Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    02/11/2008    4 recensioni
La mano che si appoggiò sul mio collo era calda. Un secondo. Poi sentii i denti nella carne e la presa della creatura che aumentava, mentre beveva. Mantenendo il contatto, scivolammo a terra. Voglio il tuo amore…tu, invece, vuoi solo il mio sangue… …Vampir…?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che stai dicendo

Vampir

 

“Che stai dicendo?!?” esclamai all’incirca un minuto dopo, quando riacquistai la capacità di pensare.

Lui mi fissò con i suoi profondi occhi scuri. “Quello che ho detto… Ti ho visto…Però non sapevo che quella Banshee fossi tu…” concluse, la voce tranquilla.

Sgranai di nuovo gli occhi “Che cosa sarei io?!?” domandai, aggrottando le sopracciglia, non sapendo se dovessi offendermi o meno.

Fabian allungò una mano calda verso di me, mi accarezzò un secondo i lunghi capelli corvini. “Una Banshee…Non penso che tu te ne sia mai resa conto ma, quando ti scatta quel “gene”, i tuoi capelli diventano improvvisamente bianchi…Sono passati alcuni anni dalla prima volta che ti ho vista, in versione Banshee per giunta…Ci ho messo un po’ a capire che eri la stessa persona. Poi però la sera in cui Markus…”

Si interruppe. Il suo viso si irrigidì, irritandosi di nuovo al solo pensiero. Strinse una mano in un pugno, poi spostò lo sguardo sul pavimento, come se non volesse che vedessi la furia nei suoi occhi. Allungai una mano verso il suo viso, accarezzandogli la guancia. Un secondo. Tornò a guardarmi.

Perciò lo sapevi…” dissi, riflettendo a voce alta, cercando contemporaneamente di distrarlo dal pensiero di Markus.

Lui annuì.

E ti va bene?” domandai ancora, incredula.

“Si”

Questa volta non si limitò ad annuire, ma parlò, come per sottolineare la sua decisione.

Risi. Incapace di comprendere come potesse accettare questa cosa, risi. Lui mi fissò esterrefatto un paio di secondi, poi io tornai improvvisamente seria “Come può andarti bene?” domandai, il viso che si irrigidiva “Hai visto ciò che ho fatto, no? Non so se ti sei reso conto che l’ho quasi ucciso, con le mie urla…Non hai paura che possa fare lo stesso con te?” chiesi, la voce dura.

Il mio cuore, mentre lo osservavo in viso in attesa di una risposta, era combattuto. Una parte di me, voleva che Fabian mi condannasse, che mi permettesse di espiare, con il suo rifiuto, quello che ritenevo essere il mio “peccato”. L’altra parte di me, pregava, che lui potesse amarmi, accettando tutto di me, che non si tirasse indietro. alla prima né all’ultima difficoltà. Sapevo, sentivo, che se lui mi avesse allontanato, difficilmente avrei avuto un’altra possibilità. Difficilmente, avrei potuto anche solo pensare di poter riporre nuovamente la mia fiducia in un ragazzo.

Ci fissammo negli occhi, in silenzio, per un po’. Sentivo, la sua mano, ferma sulla mia schiena. I suoi occhi, scrutavano le profondità dei miei.

“Non ho paura…” disse poi, spezzando il silenzio all’improvviso.

Sgranai gli occhi allibita, urlando “Perché?” senza nemmeno rendermene conto.

Lui sorrise, facendo scorrere la sua mano fra i miei capelli “Per diverse ragioni…” disse soltanto, restando sul vago.

“E sarebbe?” dissi, fuori di me, incapace di concepire che lui potesse ancora volermi.

Sorrise “Beh, diciamo che ho fiducia nella tua capacità di controllarti…” iniziò, la voce allegra.

Io, le sue dita fra i miei capelli, sbuffai “Beato te che hai tutta questa fiducia…”

Fabian rise. Stringendomi a lui un secondo, appoggiò il viso sul mio collo. Ancora una volta, sentii che annusava il mio profumo.

“…e poi credo che tu sia una degli esseri meno pericolosi che si aggirano da queste parti…” concluse, gettandomi un’occhiata strana.

Ci fissammo negli occhi un paio di secondi. I suoi erano fermi ma tranquilli.

“Uno degli esseri meno pericolosi…?!?” ripetei, senza riuscire a capire “…Ma a cosa ti riferisci?”

Fabian sorrise, tirandomi contro di lui. Le sue mani sulla schiena, gli occhi fissi nei miei, mentre parlava “Mi riferisco a creature che tu non penseresti mai di poter incontrare, nella vita reale…”

Continuai a fissarlo, pendendo dalle sue labbra, come una bambina pende dalle labbra del proprio padre, quando quest’ultimo le racconta una favola. “Tipo?” domandai.

Sul volto del ragazzo si schiuse un sorriso leggero “Ad esempio…vampiri…”

Io sbattei le palpebre, poi scoppiai a ridere. “Vampiri?!?” ripetei sconcertata, prima di piegarmi verso di lui “Vampiri?!? Dai, Fabian, non prendermi in giro!”

Lui mi fissò, il volto serio, uno strano sorriso ed un luccichio negli occhi profondi. “Cosa penseresti, se ti dicessi che uno di quei vampiri di cui parlavo, al momento, ti sta tenendo fra le sue braccia…?”

Mi tirai un secondo indietro, per osservarlo meglio in volto. Mostrava la tranquillità tipica di colui che non mente. Realizzando che doveva essere davvero un ottimo attore, ignorai il brivido che mi aveva appena attraversato la colonna vertebrale, ricominciando a ridere. “Piantala di prenderti gioco di me!” lo ribeccai, cercando di mostrare una tranquillità che non avevo.

Fabian abbozzò un sorriso lieve “Libera di non crederci, ovviamente…” concluse, prima di tirarmi più vicina e sfiorarmi con le labbra la pelle del collo.

“Hai un profumo buonissimo…” disse, la voce roca “…chissà il tuo sangue…”

Stretta contro di lui, mentre appoggiava le sue labbra calde di nuovo sulla mia pelle, non riuscii a trattenere un brivido.

 

Continua…

 

Halloooo!!!

Innanzitutto ringrazio tutti coloro che leggono! In particolare…

Shari92: Hallooo!!! Per prima cosa…Viel Dank!!! Adoro le recensioni stile divina commedia^^!!! Ahaha!!! Allora, stai tranqui! Le tue domande avranno presto una risposta! Probabilmente già nel prossimo capitolo! Comunque…Oh, mein Gott!!! Non dirmi che sono stupefacente!!! Ti pregooo!!! Già ho problemi di eccessiva autostima a volte(del tipo, dopo l’esame di tedesco, andavo in giro urlando che ero il Dio del tedesco^^) e poi mi fai arrossire! Viel, viel Dank!!! Spero che la mia storia riesca nel difficile compito di non annoiare mai nessuno!^^ Per concludere, ovviamente, non ti devi scusare, se non hai potuto recensire prima! Non è necessario! Anzi, grazie per aver recensito ora!!! A presto! Bacio!

Per Sefiri: Hallooo!!! Ooooooh!!! Me tanto felice se riesco ad emozionarvi!!! Evviva!!! Significa che raggiungo il mio scopo!!! Kyaaaaa!!! Me saltella felice, e senza ritegno, per la stanza^^!!! Fammi sapere che pensi di questo colpo di scena!!! Ahaha!!! Mi diverto troppo a pensare certe cose! A presto!!! Bacio!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel