Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Evie Frye    04/12/2014    3 recensioni
Sam è a Los Angeles con Cat, ma è "costretta" a tornare a Seattle per un funerale. In questo viaggio Sam rivedrà vecchi amici, vecchi nemici, ed il suo adorato puffo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sam svegliati, apri gli occhi ti prego..." continuava a dire Freddie, Sam piano piano iniziò ad aprire gli occhi e a parlare " sono morta?" chiese Sam "no Sam per fortuna no! Vieni ti porto via da qui" " no Freddie lasciamo qui a morire" sussurrò la bionda "cosa?!? No Sam mi dispiace non ti lascerò qui a morire, io non ti abbandonerò MAI!" "accidenti Freddie-racchio è possibile che tu mi debba sempre rovinare la vita" disse Sam "se per rovinarti la vita intendi non lasciarti morire, allora si sono uno che ti rovinerà sempre la vita piccolo demone biondo" disse Freddie, Sam non poté far ameno di sorridere alle parole del ragazzo, quel puffo riusciva sempre a farle tornare il sorriso. Freddie prese Sam in braccio e la portò fino a casa sua (dopo la faticosa approvazione della madre, Freddie si era trasferito in un appartamento tutto suo e lavorava come capo in una ditta di informatica) arrivati a casa Freddie fasciò tutte le ferite e di Sam e la fece stendere nel suo letto sedendosi accanto a lei "ti senti un po’ meglio?" domandò Freddie preoccupato "fisicamente si..." rispose Sam "solo fisicamente? Cosa ti prende Sam, chi ti ha conciato così? E per quale motivi non ti sei difesa?" "Freddie-racchio fai troppe domande, stai un po’ zitto" disse Sam ridendo "non cambi mai..." sospirò Freddie "forse si, forse no" rispose la bionda, il moro stava per uscire dalla stanza quando Sam lo chiamò "Freddie..." "si" disse Freddie, "puoi rimanere con me un altro po’?" chiese Sam.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye