Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    03/12/2014    1 recensioni
Questa ff parla principalmente dei due protagonisti, che vivono avventure assieme ai loro amici ma soffermandosi soprattutto sulla loro relazione. Questa storia è ambientata 7 anni dopo l'arrivo di Mikan all'alice academy. Spero vi piaccia commentate in tanti......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Hitomi
Hitomi: Papà solo perché ho 5 anni non significa che sia stupida!
Natsume: Lo so, ma su questo argomento, non puoi capire!
Hitomi: Invece si, qui quello che si sbaglia sei tu, e te lo proverò!
Presi ed uscii dalla stanza, ero fermamente convinta che la mamma non avesse fatto niente, perché ci tiene troppo a papà, decisi di andare a cercare la mamma....
Hitomi: Oh! Eccoti finalmente, ti ho cercato dappertutto!
Mikan: Che c'è?
Hitomi: Mi dispiace di aver dubitato di te prima! Scusami mamma!
Mikan: Non importa!
Hitomi: Ma cosa è successo?
Mikan: Io sinceramente non ho capito di cosa stava parlando Natsume!
Hitomi: Eh? Davvero?
La solita ingenua, era triste perché era stata trattata male, e non ne sapeva il perché, aveva subito e basta...
Mikan: Che c'è?
Hitomi: Non l'hai capito? Be comunque, ti ha vista fuori dalla finestra abbracciata ad Aki!
Mikan: E allora? Non dirmi che solo per questo lui si è arrabbiato in quel modo?
Hitomi: ( che ingenua) Mamma che stavate facendo?
Mikan: Aki mi ha soltanto consolato perché stavo piangendo! Tutto qui!
Hitomi: E se è davvero tutto qui dovresti andare a parlare con papà!
Mikan: Non hai visto come mi ha trattata? Lascerò che si calmi, poi ci parlerò!
Hitomi: Ma perché stavi piangendo?
Mikan: Perché Ho fatto un sogno bruttissimo, è ho una brutta sensazione che quel sogno si avveri!
Hitomi: Cosa hai sognato?
Mikan: (Non posso dirgli che nel mio sogno lei muore) Che noi non riusciamo a sconfiggere Eichi per colpa mia!
Hitomi: Mamma devi stare tranquilla! Ce la faremo sicuramente!
Mikan: Comunque non parlare a Natsume di quello che ti ho detto!
Hitomi: Vorresti fargli credere che tu lo stavi tradendo?
Mikan: No! Glielo voglio dire io, quando si calmerà!
Hitomi: D'accordo! Te lo prometto!

Pov Natsume
Natsume: Perché Hitomi è dalla parte di Mikan? Lasciamo stare, non mi importa, so solo però che non perdonerò Mikan per quello che ha fatto! E poi con un mio amico, assurdo!
Dopo 2 giorni...
Ruka: Giorno Natsume!
Natsume: Perché non sei venuto a trovarmi prima?
Ruka: (Non posso dirgli che Hotaru mi ha detto di non farlo per quello che Natsume ha fatto a Mikan, anche se penso che Natsume abbia sbagliato!) Non potevo venire!
Natsume: Hotaru vero? Anche lei crede che Mikan abbia ragione, giusto?
Ruka: ( Ma come fa?) Si!
Natsume: Be non importa, io non la perdono comunque!
Ruka: Nessuno ti sta dicendo di perdonarla, ma almeno parlaci!
Natsume: No!
In quel momento un'infermiera entrò nella stanza...
Infermiera: Allora sei contento che tra 1 ora esci?
Natsume: Forse no!
Infermiera: Be, che risposta! Comunque dovresti iniziare a prepararti!
Natsume: D'accordo!
Ad un tratto entrò Persona...
Persona: Sei pronto a tornare?
Natsume: Sembra che tu invece sia già tornato come prima! Che ti è preso?
Persona: Hai fatto piangere la mia nipotina!
Natsume: Secondo te mi fa piacere che pianga! D'altronde, anche se in futuro, lei è mia figlia!
Persona: Lasciamo stare! Dovete vedervela da soli!
Dopo un'ora....
Narumi: Su è ora di andare! Natsume sali in macchina!
Natsume: E gli altri?
Narumi: Sono già dentro!
Entrai, e vidi tutti seduti, nessuno diceva niente, poi vidi Mikan che guardava fuori dal finestrino, mi mancava, ma più la guardavo e più mi arrabbiavo! Viaggiammo per almeno 5 ora o di più, scesi dalla macchina e me ne andai direttamente in camera senza dire una parola.....

Pov Mikan
Lui non mi ha degnata nemmeno d uno sguardo, abbiamo fatto il viaggio insieme, ma era come se lui fosse in un altro mondo....
Hitomi: Mamma che hai?
Mikan: Niente!
Hitomi: Perché non vai ora a parlargli? Mi fa stare male questa situazione!
Mikan: Scusami piccola, ma non posso! Non hai visto che è ancora arrabbiato?
Hitomi: Forse....
Mikan: No! Non ti intromettere, devo cavarmela da sola!
Hitomi: Ok!
Hotaru: Ehi Mikan!
Mikan: Hotaru!
Hotaru: Mikan Persona ci ha chiamati!
Mikan: Perché!
Hotaru: Non so! Ma dobbiamo andare subito!
Andammo dove di solito ci allenavamo con Persona....
Persona: Bene, finalmente siete arrivati!
Natsume: Sono appena stato dimesso dall'ospedale già vuoi farmi entrare in azione?
Persona: Tu non farai niente è stato un errore chiamarti! Puoi andare!

Pov Natsume
Natsume: Già vuoi farmi tornare in azione?
Persona: Tu non farai niente è stato un errore chiamarti! Puoi andare! Mikan tu invece entrerai in azione domani notte!
Sentendo questo iniziai ad innervosirmi e preoccuparmi, non volevo che Mikan rischiasse la vita, ma non dissi niente per colpa del mio orgoglio, come al solito...
Aki: Ma stai scherzando? Come può andare già in missione? Deve allenarsi di più!
Mi innervosivo sempre di più...
Persona: Sta tranquillo! Questa missione non riguarda Eichi!
Aki: E allora lei che centra?
Persona: Eichi non è stato ancora trovato, Mikan non è ancora pronta e quindi deve allenarsi! Questa missione è abbastanza facile e le serverà da lezione!
Aki: E se non dovesse farcela anche se dici che è facile?
Persona: Allora morirà quando affronterà Eichi!
Natsume: STA ZITTO! Finiscila! Smettila immediatamente!
Detto questo me ne andai, ero particolarmente arrabbiato con Mikan, ma non volevo che le capitasse niente....

Pov Hitomi
Feci allo zio cenno di abbassarsi per sentirmi....
Hitomi sussurrando: Non pensi di aver esagerato?
Persona: No! E poi questa missione è davvero facile quindi non preoccuparti!
Ruka: Quindi non avete trovato Eichi?
Persona rialzandosi: Non ancora! Ho già avvisato i miei informatori, ma non sarà facile trovarlo!
Mikan: Capisco!
Persona: Mikan tieniti pronta!
Hitomi: Posso ven....
Persona: Assolutamente no!
Hitomi: Ma non mi hai fatto nemmeno finire la frase!
Persona: Andremo solo lei ed io!
Hitomi: Uff!

Pov Natsume
Ritornai nella mia stanza e continuavo a pensare a quella missione per Mikan, non riuscivo a sopportarlo, volevo prendere a calci qualcuno in quel momento, ma poi qualcuno bussò....
Natsume: Entra!
Narumi: Ho saputo che Mikan domani andrà in missione!
Natsume: E allora? Non mi interessa di quello che fa!
Narumi: Anche....se....dovesse morire?
Natsume ha uno scatto di agitazione: S...No!
Narumi: So quello che è successo tra Mikan e Aki!
Natsume: Infatti non le parlo per quello che ha fatto!
Narumi: Se è per questo, allora è assurdo!
Natsume: Ma perché ce l'avete con me? E invece date ragione a lei, anche se mi ha tradito!
Narumi: Ma se si sono solo abbracciati!?
Natsume: Lei non avrebbe dovuto fare nemmeno questo!
Narumi: Be volevi che la lasciasse p....( Oh no! Ho promesso a Mikan che non avrei detto niente!)
Natsume: Cosa?
Narumi: Niente! Ci vediamo domani a lezione!
Natsume: Che cosa stava per dire? Non m'importa niente, non voglio più avere a che fare con Mikan!

Pov Mikan
Arrivai in camera mia, iniziai a pensare a Natsume, volevo vederlo, volevo chiarire con lui, non potevo stare senza vederlo così deciso di andare in camera sua per parlargli. Mi diressi quindi nella sua camera, bussai...
Natsume: Ancora, volete lasciarmi in pace?
Rimasi sconvolta da quelle parole e caddi per terra facendo rumore....
Natsume: Ma cosa.... Mikan! Che ti prende?
Disse dopo aver aperto la porta e trovandomi seduta per terra...
Mikan piangendo: Mi dispiace! Davvero non volevo ferirti!
Natsume: Avresti dovuto pensarci prima! Ora vai!
Mikan: Ti prego ascoltami!
Dissi aggrappandomi ai suoi pantaloni, lui si abbassò....
Natsume: Mikan... No... Si alzò e chiuse la porta dietro di se, senza finire quella frase, lasciandomi piangere per terra, in preda alla disperazione...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95