Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tommina Kaulitz    03/11/2008    1 recensioni
Erano due amiche..anzi migliori amiche che si conoscevano fin da piccole, avevano passato ogni momento insieme ed erano molto legate. Avevano entrambe 16 anni ed erano ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucrezia e Sara stavano su in camera ed erano eccitatissime! Lucrezia si era messa a ballare e Sara rideva. S: Certo che siamo state davvero fortunate! Ci hanno accolte bene! L: Già poi sono così carini! Abbiamo fatto amicizia in fretta!! E…io sono convinta che Tom…ecco..mi piaccia davvero tanto…oggi me ne sono resa conto… S: Sì ho notato! Ed hai fatto una bella scelta eheh! A me invece…Gustav..è lui che mi piace diciamo…è così dolce..! L: O mamma Sa! Ahah! Che matte che siamo! Dai andiamo a dormire che domani non voglio sembrare uno zombie ahaha! S: Manco io! Ahaha! Ok dai! Notte Gemellì ti adoro! L: Anche iuuu! Ciao! La notte passò in fretta anche se le due amiche si svegliarono verso mezzogiorno. S: Yaaaawn…! ‘Giorno! …o mamma ma quanto abbiamo dormito?? L: èèè? Che sonno! Boh…cavolo!! Le 12!! E alle 2 vengono i ragazzi! Noi ci mettiamo gli anni per prepararci! S: O santooooo veloceeee Così le due si andarono a lavare, non fecero nemmeno colazione. Mamma di Sara: ‘Giorno dormiglione!! Vi ho preparato da mangiare per dopo dato che dovete uscire in fretta e in furia poi! S: Ooo grazie mà! Ora ci andiamo a preparare così mangiamo prima che vengano! Risalirono in camera e si sedettero sul letto pensando a cosa mettersi. S: Cacchio mo ci metteremo anni! Allora…io mi metto le All Star…con ecco! I pinocchietti di jeans strappati e sopra la gonna rossa a pois neri! Sopra invece…la maglia nera con i teschi rossi e la collana con il teschio!. Poi bracciali e i guanti di pelle neri! Ecco! Con gli orecchini neri a cerchi grandi! Fatto! Ora mi trucco e intanto tu decidi dai! L: Ehm…sì va bene allora! Poi mi trucco pure io…! Inizio a pensare!!...mm…uffaaaaaaaaa! S: Dai mettiti una gonna! L: Sì buona idea! Allora…le All Star pure io…con questa corta rossa dai! E poi…l’anello, i guanti lunghi a rete neri con i bracciali. La collana nera a girocollo. E la maglia?? Eccola! Questa nera con la rosa! Ora mi trucco! Ah gli orecchini…mm…questi neri a pallini bianchi. S: Perfetto ce l’abbiamo fatta!! L: Alleluiaaaa! Dai pettiniamoci e scendiamo. Fatto questo scesero e iniziarono a mangiare velocissimamente, finirono in due secondi e andarono in salotto aspettando l’arrivo dei quattro. Di colpo si sentì il campanello, le due ragazze saltarono in piedi. S: Come sto?? L: Benissimo, io?? S: Bene bene. Arrivooooooooo!!! Aprì la porta e le due videro i quattro ragazzi sorridenti. T: Ciao ragazze! Ge&Gu: Ciaooo! B: We we salve a tutti! Pronte? S&L: Hey ciao! Ja ja possiamo andare! Così uscirono tutti insieme e si recarono a casa dei due gemelli. B: Ecco venite, questa è casa nostra. Andiamo dietro al giardino così vi facciamo vedere dove proviamo, ci sono tutti gli strumenti. Ecco che videro uno spazio pieno di chitarre e bassi, un microfono ed amplificatori e in fondo una bellisima batteria verde brillante. S&L: Wooow! Mitico! T: Vi piace? L: E’ bellissimo! Ge: Vi facciamo sentire qualcosa dai! Così i ragazzi presero i loro strumenti e in poco tempo iniziarono le prime note. La canzone era davvero bella e i quattro erano davvero molto bravi! Le due ragazze rimasero impressionate, a bocca aperta. Come finì la canzone applaudirono come matte. S: Uuuu che bravi era bellisima! L: Stupenda! Ma come fate?? B: Grazie, grazie la canzone si chiama “Leb die sekunde”. S: Che forte!! Oi Gusty che…posso provare la batteria?? Gu: Ma certo! Vieni che ti faccio vedere. Così Sara andò a sedersi alla batteria e con l’aiuto di Gustav suonò qual cosina, si divertiva molto!! T: Emh Lucry? Vuoi provare la chitarra tu? Ne ho una classica sopra, che dici? L: O sì sì come no! Andiamo dai, che bello! E i due salirono sopra a casa, aprirono la porta ed entrarono nella camera di Tom, un po’ in disordine. T: Ah ecco…non ci far caso, è sempre così ihih L: hh ok ok tanto la mia a volte è peggio! T: eheh! Eccola qua, vieni siediti qui che te la faccio provare. L: Va bene. Lucrezia si mise sulla sedia, prese la chitarra e provò a suonare qualcosa che si ricordava. T: Brava! Vai bene! L: hh grazie! Anche se non so molto! T: Bè ci vuole tempo..però te la sai cavare bene! Guarda se fai così…( e le indicò un modo per comporre più note). Tom l’abbracciò da dietro, le prese una mano..di colpo si fermò. La guardò negli occhi e la baciò. Lucrezia posò la chitarra per terra e iniziò anche lei a baciare il ragazzo. Si alzarono, Lucrezia si mise sul letto, Tom le si posò sopra e si allungarono. Lucrezia si lasciava andare, si trovava bene con lui, non pensava a niente. Era nel suo mondo. Di colpo però i due sobbalzarono perché la porta della camera si aprì ed entrò una donna alta,magra e con un dolce viso che si bloccò di scatto. Tom si girò imbarazzato: Ehm mamma! Ecco…noi… M: O scusate,scusate non volevo io ora me ne vado e facciamo finta che non sia mai entrata ok? Ciao. T: Ops..scusa, era mia madre..si dimentica sempre di bussare! L: Non fa niente, non ti preoccupare..è…stato bello lo stesso…(arrossì).Tom sorrise: già…anche per me…dai scendiamo o qua si catapulta tutto il gruppo! I due scesero. La mamma di Bill e Tom era in cucina a preparare una torta. L: Salve…! M: Ciao cara..! Uscirono e andarono sul retro. Ge: Eccovi! Ma che stavate facendo voi due?? B: Tooom???...... T: Nulla,nulla le stavo facendo vedere come suonare la chitarra… B: Sicuro?? T: Sì sì…(rise). Gu: Sempre il solito( fra se e se). B: Dai che dite se ci andiamo a prendere un gelato? S: Sì dai! Andarono alla gelateria vicina e presero dei coni. Si fermarono ad una panchina vicino a un piccolo parco e chiacchierarono un po’. Gu: Allora…siete fidanzate? S&L: No, no libere! Hh, voi? B: No nemmeno noi! ^^E siete figlie uniche? L: Io sì mentre Sara no, ha un fratello maggiore di 19 anni. S: Sì, Stefano. Mi fa dannare ogni santo giorno! Almeno ho una cagnetta di nome Briciola! E’ un volpino ha sette anni! Gu: O bello! Uno di questi giorni dobbiamo vederlo! Io ho una sorella maggiore, si chiama Franciska, mentre Georg è figlio unico. L: ^^ io però ho un gatto maschio di 6 anni. Oliver, un Europeo. E’ enorme! Ihih! B: Che carino! T: Già! Sentite che ne dite se una di queste sere usciamo? Ce ne andiamo per qualche locale, per stare un po’ insieme! Che dite? L: Oh sì per me va benissimo! S: Anche per me! Non ci sono problemi! T: Perfetto! Allora ci scambiamo i numeri di cellulare? S&L: Certo! Così fecero e alla fine… Ge: Oooook! Scusateci ora dobbiamo andare, però ci sentiamo in questi giorni e tanto ci vediamo a scuola no? S&L: Sì sì! Ok allora! S: Un bacio a tutti e grazie! L: Ciao ragazzi! I 4: Ciaooo! Di niente! Tom si avvicinò un attimo a Lucrezia e sorridendo le diede un bacio sulla guancia. Si fissarono per un po’ poi Georg fu costretto a trascinare via Tom. Ge: Toooom daii su! Che tanto ci risentiamo presto! Muoviti! T: Si arrivooo! Bayyy L: Ciau! Mentre le due amiche tornavano a casa parlarono per un po’. S: Hey ma cosa avete fatto tutto quel tempo tu e Tom di sopra?? L: Ehm..ecco..allora..io ero seduta con la chitarra in mano..lui mi si è avvicinato da dietro per farmi vedere una cosa..mi ha guardata e mia ha baciata…dopo di chè mi ha presa…ci siamo alzati..e ci siamo messi sul letto…poi però di colpo è entrata la mamma di Tom..e ci siamo fermati…! S: Uooooo! Cavolo! Ma tu al primo appuntamento già fai così?? E al secondo che mi devo aspettare?? Ahaha! E brava lulu! Com’è stato??? L: Bè…mi è piaciuto…anche se quando è entrata la madre…imbarazzante…e anche molto! S: E immagino! Io mi sarei sbiancata ihihi! Però vedi che hai fatto colpo! Bene! Ecco siamo arrivate, dai ci sentiamo domani ok? E sogna Tom! Eheh! L: Ok, certo e tu Gustav è! Ahahah! Baciotti!!! Ciauuu S: Sicuramente! Ciaooo ciaoooo! Tvukdb! E così risalirono a casa. Contemporaneamente a casa dei gemelli… B: Ciao mà!Siamo tornatii! M: Ciao! Finalmente a casa! Allora ehm..com’è andata con le vostre due nuove…amiche…oggi? B: Bene bene ci siamo divertiti tanto e anche loro si sono trovate a loro agio! Ci siamo scambiati i numeri di cellulare e ci sentiamo in questi giorni! T: Già siamo davvero contenti! M: Mi fa piacere…ah..ee..Tom…senti ti volevo dire…per prima… B:????? (aria interrogativa) M: Ecco, quella ragazza è davvero carina, molto dolce mi è sembrato anche… T: Ah…Lucrezia sì…sì sì è vero… M: (avvicinandosi a Tom) però non esagerare troppo è… T: Dai mamma! Su! M: Va bene non ho detto niente! Dai andatevi a lavare le mani che è quasi pronto. Mentre i due fratelli salivano le scale… B: Ma si può sapere cosa diamine hai fatto con Lucrezia prima in camera?? Allora??? T: Uffa!....Allora..niente le stavo facendo vedere come fare una cosa di chitarra, io ero dietro di lei e l’ho abbracciata..dopo averla guardata l’ho baciata… B: Ma bravo! Tutto qui? T: No.. B: Ah ecco mi sembrava strano..! T:Dopo ci siamo alzati e ci siamo stesi sul letto…io le stavo sopra ma di colpo è entrata la mamma e… B: Vi ha beccati! T: Sì…esatto B: Uuuu fratellone! Ahaha! Mi immagino la tua faccia! Povera Lucrezia! Vabbè…ho capito…era da aspettarselo da te! T: Ma smettila!! Hh Così riscesero e cenarono. Dopo di chè mentre la mamma riordinava e Bill guardava un po’ di tv, Tom salì da solo in camera sua, si mise sul letto e ripenso a quella giornata trascorsa con i suoi amici…e con la ragazza che lo aveva fatto…innamorare… //RINGRAZIO PER CHI HA RECENSITO!! UN BACIO A TUTTI! DA TOMMINA KAULITZ CIAUUUUUU//
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tommina Kaulitz