Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: crazyclever_aveatquevale    02/12/2014    1 recensioni
Wolfstar, ambientata nel periodo in cui sono ad Hogwarts. Sono due drabble distinte, ma possono essere intese come appartenenti alla stessa storia.
- Di cadute dalla scopa, baci e provocazioni
- Cosa è davvero importante (ovvero, il grande scoglio di nome James Potter)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di cadute dalla scopa, baci e provocazioni

 
Sirius aprì gli occhi incontrando il soffitto degli spogliatoi. Immediatamente una mano calda si posò sul suo braccio e un volto sottile e pallido apparve nel suo campo visivo.
“Sirius, come stai?” chiese Lupin, la cui espressione era un misto tra preoccupazione e sollievo.
“Come se mi fosse passato sopra il Nottetempo” rispose quello, col suo sorriso da Malandrino. Nel frattempo voltò il capo, cercando gli altri amici, che supponeva riunitisi attorno al suo capezzale.
“James doveva terminare gli allenamenti, la partita è per la settimana prossima. Gli ho detto che ci pensavo io a vedere se stavi bene o se dovevamo chiamare Madama Chips ma a quanto pare fai il buffone, quindi penso proprio che stavolta non morirai” sorrise l’amico. “Dai, alzati!”
“Ma mi fa male tutto, Moony!”
“Così impari a fare lo sbruffone per impressionare le ragazze e a cadere dalla scopa a due metri da terra!” gli rispose quello, alzandosi.
D’improvviso una mano gli si strinse attorno al polso. “Geloso?”
“Io… N-no… Perché dovrei?” Remus divenne rosso come un peperone, e distolse lo sguardo.
“Sì, lo sei!”
“E anche se fosse?”
A Sirius non era mai capitato di non rispondere ad una provocazione. Era Mister-Ultima-Parola, lui!
Ma quando le labbra di Remus incontrarono le sue, e pretesero quello che spettava loro, capì che per una volta poteva fare un’eccezione.



 

Note dell'autrice:

Buonasera! Questa è la prima volta che mi cimento nel fandom di Harry Potter, e sono un po' emozionata!
Questa storia consta di due capitoli a sé stanti, ovvero due drabble che, tuttavia, possono essere collegate l'una all'altra.
Scritta durante il Drabble Weekend organizzato dal gruppo facebook "We are Johnlocked"
Il prompt da cui è nato questo primo capitolo è il seguente: Wolfstar in cui durante una partita a Quidditch Sirius cade e Lupin si precipita da lui per soccorrerlo e lo porta negli spogliatoi per controllare se gli serve andare da madama chips ma vede che sta bene e poi si danno il primo bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crazyclever_aveatquevale