Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    02/12/2014    1 recensioni
E se i personaggi di Violetta facessero un'altro film con nomi diversi?
Ciao,in questa storia i personaggi hanno diversi nomi.
Martina Stoessel: Molly Dowson.
Mercedes Lambre: Cotton Park
Alba Rico: Sascha Rico.
Candelaria Molfese: Becky Torres.
Diego Dominguez: Nicolas Dominguez.
Jorge Blanco: Sam Vargas.
Facundo Gambade: Jason Ponte.
Nicolas Garnier: Taylor Garnier.
Samuel Nascimento: Samuel Jonas.
Ruggero Pasquarelli: Oliver Pasquarelli.
Lodovica Comello: Lucy Comello.
Diego Ramons: Billy Dowson.
Mirta Wons: Maria Smith.
Pablo Espinosa: Eddie Sprouse.
Florencia Benitenz: Tisch Molina.
Joaquín Berthold: Jack West.
Brenda Asnicar: Nuria Dowson/Gomez.
Mariana Muzlera: Mariana Muzlera.
Xabiani Ponce De León: Alessandro Galindo.
Valeria Baroni: Lara Frione.
Francesca di Brisco: Francesca Pasquarelli.
Floriana Lafontaine: Floriana Carrara.
Eiza Gonzalez: Roxy Pop.
Santiago Ramundo: Ragazzo della band.
Molly,e’ una ragazzina come tante altre con un sogno nel cassetto: riuscirà a realizzare ciò che desidera e che ama da sempre? Conosce per la prima volta il vero significato dell'amicizia e dell'amore grazie a delle persone speciali per lei.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- UDITE! UDITE!-dice urlando il professore di ballo.
- Non urli,ci sentiamo.-dice Jason.
- Lunedì,come sapete,c'è il compito che dovete mostrarmi. Ci sono i giudici anche.-dice contento il prof.
- Chi sono?-chiedo io contenta.
- Già,chi sono?-chiede Nuria.
- 3 celebrità! Ross Lynch,Bridgit Mendler e...
- E? Miley Cyrus?-chiede contenta Sasha.
- No,Rico. E'...ROXY POP!
- CHE?-dico io scioccata e urlando.
- Non voglio essere giudicata da quella impicciona.-dice arrabbiata Cotton.
- Nemmeno io.-dice triste Lucy.
- E ragazze,lei e' molto superiore di voi.-dice il prof.
- Solo perché scrive in quel stupido blog da quattro soldi?-chiede Cotton.
- Esigo rispetto,Park.-dice il prof continuando a difendere Roxy Pop.
Mi sistemo i capelli e devo trovare un modo veloce per essere i due posti nello stesso luogo,come faccio? Devo inventarmi qualcosa. Dopo un pò vado a casa e mi faccio alla finestra di casa e vedo qualcosa che mi interessa: Cotton e Nicolas. Prendo la fotocamera e li fotografo. Faccio lo zoom e vedo che lui ha il tatuaggio con scritto: 'C e N forever'. Non credo sia fatto da tempo,non avevo mai notato il suo tatuaggio sul polso. Stanno insieme? Fanno ingelosire qualcosa? Devo indagare. Prendo il computer e metto le foto con scritto: 'Credevate che era tutto lì? Beh,in queste foto possiamo notare che Cotton e Nicolas stiano insieme. E a lui interessa ben poco Sasha Rico. Mi chiedo,il tizio fa doppio gioco con entrambe? Oppure anche lui e' complice della bionda? Ne dubito perché Dominguez ha un tatuaggio con scritto 'C e N forever'. Per altre informazioni,seguitemi. Baci.'
Scendo di sotto,esco fuori e vedo Cotton baciarsi con Nicolas. Cavolo,si amano tantissimo i due da non staccarsi mai. Oggi,e' sabato! Mancano 1 giorno per la gara e non ho ancora un'idea che sia geniale.
Oggi e domani io e Sam non abbiamo fatto altro che provare la canzone 'Bailando' e il giorno successivo,lunedì,ci precipitiamo a scuola. Io ho la borsa dove ho sia le mie cose e quelle di Roxy Pop.
Vado in bagno e mi trasformo in Roxy Pop,dopo aver fatto entro dentro. Mi siedo affianco agli altri giudici e poso per terra la mia borsa. Canta Lucy con Jason e sono stati davvero bravi.
