Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Evie Frye    04/12/2014    1 recensioni
Sam è a Los Angeles con Cat, ma è "costretta" a tornare a Seattle per un funerale. In questo viaggio Sam rivedrà vecchi amici, vecchi nemici, ed il suo adorato puffo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Freddie..." lo chiamò la bionda "si" disse Freddie, "puoi rimanere con me un altro po’?, il tempo che mi addormenti" chiese Sam, Freddie rimase sbalordito dalla richiesta di Sam, e si la sua amata biondina era cambiata, era un po’ più “normale”. Freddie non se lo fece ripetere due volte e si catapultò di nuovo accanto a Sam, la quale mise la testa sul petto di Freddie, ed il ragazzo le cinse la vita con un abbraccio “buonanotte, piccolo demone biondo” gli sussurrò Freddie dolcemente “buonanotte anche a te fred-nerd” disse la bionda, e i due si addormentarono abbracciati. La mattina seguente Sam si svegliò infastidita dal dolore delle ferite e di tutti i lividi che ricoprivano il suo corpo, la bionda dovette sciogliere l'abbraccio con Freddie per andare in bagno a cambiarsi le bende “cosa cavolo ci faccio qui, devo tornare da Cat, non posso abbandonarla... ma Freddie, non posso lasciarlo qui, forse se gli dico che lo amo ancora lui verrà con me a Los Angeles e potremmo stare insieme come prima!” i pensieri di Sam vennero interrotti dal campanello che suonava, la biondina andò ad aprire e trovò una ragazza familiare sulla soglia della porta “tu sei...?” chiese Sam alla ragazza “io sono Valery, Freddie è in casa?” domando la ragazza “aspetta! Ma io ti conosco, tu sei Sam Pucket! La ragazza di ICarly” disse Valery entusiasta “visto che non sei un piedi piatti, o almeno lo spero, si sono io” affermò la bionda “ io sono Valery, andavamo a scuola insieme, tu e Carly mi avevate organizzato un appuntamento con Freddie” disse Valery “ah si mi ricordo di te! Tu hai cercato di rubarci Freddie per il tuo stupido show!” sobbalzò la bionda “si sono io, visto che ti ricordi! Allora Freddie è in casa?” domandò di nuovo Valery “ma perché lo vuoi sapere?” domandò Sam seccata “ perché oggi dovevamo vederci a colazione e poi dovevamo andare a scegliere le fedi nuziali, ma lui non si è presentato, non è un comportamento da buon fidanzato” rispose Valery. Il cuore di Sam si spezzò sentendo quelle parole, “fidanzati... fedi nuziali...” sussurò Sam “già, siamo fidanzati da 2 anni, era ora che ci sposassimo!” disse Valery, in quel preciso istante Freddie entrò stiracchiandosi in salotto dove le due ragazze stavano parlando e sgranò gli occhi vedendo Valery parlare con Sam, “Valery!? Che ci fai qui?” disse Freddie “come che ci faccio qui!? Dovevamo vederci per scegliere le fedi nuziali, non ricordi?” disse Valery “si m-” provò a dire Freddie ma venne interrotto da Sam “ già Freddie, dovete scegliere le fedi nuziali, congratulazioni per il matrimonio... io tolgo il disturbo, addio Benson” disse Sam con gli occhi lucidi, afferrò il giubbotto e le chiavi della moto ( che Freddie aveva recuperato dal luogo del funerale) e uscì velocemente di casa “Sam aspetta!” urlò Freddie e anche lui uscì di casa cercando di raggiungere Sam, riuscì a raggiungerla e a bloccarla per un braccio “Sam ferma perché sei scappata?” chiese Freddie “lasciami andare Benson” disse Sam arrabbiata “no! Non ti lascio, adesso mi spieghi perché sei scappata?” le disse Freddie strattonandola per il braccio “spiegarti cosa?!” singhiozzò Sam “eh? Cosa Benson? Il motivo per cui sono scappata? O perché odio Valery? Oppure perché adesso voglio andarmene il più lontano possibile? Perché io ti amo ancora maledizione! Nn ho mai smesso” urlò Sam in lacrime Freddie rimase immobile “ma tu sei fidanzato... ed io non voglio intromettermi...” continuò Sam “Sam io... io non lo sapevo t-tu mi hai lasciato solo e io non... non sapevo cosa fare, ma Sam anche io ti am-” “eh no! Non ci provare Benson! Non ci provare a dirmi queste cose!” lo interruppe Sam “ma Sam...2 provò a ribattere il ragazzo “ Sam niente Freddie, ormai sto per tornare a Los Angeles, mi serve solo la mia moto, quindi lasciami in pace... dimenticati di me e io mi dimenticherò di te” disse tristemente la bionda “ma io non posso, non voglio dimenticarti” disse Freddie anche lui triste “mi dispiace Freddie... devo andare” disse Sam iniziando ad uscire “solo un'ultima cosa” disse Freddie raggiungendola “cosa?” domandò la bionda “questo” Freddie afferrò Sam per i fianchi e la strinse a se per darle, un piccolo, dolce, e ultimo bacio. Sam si staccò da Freddie e corse sulla sua moto, mise in moto e partì “dannato Freddie Benson! Perché ti amo così tanto!” pensò Sam in viaggio per Los Angeles.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye