Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: pandina    03/12/2014    6 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

CaptainSwan                                     Storm&Sadness




Stai per esplodere!
Senti di avere dentro una tempesta che infuria!
E 'finita!
Tutto è ormai irrimediabilmente finito!
Senza che sia nemmeno realmente cominciato.
Tutto il tuo amore, tutta la tua passione, quel rimetterti in gioco. Spazzati via dal vento gelido del nulla.
Il nulla che ora è nel tuo petto.
Come è possibile non avere il cuore eppure avere la stramaledetta voglia di abbracciarla!
Baciarla, assaporarla!
L'hai cercata. Sei andato da lei perchè se non l'avessi fatto saresti morto prima ancora che il coccodrillo ti stritolasse il tuo organo pulsante.
L'hai guardata e vederla così indifesa, scossa dai singhiozzi, non ha fatto altro che accrescere la tua infinita tristezza. E amarezza.
Avresti voluto dirle tutto, dirle quanto l'ami, quanto sia importante per te, ma farlo avrebbe fatto in modo che ancora una volta lei soffrisse per qualcuno che amava e che avrebbe perduto.
Non puoi farle questo.
E così l'hai solamente guardata riempiendoti gli occhi della sua luce, di quel viso che mai ti è sembrato più bello.
Poi , come una furia,come la più feroce delle tempeste, le sue labbra si sono abbattute sulle tue e hanno fatto cadere quelle misere difese che avevi cercato di mantenere.
Il suo sapore, la dolcezza di quella bocca, la consapevolezza che in quel bacio c'è quel TUTTO che da sempre hai cercato.
Non sei riusito a staccarti, avresti voluto inebriarti di lei, ubriacarti di lei.
Ma è tardi!
Troppo tardi!
Lì sulla bocca , come un alito di vento senti le parole, stanno scalpitando per uscire.
Ma con l'ennesima prova di forza, le ricacci dentro.
Solo “Addio”, solo questo le puoi dare.
Un ultimo sguardo ed esci.
Le lacrime ti rigano il volto, le asciughi con il dorso della mano.
Non puoi piangere, tu non senti niente!
Non sei niente!
Chiudi un momento gli occhi e senti nuovamente il suo calore entrarti dentro.
"Addio Emma, mia vita, mio amore!"

 

 

 

Ciao a tutti !!
Eccomi qua per la mia quart'ultima fic.
Dopo la devastante puntata di domenica NON POTEVO NON SCRIVERE!! Quel bacio è stato tutto quello che un fan CS potesse desiderare! Sono mancate le paroline magiche? Non era il momento giusto, non con Killian senza cuore e con Emma così disperata.
E adesso:Ridate il cuoricino a Killian!!!!!
Grazie come sempre a tutti, siete fantastici!
E un grazie particolare alle mie impagabili compari di sclero!
A presto
Gra
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: pandina