Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Evie Frye    05/12/2014    1 recensioni
Sam è a Los Angeles con Cat, ma è "costretta" a tornare a Seattle per un funerale. In questo viaggio Sam rivedrà vecchi amici, vecchi nemici, ed il suo adorato puffo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddie risalì nel suo appartamento pensando a quanto fosse stato stupido, aveva lasciato scappare Sam dalla sua vita, di nuovo. Entrò nel suo appartamento dove trovò ancora Valery seduta comodamente sul divano “tesoro, ma cosa voleva Sam, c'è qualcosa tra di voi? E ti ricordo che tra meno di 2 mesi dobbiamo sposarci!” disse Valery alzandosi di scatto dal divano “no Valery, Sam è solo un'amica, una cara amica, niente di più... “ disse Freddie “okay amore, allora, vogliamo andare a comprare queste fedi?” disse Valery sorridendo “si ma, ti volevo chiedere se per te va bene posticipare il matrimonio di qualche mese” disse Freddie “cosa?!” disse Valery sorpresa “si solo di 3 mesi, sai ho tanti impegni a lavoro e voglio prima schiarirmi bene le idee, e pensavo di sposarci a Los Angeles” disse Freddie “okay... devo aspettare solo 5 mesi, non è molto, posso aspettare, e si Los Angeles è una bella città” rispose Valery “grazie... Valery forse è meglio che tu ora vada, ho delle faccende di cui sbrigarmi” disse Freddie andando verso il suo studio “ va bene Freddie, ci vediamo domani amore” detto questo Valery diede un bacio veloce a Freddie e se ne andò. Los Angeles, 5 mesi dopo: “Sam, Sam svegliati!” continuava a ripetere Cat esasperata “no Cat, altri 5 minuti” si lamentò la bionda “no Sam, devi alzarti, altrimenti farai tardi al tuo matrimonio!” disse Cat cercando di far alzare Sam dal letto “matrimonio?” domandò Sam mentre un filo di bava scivolava dalla sua bocca “si Sam ti ricordi? Andrew, proposta, anello, non ti dicono niente?” iniziò ad elencare Cat, Sam sobbalzò dal letto “Andrew! O mio dio, io oggi mi SPOSO!” disse Sam preoccupata iniziando a camminare freneticamente nella stanza “finalmente parliamo la stessa lingua!” disse Cat tirando un sospiro di sollievo “Cat o dio! Cosa devo fare? Il vestito, i capelli, il trucco! Panico- panico-panico!” continuava a dire Sam “Sam calmati! Penso a tutto io” disse Cat sorridendo. Dopo un paio di ore Sam era pronta, aveva un vestito semplice a sirena, i capelli raccolti in una acconciature troppo complicata per lei e un trucco leggero, che metteva in risalto i suoi occhi. Sam aveva conosciuto Andrew ad una partita di basket pochi giorni dopo la “fuga” da Seattle e da Freddie. Andrew non era male, era molto alto, scuro di pelle, portava i capelli molto corti e neri, e aveva gli occhi marroni. A Cat Andrew non era mai piaciuto, aveva ripetuto molte volte a Sam di lasciarlo, ma senza risultato , quando venne a sapere del matrimonio inviò subito un messaggio a Freddie, ma senza ricevere risposta, solo un inutile “visualizzato” si era scoraggiata, sperava che Freddie potesse fermare il matrimonio ma niente, non si era fatto sentire. “Sam...” disse Cat “ si dimmi Cat” disse la bionda “sei sicura di quello che stai facendo?” gli domandò per l'ennesima volta la rossa “certo, io... amo Andrew” rispose Sam “ okay...” si rassegnò Cat, ma Sam sapeva di non amare Andrew come sapeva che lui non la amasse, il suo futuro marito infatti la tradiva con una sgualdrina, ma a Sam non importava, almeno grazie ad Andrew aveva dimenticato Freddie, o almeno così pensava...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye