Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ClaryMalfoy    03/12/2014    1 recensioni
Voleva vedere se il suo sangue era come quello di lei, voleva provare il suo dolore.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il crepuscolo. Finalmente quel giorno orrendo stava per finire. Un ragazzo, distrutto dalla vita, si asciugava le lacrime davanti allo specchio. "Che vita di merda" pensava, prendendo un coltello e affondando la lama sulla carne dell'avambraccio. Si morse il labbro per il dolore e guardò il sangue scorrere. Quelle ferite gli fecero tornare alla mente lei, e le torture che le erano state inflitte. Le sue grida di dolore e le lettere incise sul suo braccio: Mudblood. E lui l'aveva visto, aveva visto quel sangue, rosso acceso, che le ricopriva la ferita. E quella sera stessa aveva provato, per la prima volta. Voleva vedere se il suo sangue era come quello di lei,voleva provare il suo dolore. Si era tagliato e aveva capito. Vivendo quel dolore si sentiva più vicino a lei, cosa che lo faceva stare bene. E il sangue, quello lo aveva guardato con attenzione, ma non era ancora riuscito a trovare la differenza.
Non riusciva a togliersi dalla testa i suoi occhi dorati, che lo avevano guardato disperati, poche ore prima. E lo avevano ucciso dentro, piano piano.
Non li aveva più incontrati, quegli occhi, troppo belli per poterli ammirare anche solo per un altro istante. Si erano spenti, con lei. E tutto per causa sua. Se avesse fermato quelle torture, se l'avesse portata via prima...uscì nel terrazzo; l'aria era pungente e il cielo arancione si stava pian piano scurendo.
-Draco...- era l'ultima cosa che aveva sussurrato lei, prima di morire.
-Hermione- disse lui, guardando verso l'ultimo raggio di sole. Poi, prendendo un ultimo respiro, si buttò.




Note autrice:
Oggi sono in vena di Flash-fic! So che non è un granchè, non mi aspetto molto, ma spero comunque che vi piaccia :)
~Clary

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaryMalfoy