Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: By_Jhonny    26/11/2014    1 recensioni
Sirius Black è morto, tutti si sono fatti una vita e hanno in qualche modo dimenticato, tutti tranne Hermione. Quando torna nella stanza dello specchio qualcosa si intrufola nei suoi pensieri...
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno dalla fine della guerra magica , guerra in cui era morta tanta gente, davvero troppa. 
Per molti la vita era cambiata, Harry e Ginny per esempio si erano fidanzati, facevano le cose molto seriamente, Ron dopo una discussione aveva rotto con Hermione, o meglio lei aveva deciso di lasciarlo solo che Ron non aveva preso di buon grado le cose che le aveva detto erano molto poco carine.
Hermione, l' unica del trio ad essere uscita devastata dalla guerra, l' unica che aveva perso la sola cosa per cui potesse realmente vivere: Sirius Black.
Si erano sempre piaciuti, sempre di nascosto, si erano amati e si erano persi, Hermione si sveglia ancora urlando dall' incubo che la perseguita: Sirius che scompariva nel velo, i suoi occhi che la guardano , in quello sguardo mille parole non dette, forse quel segreto che avevano tenuto dentro, quel loro amore, forse un ti amo in piu, non lo avrebbero mai saputo.
Si svegliava urlando, nella sua casa nel suo letto,  grande quanto la sua solitudine; quando avevano sconfitto Voldemort avevano vinto un po di soldi e poi il suo lavoro pagava abbastanza bene quindi i soldi non erano piu un problema.
 Hermione lavorava al San Mungo , nel reparto per le emergenze. Durante la guerra aveva curato talmente tanti malati che aveva scoperto la sua vocazione sul campo. 
La mattina Hermione si fece la doccia , una colazione veloce per poi uscire mezzora dopo , si fece un codino per strada poi si materializzò davanti al San Mungo per il suo turno. 

Uscii alle sette di sera, era stato un turno particolarmente intenso, non credo di averci pensato, agii e basta.
Una nebbia leggera riempiva l' aria, non c' era gente in giro  a quell' ora, entro nel ministero e dopo un po di giri trovo la porta dell' Ufficio Misteri. La mano mi trema quando apro la porta , poi eccomi, l' arco e rimasto invariato nel tempo, quasi dovesse distruggersi dopo quello che ha rubato, mi viene da  piangere e non capisco ancora come ho potuto pensare di  venire qui.
Non era stato un periodo facile e stavo cercando di ristabilirmi, senza riuscirci chiaro. 
Le lacrime mi rigano il volto quando mi avvicino e accarezzo l' arco, la pietra fredda sotto i miei polpastrelli, fredda come la morte.
"Sirius"
Mormoro il suo nome e il mio cuore  si distrugge, si graffia irrimediabilmente, e senza rendermene conto mi ritrovo a ripetere il suo nome senza sosta, come fosse di vitale importanza dirlo, per non dimenticarlo
Le ginocchia cedono al peso del ricordo, in un sussurro dico quello che avrei tanto voluto dire mille volte, quando Harry parlava di Sirius sentendo la mancanza del suo padrino, senza sapere quando mancasse a me, una mancanza come aria , come sangue.
Manca come se fossi morta io
"Sirius ti amo, mi manchi tanto" 
lo dico in un sussurro come se lo avessi davanti, forse anche un po sensualmente, come se stessimo facendo l' amore.
In quel istante non potevo giurare di averlo sentito ma ci credetti in una maniera ossessiva.
Un sussurro appena appena udibile aveva interrotto il momentaneo silenzio interiore
"Hermione" 
La voce di Sirius, mi sento morire mentre mi volto a cercarlo come se mi aspettassi di vederlo davvero comparire davvero. 
"Sirius! " urlo disperata senza risposta.
Corro fuori in cerca di aria aperta, se fossi rimasta ancora un po sarei rimasta  li a cercarlo e sapevo che non era sano. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: By_Jhonny