Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: fuckworld    03/12/2014    0 recensioni
Ho 16 anni, la mia vita è molto complicata, ma finalmente riuscirò a conoscere i miei genitori?
Loro si chiamano Nico e Cielo
Una ragazza con un sogno, quello di ritrovare i suoi, forse troverà anche l'amore, ma oltre a queste cose, succederà altro?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cielo, Luca, Nicolas, Tacho, Valeria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PovBruno
Casa deserta, nessun bambino che corre per casa, nessuna ragazza che litiga per i trucchi e nessun ragazzo che litiga per le ragazze. Oggi è stato faticoso. E nessuno si è ricordato del mio compleanno tranne Mar.
PovBruno
-Quindi quello è il nostro mandalay?- domando a Valeria mentre apre la port di casa sua.
-Si, ma poi sei impazzito a dirlo davanti a loro? Non sanno niente del futuro!!- mi riprende.
Entriamo e la casa è stile hippie, come quello mio e di Salvador. Da quando ho iniziato a prendemii cura di lei fin da piccola non ci riusciamo a separare. Infatti ho scelto di seguirla nel passato per aiutarla  a ritrovare i suoi genitori, che li vede solo in foto. Così mi cerco di informare –Hai scoperto qualcosa?-.
-Ho visto mio padre- dice con un sorriso triste.
Mi avvicino a lei e le metto un braccio sulle spalle –E non sei felice?- le chiedo.
-Si, ma..non lo so, mi sembra strano, ho visto anche mia madre! In ospedale..- così mi inizia a raccontare tutto.
PovVale
-Ora voglio scoprire tutto, non solo chi mi ha separato dai miei genitori, ma anche perchè. Cosa gli ho fatto?- dico tutto d’un fiato. Gli ho raccontato tutto, dell’ospedale, la donna, le chiamate a Luca, quando ho visto per la prima volta Nico e della cena.
-Allora ceniamo e poi andiamo alla festa? Sempre se ne hai voglia, caso mai dico che non possiamo- gli chiedo premurosa.
-No, no è giusto che andiamo, devi pur fare conoscenza con quei ragazzi se poi soprattutto sono sotto la tutela di tuo padre!- mi risponde alzandosi dal divano e andando in cucina.
Prepariamo due piatti di pasta, mangiamo abbastanza veloce e poi chiamo Salvador per avvisarlo.
-Ehi Salvador, ti volevo dire che vado con bruno in un locale per festeggiare il comleanno di Rama! Va bene?-
-Si si, vai tranquilla, io non so se torno stanotte, però non fare tardi che domani alle 11 andiamo alla casa magica!- mi risponde.
Poi ci salutiamo e stacco la chiamata.
Io e Bruno saliamo in camera, prendo i vestiti dall’armadio, li metto e mi trucco non troppo forte. Bruno ha i soloti jeans e la camicia a scacchi.
Spengo tutte le luci e alle 21 siamo davanti al locale.
PovTacho
-Ehi buona sera!!- dico alla bionda e al nanetto vicino a lei.
-Ciao!- risponde con il suo bel sorriso.
-Ciao- la copia il nano.
-Scusami, io sono Tacho, tu?- domando porgendogli la mano.
-Si scusami tu, lui è Bruno, il mio migliore amico!- interviene Valeria.
-Entriamo? Gli altri sono già dentro e io ho deciso di aspettarvi qua!- spiego facendo il gentil uomo, quindi facendoli passare per primi.
PovJaz
-Ovvio! Lui deve stare fuori ad aspettarli!- dico alla mia migliore mica Mar.
-Dai Jaz, non devi essere gelosa, non state più insieme e lui vuol dire che ha scelto di cambiare! Poi guarda quanti bei ragazzi ci sono!!- risponde cercando di farmelo dimenticare, ma poi vedo due chiome bionde e una scura.
-Eccoli! Guardalo che sfacciato! Sta vicino a lei!!- dico indicandoli.
-Cosa? Pensi ancora a lui? Gitana! Ci sono qua io!- risponde Luca.
PovMar
Siamo seduti ad un tavolino vicino alla pista da ballo, siamo praticamente tutti, Rama, io, Thiago, Jaz, Luca, Tacho, la nuova e il suo amico.
-Eccoci!- dice Tacho appena arriva.
Sento i sussurri dei maschi –è davvero bella!- dicono in coro. Mi giro verso Valeria per salutarla e rimango a bocca aperta, è veramente bella. Ha un vestito che arriva poco sopra le ginocchia di colore verde scuro con sopra dei fiori che coprono lo sfondo, non è tanto scollato e fa una scollatura non volgare, ai piedi ha un paio di ballerine nere, ad accompagnare il tutto una borsetta borchiatta e una giacca anche essa borchiata e nera.
-Ciao!- dico alla fine sorridendole, poi mi volto verso Jaz e la vedo con la bocca aperta, le do una gomitata, si riprende e la saluta.
-Tanti auguri!- dice la nuova porgendo a Rama un pachetto.
-Oh, ma non dovevi!- risponde sorridendo.  Lo scarta ed è una scatola con un plettro blu, poi sotto un cd che non riesco a leggere di chi è.
-Grazie mille! Ma come fai?- non riesce a finire la frase che l’abbraccia.
-Segreto!- risponde sorridendogli e ricambiando l’abraccio.
Dopo aver scartato tutti i regali prendiamo da bere.
-È stata carina a regalargli il plettro vero?- mi domanda Jaz.
-Si, gliene serviva un altro- rispondo prendendo il mio bicchiere e bevendo un altro sorso.
-Balliamo?- mi domanda Rama.
-Certo festeggiato!- così gli prendo la mano.
PovVale
-Sono felice che gli sia piaciuto- dico al mio migliore amico.
-Si, ma come facevi a sapere che gli piaceva quel gruppo?- mi chiede.
-Intuizione- rispondo sorridendo.
-Balliamo?- vedo Luca che domanda a Jaz e lei accetta.
-Che fai? Balliamo anche noi?- domando al nanetto.
-No, sono troppo stanco, ho viaggiato troppo.- risposta secca, così mi appoggio di nuovo allo schienale del divanetto. Poi si avvicinano Thiago e Tacho. Il moro si siede vicino a Bruno, mentre il biondo mi chiede di ballare.
PovRama
-Grazie mille! È una bellissima festa!- dico all’orecchio della moretta.
-Sono felice che ti piaccia!- risponde dandomi un bacio sulla guancia. Ad un certo punto il dj mette una canzone lenta e tutti sono a coppie a ballare. Do un’occhiata attorno, vedo Tacho che balla con la nuova arrivata. Così mi volto verso Mar –Ti va?-.
-Certo!- mi risponde mettendo le braccia attorno al mio collo.
Buona sera!! Scusatemi del ritardo ma ho avuto troppe cose da fare!! Spero che vi piaccia!! J  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: fuckworld