Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    03/12/2014    1 recensioni
Una ragazza, forse la conoscete già o forse no. Dipende dalla passione che avete per il ballo. Lei lo adora e balla fin da quando era piccolina, anche se ha iniziato per caso grazie alla sua migliore amica. Però non è l'unica di nostra conoscenza che adora ballare. Cosa succederebbe se i due si incontrassero e condividessero numerosi momenti felici? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                Capitolo 25: Lui Non Mi Può Sentire...

POV Riker
Finalmente si è fatta sera e dopo tanto lavoro Delly potrà ammirare il mio appartamento tutto decorato a puntino per la sua festa. Giada sta ancora lavorando per sistemare gli ultimi dettagli e iniziare a preparare bicchieri e bibite per tutti.
"Allora, come sta andando?" Le chiedo, mentre la raggiungo in salotto
"Tutto bene grazie. Allora quando arriveranno tutti?"
"Mmmm, dovrebbero arrivare tra pochi minuti se non adesso"
*Ding dong*
"Infatti eccoli li!" Continua lei, per poi avviarsi verso la porta per aprire.
"Ciao!" Dice Ratliff entrando per primo, seguito a ruota da Ryland, Rocky, Laura, Raini e Calum.
"Dov'è Ross?" Chiedo, preoccupato che non voglia presentarsi
"Sta parlando con Maia fuori" Mi risponde Laura
"No no no no no!!" Urlo prima di correre fuori.
Per mia fortuna Ross dava le spalle alla casa così che io potessi dire a Maia di non toccare l'argomento 'tradimento'.
Senza farsi notare da Ross, Maia annuisce e io sono tranquillo, almeno per una volta.
"Hey ragazzi. Mi hanno detto che eravate qua fuori. Che ne dite di entrare?"
"Ciao Rik. Stavamo parlando. Maia, ti va di entrare?"
"Certo!" Risponde lei "Non vedo l'ora di festeggiare la Delly 21enne"
"A proposito. Quando arriva?" Chiede Ross e io punto dietro di lui.
"Auguriiiii" Urla Maia gettandosi tra le braccia di mia sorella.
"Grazie Maia! Sono contenta che tu sia venuta!!" Risponde lei, contraccambiando l'abbraccio.
*Drin drin*
"Scusate, devo rispondere" Dico tirando fuori il mio telefono dalla tasca.
"Hey, qualcuno conosce questo numero?" Chiedo facendo vedere lo schermo a tutti e nessuno sa rispondere alla mia domanda.
"Pronto?" Silenzio
"Pronto?!" Ripeto.
"Riker..." Si sente dall'altro capo una voce che, pur essendo fioca, riconosco subito. Per questo mi allontano dal gruppo, in modo che non possano sentire.
"Elena?!" Chiedo incredulo
"Si Riker. Sono io"
"Oh mamma! Come stai? Perché non ti sei più fatta sentire?"
"Io sto em, abbastanza bene grazie. Spettacoli e allenamenti in Accademia. Ma adesso sto chiamando per fare gli auguri a Rydel"
"Ah si. Te la passo" ritorno velocemente verso l'entrata di casa mia e per fortuna sono tutti ancora li.
"Delly, puoi venire un attimo? C'è una persona speciale che vuole parlare con te"
"Ok?" Mi risponde lei un po' spaventata
Insieme ci dirigiamo dove ero prima e poi le passo il telefono
"Pronto?" Dice lei
"Delly!!" 
"Elena?!" Urla, un pochino troppo forte mia sorella.
"Del abbassa la voce o Ross potrebbe sentirci" Diciamo io e Elena in coro.
"Perché mi hai chiamata?"
"Come perché? Non saremo nella stessa città ma siamo comunque amiche. Volevo solamente farti gli auguri"
"Mi sto per mettere a piangere! Sei troppo tenera!! Comunque, passando alle cose serie come stai?"
"Diciamo che sono stata molto meglio, tu?"
"Io sto abbastanza bene. Mi manchi tantissimo ti prego, torna presto"
"Devi dirlo all'Accademia, non a me"
"Adesso Riker mi sta dicendo che devo tagliare e ha anche ragione. Stanno aspettando tutti me dentro. Un bacio Ele!"
"Delly, abbassa la voce!" Le sussurro, ma in modo che possa sentirmi
"Elena? È Elena al telefono?" Urla Maia, venendoci incontro.
"Em, no Maia. È un'altra Elen-"

POV Elena
Stavo parlando con Delly e tutto ad un tratto sento la voce di Maia
"Ciao Elena, sono Maia, la collega di Ross. Probabilmente avrai visto il bacio dai giornali, ma è tutto un malinteso. A me Ross piace ma io non piaccio a lui. Lui ama te e non posso farci niente. Per favore non credere sempre a quello che dicono i giornali. Infatti sono stata io a baciarlo e l'ho colto di sorpresa. Per favore, non biasimarlo." 
Dopo queste parole avevo le lacrime agli occhi. Non so se di gioia o di tristezza, fatto sta che non potevo più continuare a parlare con loro.
Ad un tratto, cambia ancora la voce. Ma stavolta è una voce a me molto nota e che mi è mancata moltissimo.
"Elena" Sussurra la sua voce fioca e rotta dal pianto.
"Ross?" Gli rispondo io, allo stesso modo. Non potevo credere di star parlando ancora con lui. Ci sono troppe cose che dovrei dirgli.
"Elena, mi sei mancata moltissim-*bip bip bip*"
La linea si è interrotta e io non avrò più la possibilità di parlargli.
"Ti amo" Sussurro al telefono, anche se lui non mi può sentire


SPAZIO AUTRICE
Ebbene eccomi ancora qui con un altro capitolo che spero vi piaccia ed è per questo motivo che dove cercare di trattenere i forconi perché sennon non saprete mai come andrà a finire...
Spero davvero che sia di vostro gradimento e si, ci provo gusto a vedervi aspettare. PENSATE CHE IO SO GIÀ COME VA A FINIRE<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5