Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    04/12/2014    0 recensioni
Stoorie, in realtà solo una. Una giornata in campagna con gli amici e delle pioggia pronta a rovinarla:
Vede davanti a se un ragazzo alto con gli occhiali e i capelli neri... lei sviene e lui la prende al volo... lui l'appoggia delicatamente sul letto... Vi attira, siete interessati? Se è così continuate a leggere la mia storia!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un'altro cap, spero che vi piaccia, vorrei che quelli che danno anche solo un'occhiata commentassero....

Pov Sam
La proff disse ad Alex di fare il provino, ma come ci si aspettava da lui...
Alex: Ma come, non sono già il protagonista?
Proff: Si, ma voglio sapere quello che sai fare!
Alex: Ma se non saprò fare niente?
Proff: Sarai comunque il protagonista e canterai in playback!
Alex: Quindi non cambierebbe niente!
Proff: Infatti. Ecco la chitarra, puoi cantare quello che vuoi!
Alex: Si inizia! Allora Mark tu prendi l'altra chitarra!
Mark: Ok!
Alex: Alan, ho saputo che suoni la batteria, tu seguici con quella!
Alan: Si, certo!
Alex: Inizierò io con la chitarra classica, voi due seguitemi!
Mark/ Alan: Ok!
Si sedette mise le mani sulla chitarra, iniziò a suonare e poi...
http://youtu.be/0lASaBg1ETw ( questa è la mia canzone preferita presa da un drama che adoro moltissimo ) Mentre lo sentivo suonare, guardavo gli altri che sembravano smarriti, nessuno capiva quello che stava cantando visto che non era giapponese ma coreano, io ero l'unica che sapesse cosa significava, e visto il testo, pensavo sempre di più che gli si addiceva ,visto che lui era un playboy...
(Testo tradotto della canzone ho preso il testo originale e ho fatto copia incolla nel traduttore e questo è quello che è uscito, spero che si riesca a capire):
Tutto di noi è iniziato per caso. All'inizio non sapevo che questo sarebbe stato amore, ma pensare che fosse questo in realtà, il mio cuore continua a fare bum bum. Quando mi guardi continui a sorridere senza nemmeno accorgertene e prima ancora di averlo capito, hai iniziato ad infatuarti di me, ti sei presa una cotta per me, sei cotta di me, ti sciogli a causa del mio dolce amore. Sei cotta di me, cotta di me, siete tutte amaliate per lo sguardo nei miei occhi. Vedere i miei occhi, siete amaliate dal mio sguardo, l'amore è improvviso, fa parte del destino, come una pioggia improvvisa che passa, immaginare che questo fosse amore...Quando si chiudono gli occhi, il tuo volto continua a comparire. Quando noto il tuo viso arrossato, prima che realizzi questi sentimenti. Sei innamorata di me. Sei cotta di me, cotta di me, sei sciolta a causa del mio dolce amore. Siete cadute tutte per il mio dolce sguardo, i vostri occhi vedono i miei occhi, siete cadute per me a causa dei miei occhi, siete cadute per me. Anche io ti confesso il mio amore per te a, ti amo ti amo, Ora ti confesso che ti amo, ti amo, i miei sentimenti ti stanno dicendo che ti amo, vedere i tuoi occhi, ti prego di guardare solo me, vedo i tuoi occhi, ti amo (vedete i miei occhi, siete cadute per me) Anche se questo momento passa ti amerò per sempre (vedete i miei occhi, siete cadute per me) Senza nemmeno rendertene conto, sai che sei innamorata di me....
Wow, mentre cantava non riuscivo a far altro che sorridere, poi lui si voltò verso di me e ricambiò il mio sorriso....
Ragazze: Wow, è stupendo, spero di essere io la protagonista!
In quel momento pensai che fossero delle oche, tutte quelle ragazze, sorridevano, gridavano e sbattevano le palpebre tutte per lui, povere illuse! L'esibizione finí....
Proff: Bravo, bravissimo! Ho scelto proprio bene il protagonista, sai suonare qualcos'altro?
Alex: Ogni tipo di chitarra e basta!
Proff: Visto Sam! Sa anche cantare, e tu prima hai detto che avevo fatto male a non ascoltarlo prima!
Sam: Be io non ho detto così, comunque!
Proff: Basta, adesso voglio sentire te!
Sam: No!
Proff: Muoviti!
Sam: Non so cantare!
Proff: Meglio....volevo dire non importa fallo, tanto tutti ci dovranno passare, be a parte Mark e Alan, voi farete parte del gruppo dei musicisti! Su muoviti Sam!
Sam: Se proprio insiste....
Decisi di cantare una specie di risposta, canzone italiana, che sicuramente lui non avrebbe capito...

Pov Alex
Sam: Se proprio insiste!
Alex: Haha! Su muoviti!
Sam: Si!
http://youtu.be/JZa49fN8JwY
Alex: Ma.... è bravissima! Anche se non capisco una parola!
Molto brava, ero rimasto incantato, la sua voce, era stupenda, mentre la ascoltavo, le guardavo il viso che esprimeva tutte le sue emozioni mentre cantava, io sorridevo, mentre le altre....
Proff: Sa fare anche questo!?
Ragazze: Sarà lei la protagonista di sicuro!
Akemi: Wow Sam! Ma cosa hai cantato?
Sam: Una risposta!?
Akemi: Eh?
Sam: Be allora?
Proff: Sai suonare?
Sam: Il piano!
Proff: Vedremo dopo che avrò ascoltato tutte le ragazze!
Iniziarono i veri e proprio provini, tutte, una per una, facevano pena nel canto, nel ballo qualcuna si salvava, ma nessuno sapeva suonare o cantare, tranne Akemi e un'altra amica di Sam, di cui non ricordavo il nome, ed infine quella scema della Proff si decise....
Proff: Non c'è nient'altro da fare! Sam tu sarai la protagonista!
Sam: Che schifo!
Ragazze fan di Alex: NOOOOO!
Finita la scuola, tornai direttamente a casa e vidi mio padre...
Akito: La tua professoressa mi ha chiamato! Allora hai deciso di partecipare a quel progetto e di andare a scuola tutti i giorni!?
Alex: Me lo chiedi pure? Onestamente non credevo che mi odiassi così tanto da trattarmi così male!
Akito: Ma che dici? Io non ti odio!
Alex: E allora perché mi tratti così? La verità è che non mi consideri tuo figlio!
Akito: Non ti considero mio figlio? Non mi sembra che tu abbia tanto da lamentarti! Sei sotto il mio tetto, ti do da mangiare, soldi per vestirti e per levarti gli sfizi!
Alex: Allora è questo? Pensi che così facendo, ti comporti da padre con me? Se proprio non mi sopporti me ne andrò da qui, mi troveró un lavoro, e non saró mai più un peso per te!
Akito: Io non intendevo questo, Alexander sono tuo padre, non sei...
Mark: Ma che succede?
Alex: Vado in camera mia!
Me ne andai in camera, e iniziai ad imprecare...

Pov Sam
Ero sudata e avevo deciso di farmi una doccia, subito dopo andai nella mia stanza per potermi vestire, vidi la finestra aperta, e stavo per chiuderla quando...
Alex: MERDA! CAZZO PERCHÉ DOVEVA ANDARE COSÌ?
Sam: Alex? ALEX!
Lui uscì la testa dalla finestra e mi guardó...
Alex: Scusa Sam, ma ora è meglio che tu ti vesta, sai siamo a dicembre e ti prenderai un raffreddore!
Sam: Alex che è successo?
Alex: Lascia stare!
Sam: Ora mi vesto, tu senza fiatare, fatti trovare giù ben coperto!
Alex: ...
Sam: Alex OK?
Alex: Si, si!
Mi vestii subito con una delle mie tute, mi misi il mio woolrich pesante, un cappellino e una sciarpa...
Sam: Mamma, papà, esco e non so a che ora ritorno!
Kaori: Amore e il pranzo?
Sam: Mangeró fuori! Uscii subito, e li, seduto sui miei gradini, trovai un Alex triste...
Sam: Su andiamo!
Alex: E dove mi porti!
Sam: Vedrai!
Gli dissi sorridendogli, aveva bisogno di sfogarsi e tirarsi su di morale. Senza dire niente salimmo su un autobus e dopo un ora di strada, al capolinea scendemmo...
Alex: Wow!
Sam: Bello il mare, vero?
Alex: Già! Ma sai fa freddo!
Sam: Stupido ti avevo detto di coprirti per bene! Tieni!
Gli dissi coprendolo con la mia sciarpa, sfiorandoli  il collo e una guancia...
Alex: Sei calda!
Sam sorridendo: Io mi sono coperta per bene!
Alex: Non hai freddo ora?
Sam: No, tranquillo!
Dissi dando un colpetto sulla sciarpa che ormai gli copriva quasi metà volto...
Alex: Ma come mai mi hai portato qui?
Sam: Vedi, questo è il mio posto speciale! Mio padre mi ha sempre vietato di prendere gli autobus, troppo protettivo nei miei confronti, ma in prima media conobbi Akemi, già piena di vita e libera. Diventammo subito amiche, e qualche volta mi invitava ad uscire con lei, costringendomi a prendere l'autobus, insegnandomi fermate, strade e tutto quello che devi sapere per non perderti. Quello fu anche il periodo in cui mio padre inizió con la predica sul mio futuro, ed io, non ancora abituata, mi arrabbiavo molto, e litigavamo spesso! Un giorno però, litigammo talmente tanto... io in pratica mi ero ostinata a dirgli che non avrei mai seguito le sue stupide orme, e lui, mi tiró il suo primo ed ultimo schiaffo...
Mi stava ascoltando senza dire alcuna parola, con lo sguardo rivolto verso il mare, che guardava l'orizzonte...
Sam: Non mi fece poi tanto male quello schiaffo, almeno non quanto il significato di quel gesto! Scappai fino alla fermata, e presi il primo autobus che passó, quello che abbiamo preso noi prima, scendendo qui al capolinea! Restai per un paio d'ore, passeggiando avanti e indietro, ripensando attentamente a quello che era successo, mi accorsi che papà aveva le sue colpe, ma anche io avevo le mie, non volevo ascoltare ragioni, insistevo sul fatto che lui non avesse voce in capitolo per quanto riguarda il mio fututo. Ma lui, come tutti i padri, quando arriva il momento, ha iniziato a preoccuparsi per il mio avvenire, e diciamo, a darmi fastidio ogni santissimo giorno, dicendomi cosa dovevo fare e come comportarmi. In pratica da allora mi trovo in una situazione difficile...
Alex: Sam, non capisco!
Sam: Fammi finire! Ti sto dicendo che da allora vengo qui, a scaricare tutti i miei problemi, e grazie a questo, quando torno a casa, tutto va meglio, persino il rapporto tra mio padre e me non è più arrivato a quel punto! Mi rilasso tanto e dimentico tutto, che senza accorgermene, Alan mi dice che sorrido quando discuto con mio padre, di conseguenza sorride anche mio padre e tranquillamente dice " va bene, ci riprovo domani"! Affrontare i problemi gridando e imprecando non fa bene a nessuno, e poi si inizia a fare a gara a chi alza di più la voce, portando poi lo scontro ad un punto in cui non si vorrebbe mai arrivare! La vita è troppo breve per viverla cosí!!
Alex: Sam, pensi davvero che il mio problema sia così semplice come il tuo?
Sam: No Alex! Per il tuo carattere forte, il mio problema per te sarebbe una passeggiata con la tua moto!
Alex: E allora che vuoi?
Disse finalmente voltandosi a guardarmi, mostrandomi i suoi occhi blu come il mare...
Sam: Non mi piace vederti triste, o sentirti imprecare, e non pensare che voglia farti da psicologa, facendoti delle domande e ascoltando le tue risposte! Volevo solo prestarti questo posto quando ne avrai bisogno, senza chiederti spiegazioni o altro!
Alex: Sicura di non volere una tangente?
Sam: Che scemo!
Alex: Ahahaha!
Era bello vederlo ridere di gusto, aveva una luce negli occhi...
Sam: Sai, tua madre ha ragione!
Alex: Ah? Su cosa?
Sam: Quando viene a casa e chiacchiera con mia madre, parla sempre di te e tuo fratello, di quanto siete belli, intelligenti, e di quanto sia orgogliosa di voi! Però quando parla di te, è diversa! Sembra come se parlasse di una persona che ne ha passate tante, ma alla fine è diventata, nonostante tutte le disavventure, una persona meravigliosa e fantastica!
Alex: Già, è strana Isabel!
Sam: Isabel?
Alex: Volevo dire mamma! Comunque, però è sempre e solo me che prende a bastonate con la scopa!
Sam: Ahahah, davvero?
Alex: Già!
Disse con voce un po triste....
Sam: Vuoi chi ti lasci da solo per un po?
Alex: Per scaricare i miei problemi?
Sam: Si!
Alex: No Sam, già fatto! Sai, la mia psicologa personale è brava!
Sam: Non ti ci abituare però ad avermi sempre al tuo fianco!
Alex: No no! Non sia mai, sei un po...
Sam dandogli una pacca sulla spalla: Non aggiungere altro prima che mi arrabbi!
Alex: Ahu, okok!
Sam: Dai andiamo, sai ho fame!
Alex: Si, andiamo, offro io!
Sam: Iuppy!
E così ci incamminammo dalla parte opposta al mare...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95