Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    04/12/2014    1 recensioni
Strawberry deve affrontare la parte più difficile di una vita normale: la lontananza di Ghish. Ma tutto questo che cosa comporterà? Dovrà imparare a rialzarsi e combattere per ciò che ama, ma non sarà sola in questa nuova sfida, oltre alle Mew Mew, un nuovo amore e nuove arrivate non le renderanno facile questa sua transizione... Anche perchè il male non riposa mai, e Mew Berry lo ha capito a caro prezzo.
[Sequel: Le persone cambiano, anche chi è come lui]
C6:-Non posso rischiare di perderti una seconda volta.-
C7:-Si sta innamorando di un altro, vero?-
-Cosa te lo fa credere?-
C10:Sono di nuovo sola.
C11:“Cosa c’è?”
Non c’è la faccio più a vivere così.
C12:[...]-Anche se ferita posso spazzarti via con un dito.- sussurrò, sputando una piccola quantità di sangue.
C13: -Non intrometterti, questa è una cosa tra me e la mia ragazza!-
C15: […]ho visto come hai lottato contro Profondo Blu, ti ho visto quando ti sei spezzata.-
C17: -Ghish, tu hai un posto nel mio cuore che mai nessuno potrà toccare, ma devo chiederti una cosa.-
-Cosa?-
-Resti o no?-
La storia è stata revisionata e corretta
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Back Home
 

Asmodei Giugno 2014
 
Ryan si mosse senza pensarci, non riuscendo a staccare dalla sua mente l’immagine di Strawberry a terra, e si ritrovò accanto a lei.
-Ehi, Strawberry.-
Le alzò delicatamente la testa, cercando di non traumatizzarla più del dovuto ma non si riprese, il calcio che Killian le aveva dato l’aveva colpita in piena faccia facendole perdere i sensi.
-Questo è il vostro capo.- sussurrò Killian, allontanandosi di poco, -Questa ragazza, debole, è colei che dovrebbe salvare la terra.
Non riesce a salvare neanche se stessa, come potete affidarvi a lei?- chiese rivolgendosi a tutti i presenti.
 
-Strawberry il più delle volte vive in un mondo tutto suo, è impacciata e fa sempre disastri, ma è l’amica migliore di questo mondo.- sussurrò Mina, cercando di controllare le lacrime.
-Mi ha dato speranza quando non avevo niente.- commentò pacata Ringo.
-Lei è l’unica persona che abbia guardato dentro di me, l’unica che sia andata oltre le apparenze.- aggiunse Pam, osservando la ragazza.
-Lei è così dolce e io per tutto questo tempo non sono riuscita a capirlo fino in fondo.- Lory corse tra le braccia di Pei, stringendolo forte.
-Lei crede di essere debole, di non valere niente, ma in realtà Strawberry ha un cuore enorme, e prova amore per tutte le persone che la circondano.- iniziò Ryan, stringendola piano, -In realtà lei crede di non essere indispensabile ma nessuno di noi sarebbe arrivato a questo punto senza di lei: io forse sarei ancora lo stesso ragazzino ricco e borioso.
Lei mi ha cambiato, mi ha reso migliore.
Non valgo molto ma combatterò per lei, ancora.-
Ryan la posò a terra e si alzò, parandosi davanti a lei.
-Se lei crede a un mondo migliore anche noi lo faremo.- commentò Mina.
-Non credere di averci sconfitto.-
 
-Siete patetiche.- disse Ita, sorridendo verso il fratello, -Killian!-
-Sì, adesso il gioco finisce, tranquilla.-
-Credi davvero di essere così forte? Profondo Blu era mille volte più letale, lui era un Dio, tu sei solo un ragazzino in confronto.-
Tart si schierò dalla parte delle ragazze, non le avrebbe lasciate.
-Da dove lo prendono tutto questo coraggio?- chiese Klaus.
-Non importa da dove viene, l’importante è credere sempre in qualcosa per cui valga la pena combattere.-
Strawberry si alzò in piedi, tenendo la testa dolorante con la mano destra.
-Stai bene?-
Ryan le cinse le spalle per tenerla su.
-Ho solo un terribile mal di testa, ma stasera voglio andare a casa, quindi.- gli sorrise e piano piano lasciò andare la sua presa, brandendo la spilla nella mano avanzò davanti ai suoi nemici, ed ancora una volta notò Berry in un angolo.
 
“Sei ancora viva!”
Non dovresti meravigliarti tanto, lo sai che i gatti hanno nove vite.
“Forse hai ragione ma credo che adesso sia il caso di tenersi strette quelle che ti rimangano e di andarcene.”
Qualche idea brillante per battere la banda di cialtroni?
“Usa tutto il tuo potere e Strawberry?”
Sì?
“Un ultima volta, combatti un’ultima volta.”
 
-Killian avrai anche spezzato la mia trasformazione, puoi anche sbattermi a terra quante volte vuoi ma adesso è arrivato il momento di finirla di giocare.-
-Tu… Mi stai prendendo in giro.- sussurrò, contraendo la mascella.
-No, adesso conduco io il gioco. Mew Berry Metamorfosi!!- urlò con tutta se stessa.
La luce della trasformazione l’avvolse e sentì nuovamente il potere diffondersi dentro il suo corpo, le parole delle sue amiche l’avevano aiutata, l’avevano aiutata a capire cosa dovesse fare e che era arrivato il momento di giocarsi il tutto per tutto.
-Tu lo sai che non mi puoi battere, vero?-
-Staremo a vedere.- disse prendendo la sua arma tra le mani.
 
***
 
Berry chiuse gli occhi, non poteva farcela, o almeno non riusciva neanche a provarci.
Strawberry l’aveva colpita in faccia ma lei sentì quel colpo dritto al cuore, nessuno le aveva mai parlato in quel modo, nessuno l’aveva mai messa davanti alla verità: era egoista.
Terribilmente egoista e forse anche cattiva.
Aveva voluto le stesse cose della rossa senza chiedersi, senza domandarsi cosa lei avesse passato per averle, niente le era stato regalato e solo adesso riusciva a capire il dolore di Strawberry.
Strinse ancora più forte gli occhi, aveva sbagliato tutta.
Le era stata data la possibilità di entrare nel gruppo delle Mew Mew, di far parte di qualcosa di più grande di lei, qualcosa che molte persone potevano solo sognare, un po’ come aveva fatto lei i primi tempi ma aveva sbagliato tutto, aveva sbagliato con quelle ragazze.
Aveva sbagliato nei confronti di Strawberry e adesso si odiava per quello, poiché l’unica cosa che aveva provato a fare era soffiarle il posto o il ragazzo mentre lei invece provava a integrarla nel gruppo.
Adesso però aveva perso la sua fiducia, non era più un suo problema, non valeva il suo tempo.
Un urlo di dolore la costrinse ad aprire gli occhi e vide Mew Mina colpita di striscio da una freccia di Lilith e Mew Berry arrancare contro Killian, sapeva che non era così forte ma lei era stanca.
Stanca di combattere e di continuare quella vita che l’aveva distrutta poco alla volta.
Strinse le mani a pugno, doveva fare qualcosa, non poteva lasciare che quelle ragazze morissero, che gli alieni conquistassero il mondo e uccidessero tutta l’umanità.
Sentì la spilla nella sua tasca, aveva annullato la trasformazione dopo il colpo alla faccia, ma adesso quel piccolo oggetto pesava più di un mattone: dipendeva tutto da lei.
Da lei e dalla sua paura.
Nessuno l’aveva mai giudicata all’altezza di qualcosa di così grande, neanche i suoi genitori l’avevano mai coinvolta in qualche loro scelta, ma adesso poteva fare la differenza.
Vide Ryan scansarsi prima di essere colpito e Ghish spostare Lyn da un fendente prima che venisse fatta a metà.
-Basta giocare micetta.-
-Perché? Mi sto divertendo molto io.- rispose Mew Berry, attaccando nuovamente con il Strawberry Bell Version Up.
-BASTA!- urlò ancora più forte Killian, anche lei aveva capito.
Stava perdendo le staffe ed era questo il piano del loro capo, farlo cedere solo così avrebbe potuto batterlo, improvvisamente mosse un passo avanti, poteva fare la differenza, ci sarebbe riuscita.
 
-Mew Berry credi davvero che ti lascerò vincere? Non hai ancora capito.-
La rossa strinse forte la sua arma, ma tutti i suoi sensi le stavano urlando che il peggio sarebbe arrivato solo ora.
-Ho pensato che sarebbe stato carino.-
-Cosa?- chiese guardinga.
-Questo.-
Lo vide muovere velocemente una mano e come quella volta lanciò una specie di rete da pesca in aria, solo che questa volta aprì un portale, un limbo nel mezzo del campo di battaglia.
-No.- sussurrò più a se stessa che a lui.
-Quando sei scomparsa ho studiato molto questo particolare fenomeno e mi sono reso conto che potevo plasmarlo a mio piacimento.-
-Strawberry!- le voci di Ghish e Ryan non la sfiorarono nemmeno, la sua mente, come i suoi occhi erano rimasti rapiti dalla luce del limbo.
 
È così caldo.
“No… Di nuovo no.”
Io…
“Straw stavolta… Sono io ad avere paura.”
 
