Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ClaryMalfoy    03/12/2014    1 recensioni
Lentamente, il ghiaccio intorno al suo cuore si stava sciogliendo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sguardi
Dolci carezze degli occhi.
Si limitavano a questo, a scambiarsi occhiate fugaci; a lezione, in Sala Grande, in Biblioteca, qualunque posto era perfetto. Sapevano che se si fossero rivolti la parola avrebbero rovinato quella sorta di magia. Quegli occhi gelidi, quando incontravano quelli di lei, si addolcivano; e lui non se ne accorgeva nemmeno. Lentamente, il ghiaccio intorno al suo cuore si stava sciogliendo. E quando, un giorno, vicino al lago Nero, lei gli si avvicinò, lui non provò nemmeno a parlarle. Appoggiò le labbra sulle sue e la baciò dolcemente, facendola tremare tra le sue braccia.
-Malfoy...
-Shh, non rovinare tutto così...
Era bella, la Granger, con i capelli disordinati e le labbra morbide sulle sue. Continuò a baciarla, cingendole i fianchi e guardandola negli occhi. Lei non si oppose; anzi, affondò le mani tra i suoi capelli biondi e inspirò il suo profumo di menta. Restarono così, incollati, senza sapere il perchè. Solo loro due, i loro occhi e le loro bocche fuse tra loro, in un gioco di sguardi e baci rubati.



Nota autrice:
Salve a tutti! Questa è la mia prima Flash-fic e l'ho scritta in 5 minuti, per un' ispirazione, infatti non sapevo se pubblicarla. Ma una mia amica, che ringrazio molto, mi ha convinta e così eccola qui. Spero vi piaccia.

~Clary
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaryMalfoy