Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    04/12/2014    2 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se due homunculus di nostra conoscenza finissero casualmente nel mondo di Naruto? E se incontrassero una certa ragazza dagli occhi bianchi, di nostra conoscenza? E se uno degli homunculus se ne innamorasse? Beh, io penso proprio di no! Questa crossover è una produzione della mia testa ricca di idee, a volte moooolto poco coerenti! Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Lust, Wrath
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24: Ritorno a casa (per qualcuno)

 

Dopo una notte serena e tranquilla, trascorsa dormendo beatamente da alcuni e scambiandosi affettuose effusioni d'amore da altri, il sole sorse all'orizzonte, illuminando l'oscurità.

I passeri iniziarono a cinguettare e la foresta, prima sopita, piano piano si rianimò.

Nella luce dell'alba, due persone camminavano l'uno affianco all'altra, cercando di fare il meno rumore possibile con i loro passi.

Un Hinata ancora imbarazzata dalla notte precedente, e un Envy all'apparenza piuttosto calmo e distaccato, nonostante l'ultima novità del momento: del rossore sulle sue guance cadaveriche, che lo facevano assomigliare ad un comune diciassettenne umano.

Il silenzio tra i due venne rotto poco dopo.

-E-Envy... - inziò timida Hinata.

-Sì?- mormorò il ragazzo, assente.

-C-Cosa facciamo se... se ci s-scoprono?-

-Spieghiamo, ovvio!- disse lui con naturalezza.

-S-S-S-Spiegare?!- esclamò la blu, andando nel panico: come avrebbe fatto a dire a tutti quello che aveva fatto?!

Ma soprattutto... con che faccia l'avrebbe confessato a Neji?!

Envy avvertì la sua agitazione, si fermò e le sorrise.

-Non ti preoccupare, non verrà a saperlo nessuno, se non vuoi... .-

Hinata annuì, ricambiando il sorriso, rassicurata.

-Grazie.-

-Per te, questo ed altro! E poi nemmeno io ci tengo a dire al mondo che abbiamo passato la notte insieme... -

La ragazza sorrise, al che Envy la fissò confuso e sorpreso.

-Ma... ehi! Non sei arrossita né svenuta!- esclamò, incredulo.

Lei ridacchiò.

-Quando sto con te, mi sento sempre sicura: so che tu riuscirai ogni volta a capirmi, e questo mi dà fiducia in me stessa. Da quando ti sto vicina, la mia timidezza è molto migliorata: lo devo a te, Envy.-

Il ragazzo mise una mano dietro la testa, e guardò altrove.

Pur cercando di restare indifferente, era impossibile non notare che i ringraziamenti della Hyuga lo mettevano, seppur minimamente (ricordiamoci che lui era pur sempre il grande, si fa per dire, Envy), in imbarazzo.

-Ma figurati, per così poco... ! Peccato, comunque... -

Lei lo fissò confusa.

-Per cosa?-

-Mi piaceva vederti arrossire per me!- brontolò lui.

Hinata rise.

-Non ti preoccupare, arrossirò ancora molte volte!-

-Oh, bene! Mi fa proprio piacere!- esclamò Envy, ridendo a sua volta.

 

Hinata riusciva sempre a tirar fuori la parte migliore di lui, quasi fosse nata appositamente per quello.

Envy era allegro quando le stava vicino, non desiderava altro.

Però, a volte, si sentiva strano.

Certe volte gli sembrava di parlare con qualcuno che conosceva da sempre, e non da qualche mese, come fosse una sorta di... forse... vecchia amica... .

E quel presentimento non era affatto piacevole.

Quando ci pensava, qualcosa gli torceva lo stomaco, una strana inquietudine sembrava afferrargli quello che a Hinata piaceva definire il suo “cuore”, pur non essendo propriamente così.

E più cercava di non farci caso, più la preoccupazione cresceva.

Cominciava a credere che l'aver incontrato la ragazza non fosse solo frutto del caso... non sapeva nemmeno lui il perché, ma lo percepiva.

 

-Envy... -

 

Il ragazzo si voltò a guardare Hinata.

Stavano procedendo il cammino, cercando di non perdere tempo e sperando che gli altri non fossero svegli.

-Cosa c'è?-

-Non so... avevi un'espressione strana. Sembravi... preoccupato... .- mormorò dubbiosa la ragazza.

Envy sobbalzò: cavoli, si era dimenticato quanto Hinata fosse recettiva ed empatica verso le emozioni degli altri.

Ma di certo non poteva dirle quello che lo tormentava da quando si erano rivisti.

Non poteva... o meglio, non voleva.

Non sapeva perché, ma aveva paura che, se l'avesse fatto, prima o poi sarebbe successo qualcosa di terribile.

-Ah! Ehm... ecco, vedi... il fatto è che... dunque... sono... preoccupato perché... non voglio che gli altri ci scoprano! Sì, certo, è proprio così!- esclamò poi, cercando di sembrare convinto.

-Mmm... d'accordo, se lo dici tu... - mormorò Hinata, dubbiosa.

Envy sospirò di sollievo.

“Fiuuuu... ! Sono salvo!”

 

Ormai l'accampamento era in vista, ancora pochi metri e...

 

-Hina-chan! Finalmente sei tornata! Ti stavamo aspettando tut... oh, ci sei anche tu?-

esclamò un Naruto deluso.

-Tsk! Sì, ci sono anch'io, problemi?- ringhiò Envy, infastidito.

-Sì, cosa ci facevate insieme, voi due?- disse gelido Neji.

-Umpf! Non credo che questi siano affari tuoi, damerino!- esclamo l'homunculus, beffardo.

Lo Hyuga strinse i pugni così tanto che le nocche sbiancarono.

-Tu... osa fare del male ad Hinata e te ne pentirai.- disse, con lo stesso calore di un blocco di ghiaccio.

-Tsk, vedremo... -

-N-Neji, Envy... per favore, non litigate... - cercò di placare gli animi la ragazza.

Nessuno dei due le rispose, Neji si limitò a squadrarla come per dire “Non capisco proprio come fai a stare con un tipo del genere... ”, e poi le voltò le spalle.

Hinata si limitò a sospirare: era tutto inutile, per quanto si fosse impegnata, suo cugino ed Envy non sarebbero mai potuti andare d'accordo.

Era una causa persa in partenza!

 

***

 

-Allora, direi che potete partire.-

-Tsk... ti odio... -

-Sì, mi stai molto simpatica anche tu, cara Lust!-

-Bastardo... !-

 

Madara batté le mani.

-Bene, ora basta perdere tempo: voglio che partiate immediatamente.-

Lussuria si ritrovò a sbuffare sonoramente per la quinta volta consecutiva.

Senza nemmeno degnarsi di rispondere, prese Sloth per un braccio e la trascinò con sé all'interno del cerchio, al centro della radura.

Immediatamente, si ritrovarono a sprofondare nel terreno: l'unica differenza con la prima volta che era accaduto era che, questa volta, sapevano esattamente dove sarebbero finite.

Amestris.

Ma, purtroppo, non sarebbero potute rimanere a lungo, Madara era stato chiaro: voleva tutto il gruppo degli homunculus al completo, altrimenti... .

Improvvisamente si ritrovarono a sedere sull'erba.

Si alzarono.

-Maledizione, quanto lo odio!- inveì Lust, incrociando le braccia al petto.

-Be', questo non cambia le cose. Piuttosto, dovremmo sbrigarci a parlare agli altri e a Quella Persona: abbiamo solo tre giorni, non dimenticarlo.- sospirò Sloth, pulendosi la gonna violetta con le mani.

-Tsk... lo so, però... che rabbia!-

 

***

 

-Dimmi la verità, Hinata, dove siete stati di bello voi due? E soprattutto, cosa avete fatto?- chiese Sakura, sorridendo eloquentemente in direzione della Hyuga.

-Eh?! B-Be'... - esclamò quella, presa da un attacco di panico.

-Ah ah! Non c'è bisogno di avere queste reazioni!- esclamò la rosa, per poi avvicinarsi di più.

-Avevo già capito da sola!- le sussurrò all'orecchio, in modo che gli altri non potessero sentirla.

Hinata avvampò, ma tentò di non darlo a vedere.

Nel frattempo, Ed fissava prima lei e poi Envy con la triste aria di chi non ci ha capito un tubo, grattandosi la testa perplesso.

Constatando quanto suo fratello fosse tonto, Al si prese la testa fra le mani: insomma, non solo era totalmente insensibile nei confronti delle ragazze, ma pure un cretino senza speranza!

Di bene in meglio!

 

DALL'AUTRICE:

Che cosa posso dire, oltre a scusarmi per il mega-ritardo?

Be', per cominciare, non uccidetemi: questo è semplicemente un capitolo di transizione.

Visto che non sapevo più come farlo andare avanti, ho deciso di farlo finire così.

Certo, un finale molto alla cavolo, ma pur sempre un finale, giusto?

Se questa volta vi ho deluso sul serio, vi prego di scusarmi, ma questo è davvero un brutto periodo per me, zero ispirazione... T.T

Solo, per piacere, non lanciatemi pomodori! >.<

Un bacione a tutti quelli che ancora seguono questa storia.

Al prossimo capitolo!

 

By Noemina2001

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu