, in meno di cinque minuti, conoscevo molte scorciatoie, per questo arrivai prima.

 

Vidi Flora. Era seduto su una panchina del cortile, vicino a loro c'erano le winx, mi avvicinai domandando subito alla mia amata. Che cosa avesse.

 

Fortunatamente la mia amata fata di Limphea, aveva soltanto un brutto mal di testa, le altre winx sospirarono esasperate, per poi tornare a fare le loro cose quotidiane, ossia ciò che volevano.

 

Scossi la testa, non avevo tempo di pensare alle amiche di Flora, ma a questa, suggerì alla mia amata di fare una passeggiata, il contatto con la natura, l'avrebbe fatta sentire meglio, Lei accettò e cosi uscimmo dalla scuola, ma una cosa che notai: che anche L'ispettrice Griselda, andava a chiedere consigli di moda a Stella. Adesso ho visto veramente tutto.

 

********

La nostra passeggiata stava dando buoni frutti, Flora si sentiva un po' meglio, così né approfittammo per parlare un po', la mia amata fata di Limphea, mi disse che Crystal l'aveva chiesta di diventare la sua damigella d'onore per il matrimonio, ovviamente non lo avrei negato che Flora, avrebbe accettato subito.

 

Ma una cosa curiosa, detta da Flora mi confuse. Che Crystal ha dovuto rinviare a dopo domani, invece di domani, il suo matrimonio. Perché c'era un fatto che una volta ogni quattro anni, accade sul loro pianeta Limphea.

 

“Il Respiro della Natura!. Praticamente una volta ogni quattro anni Helia, tutto il pianeta Limphea, inizia a piovere di un inteso verde smeraldo, questa permettere alla natura di rinvigorirsi e le piante morte di risorgere, tornando alla bellezza che erano, e un avvenimento molto importante del mio mondo. Infatti tutti gli abitanti restano a guardarlo. Perché è uno spettacolo unico nel suo genere!”.

 

Le meraviglie della dimensione magica, seppur tutti i guai che abbiamo, ci sono cose, esattamente come questa appena detta dalla mia amata Flora.

 

Tornammo verso la scuola di Alfea, quando improvvisamente Flora, si tocco con le mani, la testa, gemendo di dolore. Mi preoccupai.

 

“Ce qualcosa qui vicino, che ha danneggiato la natura, gli alberi soffrono in silenzio, ma e come se li sentissi lo stesso gridare!”.

 

Certe volte e brutto essere una fata della natura, perché l'agonia delle piante, si ripercuote su chi le controlla o che le capisce. Flora ha indicato un punto, e dopo aver aiutato la mia amata fata di Limphea a sedersi ai piedi di un albero, andai dove lei, precedentemente aveva indicato.

 

*****

Raggiunsi il punto dove mi aveva precedentemente indicato Flora, e sgranai gli occhi, c'era ciò che restava di un falò, ed a quanto pare, qualcuno non l'aveva spento bene, perché, usciva ancora del fumo dalla cenere e dalle braci. Penso di capire, certo non ho i poteri della mia amata fata di Limphea, ma il fuoco essendo nemico naturale delle piante, queste temevano di finire bruciati se per caso si fosse sprigionati le fiamme.

 

Spensi con un piede le braci e mi accorsi che oltre alla cenere, c'era qualcos'altro, mi accovacciai e controllai, come l'altra volta. Anche in questa volta trovai dei vestiti: semi bruciati ma alcuni di questi, come l'altra volta. Molto famigliari.

 

Stavo raccogliendo ciò che restava quando vidi dei pantaloni. Color rosa schocking o fucsia, seppur mezzi bruciati mi sembravano famigliari, quando. Sgranai gli occhi: un taglio rammendato ad altezza della coscia. Lasciai cadere quel vestiario.

 

Erano i vestiti di Bloom.

 

Si n'ero sicuro, quei pantaloni li portava Bloom, sopratutto per i concerti, e quel taglio me lo ricordo bene: senza volerlo sono stato io a farglielo, e ricordo bene cosa era successo.

 

*********

PDV Helia. Un mese dopo la sconfitta di Tritannus.

 

Pianeta Terra. Precisamente nella città di Gardenia, al locale Frutti e Music bar, le winx stavano dando un concerto, come ringraziamento per Klaus, il padre di Roxy, di averle ospitate per i loro concerti e per festeggiare i cinque anni d'attività.

 

Alla fine del concerto, le winx avevano messo quasi tutte loro, in ordine gli strumenti, ma Bloom sospirò e li risistemò, mentre le altre erano scese dal palco per salutarci.

 

Brandon faceva continuamente i complimenti alla sua amata Stella, Riven talvolta, sappiamo bene che e sempre stato un po' rigido anche nel complimentarsi con la sua amata Musa.

 

Mi complimentai con Flora, per aver imparato bene a suonare lo strumento e che suonava bene.

 

“Grazie Helia. Se devo dire la verità senza Bloom, che mi ha incoraggiato a non cedere alla timidezza, perché non sai come mi senta a disagio!”.

 

La solita, dolce, timidosa Flora. Queste dolci particolarità che mi sono sempre piaciute di lei, come un fiore che sboccia, seppur sia l'ultimo, sarà per certo il più bello di tutti.

 

Con la coda dell'occhio, vidi Sky che stava servendo dei frullati alle amiche di Mitzi, quando udì dei passi di scarpe con il tacco, quando vidi Bloom che stava tornando indietro, quando ad un tratto.

 

La fata del fuoco inciampò su qualcosa e cadde proprio addosso a me, mi ritrovai con il sedere per terra e vidi buio.

 

“Cavolo che volo!!”.

 

Non so di chi era la voce, perché non vedevo niente, c'era qualcosa appoggiato sul mio volto, come se fossero delle grosse pesche, con un dolce profumo di mela verde e rosa canina. Provai a parlare ma non ci riusci.

 

“Helia!! Bloom!!. State bene?!”

 

Domandò Flora, e quando mi resi conto di aver qualcosa di duro sul ventre, capì che erano le ginocchia di Bloom e allora sul mio volto.. doveva essere il suo petto.

 

“Si. Sono inciampata!. Che male!”.

 

Disse la fata di Domino, spostandosi da me, seppur era tutto successo in pochi secondi, sembrava essere passato un'eternità.

 

Guardai Bloom, questa era seduta in terra, che si teneva la mano, aveva una ferita sul palmo della mano, e un visibile taglio sui pantaloni, penso per colpa delle chiavi che avevo legato alla cintura, Flora venne vicino a noi.

 

“Cavolo Bloom. Guarda dove cammini!”.

 

Disse Stella, stavo per dire alla principessa di Solaria, se lei vedeva che Bloom si era fatta male, le altre winx sembravano trattenere un risolino, mi rialzai, mentre Flora accompagno la fata di domino in bagno.

 

Lei mi guardo un attimo chiedendomi se non mi ero fatto male, stavo benissimo e lei sorrise, ringraziandomi di averla presa e che non mi fossi fatto male.

 

Mi chiesi su cosa Bloom, fosse inciampata ed osservai il palco, vidi chiaramente che uno dei tendi cavi si era staccato e di conseguenza il cavo del telefono si era sollevato, e se non c'ero io sotto Bloom si sarebbe fatta molto male cadendo ad un metro e mezzo da terra, malamente.

 

“Se Bloom si sarebbe fatta male. Sarebbe stata un membro in meno per la band, gli incidenti capitano alcune volte però, quanto meno te lo aspetti!”.

 

Disse così Musa , ma non so perché sembrava quasi che la fata di Melody, e le altre winx, fatta eccezione di Flora, sembravano sperare che Bloom si facesse male. Forse e solo la mia impressione.

 

********

PDV Helia adesso.

 

Ripensandoci bene. Ci sono successe troppe strane coincidenze. Ma andiamo per ordine: Due volte trovo questi falò e trovo dei vestiti di Bloom!.

 

Quando Bloom e morta!. Le winx seppur come hanno detto loro, hanno combattuto contro le Trix, eppure queste, sembravano ancora fresche come delle rose, di solito sono stanche e spossate, quando le nostre ragazze, combattono contro le streghe, ogni volta.

 

Poi, le Trix non si sono mai fatte vedere!. Per vantandosene di ciò che avevano fatto alla nostra amica! Il che e strano!.

 

Un altra cosa: Le winx non hanno mai voluto parlare di Bloom e sembravano troppo convinte che lei sia morta, al punto di ignorare o far dimenticare alla mia amata Flora, la remota possibilità che la nostra amica fata del fuoco, sia ancora viva e che a lei, sia successa la stessa cosa, come con Tecna, che la credevamo morta, invece e sparita.

 

Non lo so, comincio a pensare che sia tutta opera di una cospirazione. Che c'è una verità nascosta dietro queste inquietanti coincidenze!. Sarà meglio non informare di questo a Flora, già e sconvolta e se le insinuò questi pensieri, non so proprio cosa potrebbe succedere. Forse sono paranoico e mi sbaglio, e non voglio che lei cada in questa bizzarra idea come ora e successo a me.

 

Per la memoria della nostra amica Bloom, scoprirò la verità.

 

Detto questo tornai indietro e dissi a Flora, che era ciò che restava di una festa, ed insieme tornammo ad Alfea.

 

Ma dopo il matrimonio di Crystal, inizierò le mie indagini. Voglio andare in fondo a questa storia.

 

Nota dell'Autore: Questa riflessione ha aperto molte porte, e parecchie idee, dando una potenziale idea che le winx, non avessero mai preferito Bloom, come e successo nei seguiti di questa storie, o i prequel se la guardiamo dalla giusta prospettiva!. Che cosa farà Helia?!. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!. Alla prossima!.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999