Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    03/11/2008    2 recensioni
La mano che si appoggiò sul mio collo era calda. Un secondo. Poi sentii i denti nella carne e la presa della creatura che aumentava, mentre beveva. Mantenendo il contatto, scivolammo a terra. Voglio il tuo amore…tu, invece, vuoi solo il mio sangue… …Vampir…?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I brividi che mi attraversavano la schiena erano qualcosa di irrefrenabile

Vampir

 

I brividi, che mi attraversavano la schiena, erano qualcosa di irrefrenabile. Nonostante i miei sforzi, mentre Fabian mi sfiorava con le labbra la pelle del collo, non potevo controllare il mio tremito.

Gli occhi chiusi, stretta contro di lui, cercai per l’ennesima volta di restare immobile. Un altro brivido mi attraversò, rendendo il tutto inutile.

Un secondo. Fabian staccò le sue labbra dal mio collo, osservandomi preoccupato in viso. I nostri sguardi si incontrarono. Allungò una mano calda verso di me, accarezzandomi dolcemente la testa.

“So che forse ti sto chiedendo troppo…” iniziò, la voce seria, continuando a toccarmi i capelli “Ma ti prego, non tremare così…”

Osservai un paio di secondi i suoi profondi occhi scuri poi, arrossendo, spostai lo sguardo. “Scusami…ma finché mi baci in quel modo…”

Sentii lo sguardo di Fabian addolcirsi, poi di nuovo la sua mano, scendeva dolce, sulla mia guancia, facendomi voltare verso di lui. I nostri occhi si incontrarono di nuovo. Nei suoi, un luccichio divertito.

“Non tremavi per paura allora…” disse, il sorriso sulle labbra.

Sgranai gli occhi, di colpo, realizzando che tra le mille sensazioni che avevo provato, la paura non era presente. Imbarazzata, arrossii di nuovo. Fabian mi accarezzò la guancia poi scattò in avanti, sfiorandomi le labbra, per la prima volta.

Dolce. Il suo bacio era dolce, proprio come il sorriso che mi rivolgeva sempre. Persi il controllo, in un modo che non mi era mai accaduto prima. Sentivo che non era la “Banshee” che si svegliava, ma una qualche parte di me che si rilassava completamente. Improvvisamente, stretta fra le sue braccia, mi sentii completamente inerme. Percepii che, se lui davvero avesse voluto bere il sangue, non mi sarei opposta. Non ne avrei avuto la forza.

Fabian però continuava a baciarmi le labbra, le mani calde che scivolavano sul mio collo. All’improvviso si fermò, tirandosi un po’ indietro.

Io, lo fissai un secondo negli occhi, sbattendo le palpebre, non comprendendo perché si fosse fermato.

Fabian mi sorrise “Il telefono…” mormorò, la voce roca.

Sbattei di nuovo le palpebre, poi finalmente anche io sentii lo squillo del telefono. Rossa in viso, mi alzai in fretta, correndo in corridoio.

“Hallo?” dissi, una volta sollevata la cornetta.

“Siediti”

Riconoscendo subito la voce preoccupata di mio fratello, mi voltai di scatto verso Fabian, incontrando i suoi occhi scuri. Il ragazzo mi guardava serio. Deglutii.

Che cosa è successo?” domandai, la voce che tremava.

“I genitori di Markus hanno denunciato la sua scomparsa…Sono due settimane che non torna a casa…” spiegò.

Sgranai di nuovo gli occhi, un brivido di terrore mi attraversò la schiena. Due settimane…, pensai,…erano passate esattamente due settimane da quando Markus mi aveva aspettato sotto casa, da quando avevo rischiato di perdere il controllo, da quando Fabian lo aveva inseguito, dopo essersi accertato che stessi bene…

Fabian..., pensai ancora,…quella sera sembrava davvero arrabbiato…

Mi voltai di nuovo alla mia sinistra, per specchiarmi nei suoi occhi, vedere il suo sorriso, venire rassicurata dalla sua presenza al mio fianco. Ma, quando mi voltai, al mio fianco non c’era più nessuno. Riagganciando la cornetta, vagai per tutta la casa. Di Fabian nessuna traccia.

Sfruttando le sue doti da vampiro, silenziosamente, in un secondo, se ne era andato. Mentre l’acqua fuori continuava a cadere, Fabian mi aveva lasciato, senza una spiegazione, senza un saluto. Sola,con i miei fantasmi…

 

Continua…

Halloooo!!! Buona lettura a tutti e a presto!!!

Per Sefiri: Jaaaaa!!! Fabian ist ein Vampir!!! Ahahah!!!! Piaciuto il colpo di scena?!? Io mi sono divertita molto a pensare questa cosa…comunque siamo solo all’inizio! Speriamo che la mia mente malata non mi abbandoni! A presto e grazie ancora per il tuo supporto!!! Mi fa davvero molto piacere se ti piace la mia ficcy^^!!! Kuss!

Per Shari92: Ti ho spiazato? Ti ho spiazato?!? Evviva, evviva, evviva!!! Ahahah!!! Io mi diverto tantissimo a inventare cose di questo genere! E il bello è che sono sempre o quasi sempre, coerente sino nei minimi dettagli (mio frat ha tentato più volte di incastrarmi, facendomi domande impensabili, ma io penso a tutto!!! Bwahahaha!!! Il che direi che è sintomo di squilibrio mentale^^)

Comunque, torniamo seri! Allora le Banshee sono spiriti femminili irlandesi, dai lunghi capelli bianchi e gli occhi rossi. Secondo la tradizione, si aggirano per le colline, urlando per annunciare la morte di qualcuno… Nel mio caso, è un po’ diverso…la protagonista non annuncia la morte di nessuno ma si trasforma per un altro motivo…Spero di aver soddisfatto la tua curiosità^^! Per concludere, grazie ancora per i complimenti!!! Viel, viel Dank!!!

 

Infine, volevo fare i complimenti a Rikku091 che a quanto pare, aveva capito quasi subito la natura di Fabian! Brava, brava! Scusami, se non ho risposto quando l’hai scritto e ho fatto finta di nulla, ma non volevo rovinare la sorpresa agli altri. Me chiede umilmente perdono!!!

 

Grazie a tutti!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel