Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: YukiWhite97    03/12/2014    2 recensioni
Lady Helena è la figlia adottiva del conte Ciel e facendo parte della famiglia Phantomhive arriva il giorno in cui anche lei deve mettersi al servizio di Sua Maestà. Ma cosa succede quando una ragazzina cresciuta nella "bambagia" si ritrova ad affrontare un nemico sconosciuto (o forse non troppo) che vuole ucciderla a tutti i costi? Helena si ritroverà cosi ad affrontare una lotta assieme ai suoi stravaganti amici e soprattutto farà finalmente chiarezza sul suo passato non proprio chiaro...
Genere: Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lady Helena - The chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 anni prima
Erano passati solo pochi giorno dall'inverosimile notizia che Ciel aveva ricevuto e che lo aveva sconvolto.. Era intrappolato a letto,in preda ai dolori più atroci e nell'arco di pochissimo tempo il suo ventre era già gonfio,come se fossero passati mesi.
Respirò profondamente,cercando didistendere i nervi,certo tutto questo la  rendeva nervoso,e come non avrebbe potuto non esserlo,dopotutto si trovava in una situazione assurda.
"Tutto bene padroncino?" - chiese eimprovvisamente Sebastian,attirato dai lamenti del conte.
"Tutto bene un corno! - sbraitò - sto vomitando l'anima,il coso qui dentro è impazzito e mi sembra di morire attimo dopo attimo!"
"Il coso,come lo chiamate voi non vi ucciderà,statene certo" - rispose visibilmente infastidito.
"Hai anche il coraggio di arrabbiarti? E' per colpa tua che siamo in questo guaio!"
"Io non lo vedo un guaio,padroncino - rispose serio il maggiordomo - la vedo come una cosa normale,e anche voi dovreste,ormai siamo demoni,non umani,le cose sono diverse".
"Certo - fece trattenendo un conato di vomito - parli bene tu,tanto sono io che soffro come un cane. Almeno vuoi fare qualcosa per aiutarmi?"
"Non c'è molto che io possa fare,quello che sta crescendo dentro di voi è un demone,è normale che proviate dolore".
"Se ne esco vivo giuro che ti ammazzo...AHI!" - urlò improvvisamente.
"Cosa vi sta succedendo?" - chiese preoccupato Sebastian.
"Mio Dio non è possibile - bisbigliò aggrappandosi al  braccio del maggiordomo - il coso sta per nascere,lo sento,mi lacera da dentro,,no,no,no non ce la faccio!"
"Calmatevi padroncino - fece l'altro cercando di frenare i suoi spasmi - non dovete avere paura,ci penso io,dovete fidarvi".
"L'ultima volta che mi sono fidato di te mi hai ingravidato! - urlò tirandolo per il colletto - adesso tira fuori questo coso immediatamente!". Ansimò,il suo corpo era scosso da spasmi,il dolore era insopportabile,più forte di ogni altra cosa mai provata in vita sua. Provò a calmars,provò a non pensare e decise di affidarsi a Sebastian sperando di uscirne vivo soltanto per poterlo uccidere con le sue mani.....
 
"Padrone,svegliatevi!".
Ciel aprì gli occhi di soprassalto,e quando ebbe messo bene a fuoco,vide il volto di Sebastian,il quale appariva molto preoccupato.
"Cosa succede?" - chiese assonnato.
"Lady Nelly è sparita!" - fece serio..
"Sparita?! Che vuol dire sparita?!" - chiese il conte alzandosi all'improvviso e afferrando il maggiordomo..
"Credo che sia andata ad affronare Harry...posso sentire che è in pericolo...".
"Cosa? Vorrai scherzare spero! - urlò - Sebastian,proteggerla era compito nostro,perchè non ci riusciamo? Prima era tutto più facile,adesso invece la situazione ci sta sfuggendo di mano!"
"Io sono preoccupato quanto voi padrone, ma come vi ho già detto non si può sfuggire al proprio destino. L'unica cosa che ci resta da fare e andare a cercarla" - rispose accarezzandogli i capelli.
"Eh,va bene,forza andiamo!".
 
In pochi minuti arrivarono alla magione,la cui porta appariva come chiusa chiave,al contrario dell'ultima volta che l'avevano trovata aperta.
"Sbrighiamoci,voglio ammazzare quel bastardo!" - disse Ciel stringendo i denti,mentre i suoi occhi passavano dall'azzurro intenso al rosso.
"State calmo,dobbiamo essere cauti!" - bisbigliò il maggiordomo cercando di aprire la porta.  Improvvisamente si voltarono,notando due figure dietro di loro che le guardavano incuriosite.
"Guarda un pò chi si vede,da quanto tempo ciao Sebychaaaaaaan!" - urlò la figura dai capelli rossi con voce stridula,correndo verso il maggiordomo e aggrappandosi al suo braccio.
"Perfetto ci mancava anche questa!" - sbuffò Ciel evidentemente infastidito.
"Ciao anche a te conte,come sei diventato carino!" - fece avvicinandosi al suo viso.
"Ah,stammi lontano!" - fece infastidito,spostandosi.
"Grell,Will,cosa ci fate qui?" - chiese Sebastian una volta riuscito a liberarsi dalla presa del rosso.
"Nulla di che,siamo solo venuti a recuperare quelle piccole pesti dei nostri figli - fece Will - badate bene di tenere a freno quella marmocchia,demoni e shinigami non dovrebbero frequentarsi!"
"Non è il momento di pensare a queste cose! - urlò Ciel - Nelly si trova li dentro ad affrontare Harry e noi non possiamo starcene con le mani in mano". A quelle parole,i due shinigami si lanciarono un occhiata.
"Intendete Harry Faustus Trancy?" - chiese il rosso. Il conte annuì.
"Oh capisco. beh,allora dobbiamo sbrigarci - sorrise - quel tipo ha dato del filo da  torcere nell'Aldilà,non pensavo fosse arrivato fin qui".
"Cosa vuoi dire? - chiese Sebastian - vuoi dire che non è un demone o roba del genere?"
"Si che lo è...o meglio...lo sarebbe stato..."
 
Intanto,la povera Nelly si trovava ancora in balia di Harry,che aveva momentaneamente messo KO Destiny.
"Non so a che gioco stai giocando - disse Nelly cercando di non perdere la calma - non so a cosa sia dovuta la tua perversione e la tua ossessione verso di me,ma io pretendo di sapere almeno il perchè tu mi odi cosi tanto!"
"Il perchè eh? - disse,per poi ridere di gusto - hai sentito Micheal,vuole sapere il perchè. D'accordo allora,visto che sono un gentiluomo ti spiegherò il perchè! Stammi bene a sentire però,è un qualcosa di molto difficile da capire. Sai,io non sono quello che sembro. Tu,voi tutti mi vedete,ma in realtà io non esisto. Io sono un Kesshiteboru".
"Un...che cosa?" - chiese la lady spalancando gli occhi.
"Un Kesshiteboru,un mai nato. Lo so che può sembrare difficile da immaginare,in realtà è molto,molto semplice. Vedi,esiste nell'aldilà,un posto particolare chiamato Kuredoru...In questo posto finiscono tutte le anime dei bambini mai nati per un motivo particolare...E io sono uno di questi.
Il Kuredoru è un posto terribile,triste,pieno di anime che non conosceranno mai la vita ne la luce del sole,pensa un po come deve essere deprimente vivere nel buio,vivere nel nulla. Io non volevo stare li,e man mano che il tempo passava più la mia rabbia,il mio odio cresceva,potevo osservare dal Kuredoru tutte le vite che nascevano su questa terra,che crescevano,conoscevano tante cose meravigliose...E io,io sarei dovuto essere uno di loro. In questo modo conobbi te: è da quando sei nata che ti osservo,osservo te e la tua fantastica vita...Non mi stava bene...Affatto.
Cosi,qualche tempo fa,riuscii a scappare,a prendere forma umana,anche se solo momentaneamente,e dopodiché incontrai Micheal. Feci un patto con lui: mi avrebbe aiutato nel mio piano ad ogni costo e in cambio,avrebbe preso la mia anima,dopotutto preferisco essere divorato da un demone piuttosto che tornare a bruciare in quell'inferno di posto!
"Non capisco - rispose Nelly colpita da quelle parole - La tua storia è molto triste ma...Non riesco a capire perchè ce l'hai con me...Perchè vuoi uccidermi?"
"Perchè se io non posso esistere allora non dovrai esistere anche tu!" - fece avvicinandosi a lei,incutendole timore ad ogni passo.
"Cosa?" -mormorò spaventata spaventata.
Si avvicinò ancora di più,e le sussurrò all'orecchio:"Sarei nato in questo mondo,avrei conosciuto la luce del sole,il sapore dell'aria e il calore di una famiglia se solo....se solo...." Nelly notò di come fosse difficile per Harry continuare la frase e sopratutto quanto fosse difficile per lui trattenere le lacrime. "...Se solo i tuoi genitori non avessero ucciso i miei!"
 
Angolo dell'autrice
Saaalve!!! ecco finalmente svelata la vera identità di Harry e il perchè ce l'ha tanto con Nelly 3:
Kesshiteboru sarebbe l'unione di "kesshite" (Mai) e Boru (Nato),mentre Kuredoru  significa "Culla", ho pensato fosse un nome azzaccato perchè ho immaginato una specie di posto dove finiscono le anime dei bambini che erano ad un passo per arrivare nel nostro mondo ma per qualche motivo non ce l'hanno fatta!
Mi scuso se il mio giapponese non è molto preciso ma ho dovuto usare il traduttore,purtroppo non sono un asso con il giapponese xD
Cosa accadrà adesso.......? ALLA PROSSIMA :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97