-Mew Berry prendi la tua arma!!-
Stavolta i suoi sensi si svegliarono e videro Mew Love Berry correre verso di lei.
-Perché?- chiese, sapeva che il suo destino la stava chiamando e sapeva di non potersi fidare di quella ragazza.
-Prendi la tua arma, non vedi come luccica?- chiese alzando il suo scettro verso di lei.
Stranamente Mew Berry decise di provarci e notò che la sua ex amica aveva ragione, la sua arma stava brillando, e qualcosa si accese nella sua mente, forse avrebbe potuto evitare il limbo, forse stavolta poteva farcela.
 
-Mew Love Berry, penso che sia il caso di provare!-
-Oh non vedo l’ora!- urlò la ragazza, fermandosi accanto a lei ed insieme sollevarono le loro armi contro Killian e il limbo.
-Cosa succede?- chiese l’alieno mettendosi sulla difensiva, -Tu le avevi tradite!-
-Ed è stato il peggiore errore della mia vita!- sussurrò la bionda, guardando il suo leader negli occhi, -Mi dispiace.-
-Non importa, adesso però voglio tornare a casa.-
 
-Ribbon Doubleberry Check.-
Strawberry sentì l’eco della voce di Berry e vide le loro armi combinarsi e sprigionare un fascio di luce diretto contro Killian e il suo limbo, l’alieno non ebbe modo di scappare e venne colpito in pieno.
Dovettero coprirsi gli occhi e quando li riaprono erano entrambi spariti.
-Adesso.- Mew Berry si voltò verso i fratelli di Killian che erano rimasti ad osservare impassibili e con occhi sbarrati la scena.
-Volete fare la sua stessa fine?- chiese Mew Love Berry, -Oppure volete trovare un vero posto da chiamare casa?-
Rimasero tutti in silenzio ma il primo a cedere fu Kai, avvicinandosi a loro.
-Voglio un posto da chiamare casa.-
-Che cosa stai facendo, traditore?- sputò arrabbiata Ita.
-Basta, sono stanco della guerra. Killian ha portato solo odio e rancore nei nostri cuori, io non posso più vivere così.-
-Neanche io.- commentò Lilith, seguita da Klaus e Sammael.
Sen li seguì subito dopo, lasciando Ita da sola.
-Vieni con noi sorella, dobbiamo andare avanti con le nostre vite.-
-Si rivolterebbe nella tomba se vi sentisse.-
-Forse dovresti dire nel limbo, per essere precisi, ma i tuoi fratelli hanno ragione! Seguire l’odio di qualcun altro non è mai la strada giusta.- disse Strawberry, porgendo una mano all’aliena e sorridendo, -Puoi trovare un posto da chiamare casa, anche tu.-
Ita osservò quella ragazza così strana, ma coraggiosa e decise di fidarsi, prendendo la sua mano.
-Bene!!- urlò Paddy, coinvolgendo nel suo balletto anche Ringo e Tart.
-Dobbiamo solo andare sulla Terra, in qualche modo.- disse Pei, osservando il cielo sopra di loro.
-Ci pensiamo noi.- si propose, Sammael, fra tutti.
-Ma niente più reti!- disse Strawberry, mettendosi sulla difensiva.
-Va bene, esiste un modo più semplice.- rispose, aprendo quello che le sembrò un portale identico al limbo.
-Siamo sicuri?- chiese Ghish, ispezionandolo da lontano.
-Per dimostrarlo lo attraverserà prima Klaus, voglio davvero aiutarvi.-
-Se così è mi metterò in contatto con Naegea per annunciare l’arrivo di nuovi abitanti!- concluse Pei, sistemandosi vicino al portale.
-Perché fate questo? Abbiamo provato a uccidervi, nonostante tutto.-
-Lilith noi siamo dell’idea che è giusto dare una seconda possibilità, tutti ne hanno diritto.-
Strawberry guardò Berry e le sorrise, avrebbe dato una seconda possibilità anche lei, e a Ghish, forse non tutto era finito.
-Torniamo a casa!!- urlarono in coro, attraversando uno alla volta il portale che li avrebbe portati sulla Terra.
 
 


Sclero Personale: Ed eccoci qua... Siamo giunti al fatidico ritorno delle Mew Mew sulla Terra, ed anche se hanno battuto il nemico -Berry nonostante tutto ha fatto la scelta giusta, ed ha aiutato Straw - non è ancora finita.
Devono risolvere le questioni in sospeso, devono riprendersi in mano la loro vita e devono imparare ad andare avanti, nonostante il dolore.
Perciò spero che il capitolo vi sia piaciuto, resta l'ultimo capitolo e poi l'epilogo da pubblicare <3



Spoiler:  -Strawberry.-
La voce di Ghish le provocò un breve brivido per la schiena, ma non si scompose, vide Berry allontanarsi e capì che era arrivato il momento di sistemare anche quel tassello della sua vita.
-Possiamo parlare?- chiese, aspettando che si convincesse.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_