Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: By_Jhonny    04/12/2014    0 recensioni
Sirius Black è morto, tutti si sono fatti una vita e hanno in qualche modo dimenticato, tutti tranne Hermione. Quando torna nella stanza dello specchio qualcosa si intrufola nei suoi pensieri...
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao carissimi lettori!!!!!
Scusate il ritardo ma davvero non ho avuto un attimo di respiro!!! Ringrazio tanto tutti coloro che hanno letto il primo capitolo di questa storia (e delle altre)  :) spero vi piaccia anche questo secondo capitolo , allego la promessa di aggiornare con più regolarità 

Non poteva essere vivo, mi ripeto ossessiva queste parole e senza rendermene conto sono a casa , mi avvicino al divano e ci crollo subito, scossa dai brividi , penso che esiste solo un rimedio , me l'ha insegnato lui . Io ridevo mentre mi diceva che quando si arriva ad un certo punto di sopportazione solo una cosa ti fa smettere di tremare e allora prendeva una bottiglia di Whisky incendiario e ne versava due bicchieri , ridevo ma mi bastava un occhiata al suo viso per cercare traccia dei brutti pensieri che ti attanagliavano dopo Azkaban, ti guardavo e tutto era chiaro. 
Beve direttamente dalla bottiglia, il liquido mi inonda del suo bruciore e il piacevole calore rende la testa così leggera, cosa che  in quel momento mi sembrava così essenziale . Mi accorsi di non essere più in grado di stare in piedi dopo qualche sorsata ,mi addormentai sul divano.
La mattina mi sveglio col trillo antipatico della sveglia del cellulare, un fascio di luce scappato dalle tende mi illumina il viso, apro gli occhi quel tanto che basta per sentire la testa martellare , richiudo gli occhi sconvolta. Mi alzo cercando di non vomitare, mi faccio la doccia e inizio a sentirmi un po meglio, cerco con tutte le mie forze di non pensare a quello che avevo udito la sera prima.
Mi faccio un caffè senza fare colazione ed esco da casa, il lavoro era una delle poche cose che sapevo mi facevano smettere di pensare, era sempre stato così.
Quel giorno fu particolarmente stressante,  solo una sua collega , che oramai era una delle sue migliori amiche, aveva notato il suo sguardo triste
"Sam hai mai cercato qualcosa che eri sicura di non poter trovare, qualcosa che eri cosciente non potesse esistere"
"Herm , non so cosa ti sia capitato e non ti costringerò a dirmelo, ma se hai un dubbio non lasciarti fermare dall'idea dell'impossibile, tenta . Almeno puoi dire che non sei riuscita   , molto meglio del non ho tentato."
Sam
Che tipo, sotto una matassa di capelli folti folti c'erano sempre parole di saggezza, il bello era che non te lo faceva mai pesare
"Grazie Sam, credo tenterò . "
"Poi dimmi com'è andata! Anzi se vuoi una mano o anche solo qualcuno che ti ascolta conta su di me"
Quella sera c'era il compleanno di Ginny, andammo tutti a casa loro, la casa di Harry e Ginny,si sono ufficialmente fidanzati  una settimana dopo la fine della guerra, vivono insieme da un paio di mesi. È difficile stare in mezzo a tanta allegria quando il dolore ha fatto di te le sua nuova casa, ma non voglio rovinare la festa. Ron aveva portato una ragazza molto carina , non parlavano un granché ma sembrava che non gli importasse molto. Harry era praticamente l'ombra di Ginny, sono contenta siano tutti così presi da non accorgersi di me, esco un attimo sul giardino , la musica alta arriva fino a li.
A Sirius sarebbe piaciuto tanto.
Sirius , non mi sono ancora concessa un attimo per pensare davvero a lui, mi manca l'aria quando ci penso davvero però devo.
Se penso alla possibilità di non riuscirci e quindi il mio conseguente perdere la testa , sto male . Ma se penso di svegliarmi la mattina col dubbio di poterlo salvare sto ancora peggio. Se non riesco l'unica scelta che ho è uccidermi. 
Non posso non tentare. 
Penso che l'unica traccia da seguire al momento sia cercare nei libri dato che non voglio parlarne con nessuno. 
Sirius mi prenderebbe in giro per una cosa del genere. Di colpo la porta si apre , Ginny mi viene incontro con sul viso 
l' espressione di chi è stata spedita a fare un lavoro non facile.
"Ciao Herm! Che fai qui?" 
"Prendevo una boccata d'aria, ma tu che fai? È il tuo compleanno ed invece di goderti la festa stai qui fuori con me"
"Herm sappiamo tutti che è successo qualcosa sei cambiata tantissimo e non dici il perchè , dovresti fidarti di più"
"Ginny non è successo niente ok! Basta stare qui dai torniamo dentro!" fingo un pò di sano entusiasmo poi una volta che esco da casa Potter prendo una boccata d'aria, in testa un solo pensiero.
Devo assolutamente riuscire a far tornare Sirius.

By_jhonny
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: By_Jhonny