Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_katycat_    03/12/2014    8 recensioni
Tutto il cast di Austin & Ally si ritrova ad un "raduno Disney" di una settimana con il cast di "Jessie", "Buona Fortuna Charlie", "Liv e Maddie" e "Dog with a Blog" per fare delle riprese, pubblicità...
Cosa succede se, anche se tra Ross e Laura ci sia già qualcosa, tutti gli altri cast decidono di unirsi in assurdi e folli piani, che li faranno separare, avvicinare, separare e avvicinare?
Riusciranno a fare mettere insieme Raura, la coppia più desiderata del raduno, nonostante gli intoppi e i problemi che si creeranno?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MASSALVE!
Vi devo dire una cosa!
DO YOU WANNA BUILD A SNOWMAN?
No okay, siamo seri!
Nello scorso capitolo avevo chiesto se volevate un epilogo, e STRANAMENTE mi avete detto sì!!
OMIODIO, devo ancora riprendermi. C’è davvero qualcuno a cui piace questa storia tanto da volere un epilogo?! *si commuove* non me lo aspettavo…. <3
Prima di proseguire su come partecipare voglio dire che..
tu che stai leggendo questo, che hai letto fino alla fine la mia storia, tu che vuoi un epilogo…sappi che sei meraviglioso/a! e non potrei volerti bene più di così :’) <3
Okayyyy basta smancerie!
Se volete l’epilogo, ecco…
 
COME PARTECIPARE ALL’EPILOGO:
1-Lasciatemi qua una recensione con:
-nome :)
-almeno 3 caratteristiche della personalità:
ecco alcuni esempi se volete prendere spunti :)! :
-Stalker: per farvi capire…tipo i membri del piano, che sanno tutto di Raura.
-Fanatica/super shipper: ancora una volta come i membri del piano, più precisamente Peyton XD.
-Crudele: Peyton in poche parole. Questo è una caratteristica ideale per chi vuole mandare al rogo Jenise.
-Pacifica:  il contrario di Peyton, ideale per chi è gentile nonostante tutto.
-Dezimus: chi non capisce mai niente XD ideale per chi perde la concentrazione spesso.
-Love lover/ amante dell’amore: Ally in poche parole. Utile per chi si distrae appena vede Raura.
-Superboss: per chi vuole sempre dire la sua, per chi ha sempre piani, tipo Debby, Raini o G.
-Facilmente annoiabile: per chi si annoia facilmente e vuole fare tutto di fretta.
-#HashtagObsess: #PerChi, #ComeMe, #AmaGliHashtag #ConTuttoIlCuore #<3.
-Singer: per chi canta sempre e senza alcun motivo. Utile per chi ha sempre qualche canzone in testa.
-Agente 007/ spia professionale: un esempio sono i membri del piano, che hanno spiato Raura durante tutto il raduno XD.
 
Okay ragazzi, ci tengo a precisare che non dovete per forza sceglierne uno di quelli che ho scritto sopra, potete dirmene una qualsiasi, anche inventata da voi :) quelli che ho detto sopra sono solo esempi che mi son venuti in mente adesso ;)
 
-caratteristiche fisiche ( non molte) ad esempio: mora/bionda/rossa, occhi chiari/scuri, alta/bassa/media… capito?
-infine, semplicemente i vostri interessi, che possono variare da i vostri cantanti preferiti a un’attività che vi piace particolarmente…quello che volete!
 
 
Vi prego di non ritenermi una stalker che vuole andare ad uccidervi nel sonno, queste informazioni mi servono così da saper come farvi interagire XD
 
Farò partecipare tutti, e spero vivamente di farvi felici…ci metterò TUTTA me stessa a far interagire i 19 personaggi e TUTTI VOI <3
 
Se avete deciso di partecipare, scrivete queste informazioni entro… venerdì va bene? No okay, facciamo domenica, così avete tempo ( molti di voi saranno molto impregnati immagino).
 
Ebbene avete tempo fino a domenica 7 dicembre per inviarvi le vostre informazioni, così che l’epilogo sia pronto per la prossima settimana (spero)!
 
Vi amo con tutta me stessa, spero partecipiate in tanti <3
Grazie di tutto….
Ci si vede all’epilogo! :D <3
Byeeeeeeeeeeeee :3
 
_crazy_katycat_
 
Ps
È ovvio che se qualcuno mi manda le informazioni lunedì mattina non lo trucido ;)
MA per favore entro domenica 7, se PROPRIO non potete, lunedì mattina, non più tardi perché devo scriverlo lunedì l’epilogo <3


 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_katycat_