Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: YukiWhite97    04/12/2014    2 recensioni
Lady Helena è la figlia adottiva del conte Ciel e facendo parte della famiglia Phantomhive arriva il giorno in cui anche lei deve mettersi al servizio di Sua Maestà. Ma cosa succede quando una ragazzina cresciuta nella "bambagia" si ritrova ad affrontare un nemico sconosciuto (o forse non troppo) che vuole ucciderla a tutti i costi? Helena si ritroverà cosi ad affrontare una lotta assieme ai suoi stravaganti amici e soprattutto farà finalmente chiarezza sul suo passato non proprio chiaro...
Genere: Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lady Helena - The chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta della magione si spalancò improvvisamente,dopo averla forzata per un pò.
Ciel,Sebastian e i due shinigami si ritrovarono di fronte ad una scena di caos,con Destiny ancora inerme sul pavimento e Harry a pochi centimetri dal viso di Nelly.
"Destiny!!! - urlò Grell in modo stridulo correndo verso la rossa che era riuscita ad alzarsi in piedi - che cosa ti è successo,piccola rosa?!"
"No,niente - rispose sgranchiendosi la schiena e sorridendo,in segno che stava davvero male - mi sono solo fatta un pò male e...questo significa che date le mie condizioni non mi ucciderai per essere fuggita di nuovo con la tua motosega?!"
"Non so,potrei anche pensarci.." - rispose pensoso cercando di ignorare Will che lo guardava con un certo istinto omicida.
"Tu! - urlò Ciel indicando il biondo - orribile marmocchio,giù le mani da lady Helena,stai lontano da lei!"
"Che maniere - rispose fingendosi offeso - io e lady Helena stavamo solo conversando da bravi amici". Dicendo questo si avvicinò nuovamente al viso di lei,prendendola ad accarezzare languidamente e ci mancò proprio poco che vedendo quella scena,Ciel non scoppiasse.
"Bastrado,ti ho detto giù le mani! - urlò cercando di trattenere la sua voglia di saltargli addosso per ucciderlo - Che aspetti Sebastian? Fallo fuori!".
"Stai molto attento conte,anche io sono in grado di utilizzare la tua stessa arma". Il biondo schioccò le dita,e a quel gesto,Micheal prese a correre verso Sebastian,stando attento nello stesso momento a non far avvicinare nessuno al suo padrone.
"Sebastian,uccidilo!" - ordinò Ciel.
"Yes,my lord" - rispose inchinandosi. Il maggiordomo si schierò contro Micheal,e quando furono a due passi dall'incrociarsi e iniziare una battaglia,furono interrotti da una voce acuta.
"ASPETTATE! - urlò Nelly rossa in viso dalla rabbia - qui non ci sarà nessun combattimento se nessuno prima mi spiega cosa diamine sta succedendo! Fin ora ho dovuto sopportare un sacco di cose orribili,ho chiesto spiegazioni più volte,ma nessuno ha voluto rispondermi e per una volta che qualcuno si decide a parlare,quelle stesse spiegazioni sono vane! Adesso io pretendo di sapere per una volta la verità!"
"Cosa vuoi dire,Nelly? - chiese Ciel sorpreso - cosa ti è stato detto,e da chi?"
"Oh,questa si che è una sorpresa - disse Harry divertito - vuoi dirmi forse che non sai neanche questo,piccola lady?"
"COSA NON SO,DANNAZIONE!?"- chiese spazientita,come se fosse sul punto di esplodere.
"Beh - sorrise il biondo - come ti ho già detto,coloro che ti hanno messo al mondo sono stati anche la causa per cui io adesso mi trovo qui,ma a quanto ho capito, tu non sai chi sono i tuoi veri genitori,vero?"
"No,mi hanno abbandonato appena dopo la mia nascita " - rispose cercando di non mostrarsi intristita.
"Povera ingenua - disse ridendo poi in modo sadico com'era ormai solito a fare - possibile che non capisci che in tutti questi anni sei stata ingannata? Avanti conte,dille la verità almeno per  una volta". A quelle parole Nelly si voltò verso Ciel. "Cosa è che mi hai nascosto?".
Il conte degludì,guardandosi intorno. Per anni aveva sperato che quel momento non arrivasse mai e invece era arrivato,era messo alle strette. Guardò Nelly: forse poteva inventarsi qualcosa,ma no,non sarebbe stato giusto,le bugie non erano una bella cosa,soprattutto su cose cosi importanti. Il senso di colpa che fin ora aveva placato iniziò a farsi spazio verso di lui. Le aveva negato di sapere una cosa fondamentale e adesso era giunto il momento di assumersi le sue responsabilità,anche se questo significava perdere la sua fiducia o anche cose peggiori.
Guardò Sebastian,il quale gli fece un cenno con la testa,ormai erano arrivati ad un punto di rottura. Cosi prese un respiro profondo e parlò
"Quello che ti ho nascosto,anzi,che  ti abbiamo nascosto - rispose non avendo il coraggio di guardarla negl occhi - è che i tuoi genitori non ti hanno abbandonata,non sei mai stata sola. I tuoi veri genitori...siamo io e Sebastian".
In quel momento calò un silenzio surreale nella stanza. Nelly si fece prima sfuggire un flebile "eh?"seguito anche dal suo silenzio. Era completamente sotto shock,questa cosa la colpii più di tutti,e pensare che fin ora glien'erano capitate di cose strane. Allora per tutti questi anni era stata ingannata,riempita di bugie,cos'altro c'era?
"E poi?" - disse il biondo,come a volere fare intendere che ci fosse qualcos'altro.
"E poi...sia io che lui siamo demoni. Questo significa che anche tu lo sei. E per questo che il tuo occhio sinistro è di colore rosso,non è un difetto genetico...quello è....l'occhio di un demone...". Il conte si fermò un attimo e vide di come la piccola lady stesse immobile. Ecco cos'altro c'era Eccolo il colpo finale,ecco spiegate tante cose: ecco perchè sin da piccola aveva sempre avuto la sensazione di conoscere cose strane senza averle mai viste,ecco perchè provava strane sensazioni ed ecco perchè era stata tenuta per tanto tempo sotto una "campana di vetro". Ciel provò ad avvicinarsi . "Mi dispiace se abbiamo dovuto tenertelo nascosto..." - disse poggiandogli una mano sulla spalla. Ella però si scostò violentemente.
"Nelly?..." - mormorò il conte.
"NON TOCCARMI! - urlò ella,alzando lo sguardo e mostrando come le lacrime avevano riempito i suoi occhi - Come avete potuto nascondermi una cosa,anzi due cose cosi importanti? Siete delle persone orribili,anzi non siete delle persone cosi come non lo sono io!"
"Lady Nelly,vi prego - provò a calmarla Sebastian - non dovete reagire cosi,ve lo abbiamo tenuto nascosto solo per una buona causa!"
"E secondo te come faccio a fidarmi adesso? - chiese mostrando al maggiordomo quanta rabbia che c'era nel suo sguardo e nei suoi occhi - io mi sono sempre fidata di te,pensavo fossi mio amico e invece non lo sei! Preferivo non nascere piuttosto che fare parte di questa orribile famiglia,VI ODIO!". Detto questo,Nelly corse via,nascondendo il viso tra la mani.
"Micheal,catturala,,non farla scappare!" - ordinò Harry. Micheal prese a rincorrere la lady,ma qualcuno fermò presto la sua corsa. "Tu non la toccherai - sibilò Sebastian dandogli un pugno per poi rivolgersi al biondo - se c'è qualcuno con cui devi prendertela,specie di spirito malefico,quello sono io!"
"Sebastian cosa...?" - chiese Ciel.
"E' la verità padrone! - urlò -  E voi lo sapete meglio di me. E' vero,io ho ucciso Claude,lo ammetto,ma non ho mai messo mano su Alois,posso assicurartelo.
Claude stesso ha risucchiato via la sua anima per  cercare diavere poi quella del mio padrone,non avevo altra scelta! Se sono colpevole lo sono solo a metà"
"Bugiardo! - tuonò Harry profondamente toccato - li hai uccisi entrambi! Non può esserci altro perchè! E adesso,per vendicarmi io ucciderò te,il conte e anche la tua adorata Helena,in un mondo in cui io non posso esistere,allora neanche voi dovrete esistere!". Micheal si catapultò nuovamente su Sebastian,il quale prima si voltò verso Ciel:"Andate da lei".
"Ma...non posso lasciarti qui..." - provò a ribattere.
"HO DETTO ANDATE DA LEI! Per una volta siate voi a prendere ordini da me!" - urlò con uno sguardo strano,deciso,ma anche preoccupato. Il conte lo guardo e poi sorrise.
"Mi fido di te,Sebastian". Detto questo,il conte iniziò a correre nella direzione che poco prima aveva preso Nelly.
"Bene,che aspettiamo - disse improvvisamente Grell - chi vuole aiutare Seby chan?"
"Noi,noi vogliamo!" - rispose Destiny trascinando per il braccio il fratello.
"Stanne fuori!" - lo rimproverò Will.
"Oh,avantiiii,non essere geloso!!!!!" - fece il rosso facendolo arrossire.
"Eh va bene - sbuffò - Ma giuro che questa è l'ultima volta che mi metto ad aiutare un demone". Cosi i quattro andarono all'aiuto di Sebastian,anche se nel frattempo Harry era rimasto tutto il tempo con lo sguardo fisso su Ciel a l'aveva visto andare via,cosi,riuscì a seguirlo,passando in osservato di fronte agli altri cinque che si erano schierati contro Micheal.
 
Angolo dell'autrice
Capitolo minuscolo,perdonatemi ): Ma i  prossimi due credo che sarsanno un po più lunghi poichè accadranno molte cose xD
Bene,finalmente Nelly ha scoperto la verità che praticamente sapevano tutti tranne lei. Poverelli Ciel e Sebastian,ma dopotutto,lei ha ragione ad infuriarsi cosi T_T
Al  prossimo capito ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97