- Sei stata bravissima,Lucy,davvero. E Jason,hai fatto qualche errore di distrazione. Il mio voto e' 8.-dice Bridgit.
- Anche per me vale la stessa cosa,però il mio voto e' 9.-dice Ross.
- Io penso che entrambi hanno dato il meglio di loro stessi,ma purtroppo do' 7 e mezzo perché...insomma,anche se vi siete impegnati al 100% qualche errore l'avete fatto.-dico io.
- 23 punti.-dice il prof.
Ora tocca a Nicolas e Rico,insieme hanno ballato il 'tango' e lei lo ha ballato divinamente,come sempre.
- Bravissima,Sasha! Davvero,sono senza parole.-dico io entusiasta.
/ - Infatti,ma anche il ragazzo non e' stato male. Il mio voto e' 10.-dice Ross.
- Il ragazzo ha sbagliato qualche pezzo del ballo,per questo errore e' 9.-dice Bridgt.
- Il mio voto e' 9 e mezzo.-dico io contenta.
- 28 punti.-dice il prof.
Adesso ballano Taylor e Francesca. Francesca balla bene,ma di più Taylor. Quest'ultima prende Francesca e la bacia appassionatamente lasciandoci contenti.
- Wow,stanno insieme?-chiede Ross.
- Si,stanno insieme! Io sono stata la prima a saperlo.-dico io contenta.
- Torniamo a noi,il mio voto e' 10.-dice contento Ross.
- Bravissimi! Il mio voto e' 9 e mezzo.-dico io.
- 10! Il 10 ve lo siete meritato.-dice Bridgt.
- 29 punti.-dice il prof.
Adesso balla Cotton con Oliver,ma Oliver non balla con felicità e però la ragazza si. Vuole avere 30 punti,ma io non li darò soddisfazioni. Ad un certo punto lei cade e il prof ferma la musica. E con un segno ci dice di proseguire con i voti.
- Beh,per me avete fatto pena. Scusate,ma non ho visto partecipazione. 6.-dice Bridgt.
- D'accordo con Bridgt: il mio voto e' 5.-dice Ross.
- Avete ballato male,scarsa partecipazione,poca allegria. Il voto e' 4.
- 15 punti,il più basso fino adesso.-dice triste il prof.
Adesso ballano Eddie e Becky. Becky indossa un vestito rosso e lucente,Eddie e' in giacca e cravatta. Lui prende in braccio Becky e la fa girare. Poi scende e si guardano con occhi dolci.
- Bravissimi! Il mio voto e' 9.-diciamo tutti.
- 27 punti!-dice il prof contento.
- Manca Molly,non si può continuare.
Io esco fuori e mi vado immediatamente a cambiare. Mi metto il leggins blu,una maglia nera lunga,converse,e una coda di cavallo. Entro in aula e tutti mi guardano.
- E' successo un imprevisto,scusate. Comunque,Roxy ha detto che li fa male la pancia e tornerà a breve.
- Non può votarti!-dice urlando Cotton.
- Potete farci il video e lei visualizza.
Tutti sono d'accordo e io e Sam iniziamo a ballare. Lui mi fa girare,senza prendermi il braccio,e appena finisce i nostri sguardi si incrociarono e anche noi ci baciamo.
- Ti amo,piccola.-dice lui sottovoce.
- Anche io.-dico sottovoce.
- Ehi,Roxy?-chiede il prof.
- Vado a chiamarla. Aspe',mi chiama mio padre. Vado!-dico io volando con la borsa.
Vado in bagno e mi vado a cambiare. Entro dentro tramite Roxy Pop,mi fanno visualizzare il video e iniziamo a votare.
- Per me sono stati grandi: 10.-dice Ross.
- Troppo bravi e anche adorabili: 9 e mezzo...10,facciamo 10.-dice Bridgit
- 10!-dico io urlando.
Tutti sono contenti,tranne ovviamente quella. Io corro in bagno,vado nella toilet e chiudo la porta. Mi tolgo la parrucca e qualcuno bussa.
- Chi e'?-chiedo io.
- Roxy...Roxy apri o apro io!-dice urlando Cotton.
Io non rispondo alla sua provocazione e lei apre,mi vede anche.
- E così tu sei...ROXY POP.-dice lei con aria di sfida.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever