Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    05/12/2014    2 recensioni
Sakura Hinata e Ino hanno finalmente del tempo per stare insieme abbandonando i propri fidanzati a casa.
Quali sono i reali sentimenti di Sakura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo7”Il signor Hyuuga “

Se mi avessero chiesto in quel preciso fottuto istante che cosa fosse l’amore sicuramente io avrei risposto che fosse una cosa complicata e assurda. Insomma l’amore ti costringe a fare cose stupide, come tradire la tua migliore amica e l’uomo che credevi di amare alla follia. 
Ma se amo Naruto perché non so darmi ancora delle risposte?perché quando davanti ai miei occhi appare Sasuke non ci capisco più niente?
“siamo arrivati” e sono di nuovo sul mio letto.
“Grazie Sasuke…”gli accarezzo la guancia e lui mi guarda con un’espressione delusa poi abbassa lo sguardo.
“non ce l’hai con Naruto vero?” i suoi occhi sono di nuovo nei miei.
“ti preoccupi per lui? Che la sua vita da Hokage possa andare male? Oppure pensi di riuscire a pulire la tua e la sua coscienza?”
“non…non voglio pulire la coscienza di nessuno, puoi odiarmi se vuoi ma non  voglio che litighiate,voi due siete come fratelli”mi copro il viso tra le mani perché non ho voglia di farmi vedere di nuovo i lacrime.
“Naruto è sempre stato innamorato di te…e forse ti merita più di quanto possa meritarti io” Sasuke si alza dalla sedia e posa lentamente la sua mano sulla mia testa.
“Sasuke ….io non ci sto capendo niente… non so perché è successo quello che è successo” Sasuke toglie la mano e si incammina verso la finestra, corro verso di lui prima che possa andarsene “mi dispiace…”lui si avvicina e mi bacia la fronte e questo mi rassicura un po’. 
“non importa Sakura..” 
 
Ma sappiamo entrambi quanto non è vero.

I raggi del sole che filtravano dalla finestra colpirono diretti gli occhi di Hinata che fu costretta ad aprirli lentamente.
“Kiba…Kiba …”scuote leggermente l’amico addormentato di fianco a lei.
“Hinata che c’è?” lei gli sorride dolcemente e lui ne rimane abbagliato e per un momento pensò davvero che Naruto era un idiota.
“è mattino e tu non devi presentarti al’hokage?” Kiba sbuffa e si stropiccia gli occhi guarda l’orologio ed è tardissimo.
“cazzo…Hinata tu che fai?”  le dice mentre corre verso il bagno.
“ho pensato di venire con te tanto non ho niente da fare..”Kiba si affaccia alla porta con lo spazzolino da denti in bocca.
“e te la senti…cioè di vedere Naruto?” Hinata annuisce con la testa e lui sorride, beh era già un passo avanti.
Lei si alza dal divano dove era rimasta pietrificata e si dirige verso la cucina.
“Kiba hai qualcosa da prestarmi?” il ragazzo si riaffaccia dalla porta del bagno questa volta con la maglietta in mano. Hinata un po’ arrossisce.
“ma sei sicura?se vuoi posso accompagnarti a casa…se ti metti qualcosa di mio l’Hokage potrebbe pensare a male.” 
“e chi se ne frega!”dice lei con fare liberatorio, lui sorride di nuovo, la sua Hinata stava cambiando. Sua ?ma che andava pensando?
“beh allora se nn ti importa di sopra c’è l’armadio a tua disposizione…” Hinata lo raggiunge alla porta del bagno e lo abbraccia felice e poi quasi si pente perché lui era senza maglietta e lei non era di certo nei modi più presentabili con quel vestito.
“g-grazie ora vado..”Kiba annuisce e lei fugge di sopra.
E lui pensava solo a quanto fosse bella .
 

Sakura era rimasta sola a casa e stava girando i canali alla tv fino a quando.
DRIIIIIIIIIIIN
La porta. Nei momenti meno opportuni quella dannata porta doveva suonare inciampai tre o quattro volte tra le sedie e il tappeto e finalmente raggiunsi la porta che non smetteva di suonare.
“Sakura mi devi delle spiegazioni!!!”disse la mia migliore amica.
“di che tipo?” Ino sbuffa e io le faccio cenno di entrare lei lo fa ma è arrabbiatissima.
“Ieri sera Hinata è scappata via piangendo….con il taxi !!”  
“ah…non ti ha detto niente?”
“no spiegami avanti “e si accomoda sul divano spegnendo la tv, io sbuffo e lei mi tira uno scappellotto dietro la testa.
“hai anche il coraggio di sbuffare!?!?!”io la guardo con fare minaccioso” se è per questo io non dovrei spiegarmi con te ma con Hinata semmai…comunque giusto perché sei la mia migliore amica te lo dirò basta che la smetti di guardarmi con quella faccia adirata!!!”
Ino annuisce e fa un lieve sorriso.
“ho fatto quello che non avrei dovuto fare con Naruto! È la cosa peggiore è che doveva rimanere tra lui e me invece è diventato di dominio pubblico grazie a Sasuke che ha riconosciuto le mie mutande che mi aveva regalato lui”
“quelle de pizzo?”interviene Ino con la mano alzata.
“esattamente, brava, ottima memoria”
“non cambiare discorso…”i suoi occhi sono diventate fessure,beh almeno lei, ci aveva provato.
“e in discoteca ieri ha spiattellato davanti a Hinata e mezzo villaggio che me la sono fatta con Naruto e lei è scappata via, volevo rincorrerla ma … Sasuke mi ha bloccato”
Ino ha la faccia sconvolta e io la capisco bene lo sono ancora adesso .
“ma è assurdo,Sakura, voglio dire non ti è mai fregato niente di Naruto! E neanche con Sasuke hai mai voluto farlo….tanto che pensavo ti facessi suora, avevo seriamente intenzione di festeggiare quando l’avessi fatto…e adesso non so se ridere o piangere.”
Io la guardo triste e lei mi guarda comprensiva,vorrei tanto che fosse Hinata a guardarmi così.
Lo squillo del telefono ci riporta alla realtà.
Alzò la cornetta anche se non ne ho voglia, e spero tanto che non sia qualche altra sconvenevole notizia o giuro mi impicco.
“SAKURA HARUNO!!!!” allontano il telefono per non stordirmi.
“che ho fatto stavolta…”rispondo malamente quasi quasi riattacco.
“DOV’E’ HINATA!?!?!??!?!!??!?!” ovviamente lo riconosco solo a quel punto…. il padre!
“non è a casa?”dico tra mè e mè più che a lui perché magari la metto nella merda ma non so che fare.
“NO, SO CHE IERI E’ USCITA CON VOI ME LA DETTO UNA CONOSCENTE, POSSIBILE MAI CHE DOVETE PORTARE HINATA SULLA BRUTTA STRADA?DOVETE GIRARE ALLA LARGA……LARGA”
E quel “larga” finale a me aveva quasi convinto,tranne per il fatto che è mia amica e le voglio bene.
“MI DISPIACE SIGNORE HINATA E’ NOSTRA AMICA E NOI SIAMO ABITUATE A NON ABBANDONARE GLI AMICI,QUINDI SE NON LE DISPIACE MA PURE SE LE DISPIACE IO AVREI ALTRO DA FARE…..E SAPPI CHE SE HINATA VORRA’ ANCORA IO SARO’ FELICE DI ESSERE SUA AMICA PER SEMPRE!” riattacco di violenza i suoi controbattiti non mi interessano, ma dopo poco il telefono torna a squillare,lo lascio fare tanto so che è lui che vuole avere l’ultima parola.
Finchè non mi decido “Signor Hyuuga VAFFANCULO!!!” è questo mi esce proprio dal cuore poi riattacco nuovamente. Ino mi guarda e poi scoppia ridere.
 

Kiba e di fronte a Naruto e Hinata di fianco a Kiba che si guarda intorno curiosa. L’atmosfera si era fatta pesante e Kiba addirittura poteva toccarlo con le mani l’odio di Naruto.
“Hokage…”dice il ragazzo castano con fare innocuo”quale missione devo fare oggi?” Naruto gira lo sguardo verso Hinata che nel frattempo guarda gli infissi delle tende, a Kiba viene da ridere.
“beh, CARO amico mio…”il fatto che sottolinei caro gli puzza abbastanza “puoi scegliere la missione che vuoi tra le seguenti…”gli porge un foglio con varie missioni di valida importanza.
“Guardate!!”Hinata guarda estasiata fuori dalla finestra.
I due si voltano: un arcobaleno chiaro e limpido si estendeva in tutta la sua bellezza dall’inizio fino alla fine. 
“wau non ne avevo mai visto di così perfetti” dice Kiba sorridendo all’amica lei di tutta risposta ricambia, e questo non scappa all’occhio vigile e attento di Naruto,che dentro di sé continuava a chiedersi perché quella scena le desse tanto fastidio.
“Bene Kiba visto che non hai scelto,scelgo io per te! Questa è perfetta!”gli indica la missione più pallosa di tutte dove gli toccava stare 3 giorni fuori a controllare un vecchio impaccato di soldi.
“eddai Na…”
“sono l’Hokage …Kiba” il suo sguardo serio non ammette repliche.
“potrei andare con lui?” dice timidamente una arrabbiata Hinata e a Naruto la faccenda non piacque ancora di più.
“No Hinata…la squadra è già formata ne mancava solo uno…” Kiba lo guarda male,mentiva e lui lo sapeva.
“bene adesso potete andare”Dice Naruto soddisfatto.
Quando i due escono dalla porta, lei si avvicina all’amico…
“avrei da chiederti un favore…”

Di nuovo la porta suona impazzita e Sakura e Ino la guardano.
“ufffa proprio ora che arrivava il più bello…!”disse Ino scocciata, io la guardai sorridente “ma và cosa può andare peggio del bacio di Shikamaru??””l’arrivo di Sai proprio in quel momento” sputo l’acqua che stavo bevendo. “accidenti questa non ci voleva”dico mentre vado ad aprire la porta “già non ci voleva proprio!non credo che ne voglia più sapere qualcosa di me!”io la guardo dispiaciuta mentre apro, uno schiaffo mi colpisce in piena faccia.
“che diavolo!!!ma sei impazzito??”Il signo Hyuuga e davanti a me adirato più che mai.
“DOVE DIAVOLO E’ MIA FIGLIA? HARUNO, TI CONVIENE PARLARE O NON LA PASSERAI LISCIA!”
Mi massaggio la guancia colpita e mi sale sù un nervoso, anche se non posso reagire, mi rialzo da per terra e Ino mi lancia uno sguardo preoccupato.
“Signore sua figlia non è qui!”dice la bionda in mia difesa.
“QUESTO L’AVEVO CAPITO MA VORREI SAPERE DOV’E’” Ino sta per dire la sua ma io la fermo.
“Dove va Hinata, con chi si vede, che cosa fa…sono affari suoi! Lei è una brava ragazza e sono sicura che non vuole tornare a casa perché è arrabbiata con te!” Il signor Hyuuga smette di guardarsi intorno e finalmente mi guarda.
“ARRABBIATA DICI?”Tira un calcio alla porta “LEI NON HA DIRITTI FIGURATI QUELLO DI ESSERE ARRABBIATA!...SENTI ADESSO O PARLI O SARO’ COSTRETTO AD USARE LE MANIERE FORTI!” il “signore”si dirige verso di me e io chiudo gli occhi aspettando il colpo quando..
“che ci fa lei qui?”la voce di mia madre me li fa riaprire. Hyuuga è immobile.
“Sto cercando mia  figlia!”dice il furbo abbassando il tono e parlando in modo normale,voltandosi verso mia madre. 
“Picchiando la mia?”ribatte lei “mi dispiace deluderla ma Hinata qua non c’è…”gli indica l’uscita”fuori di casa mia”Hyuuga mi dà un ultimo sguardo alla “guarda che non finisce qua” e se ne va senza salutare.
“tutto bene cara?”io annuisco e Ino mi abbraccia.
“ho temuto davvero il peggio per te!”io la guardo male”abbiamo passato la guerra figurati se non passo Hyuuga!” La mamma e lei ridono io però sento ancora le gambe tremare!


Angolino della posta di Yu
Scusate il solito ritardo ma con questo tempo sono su un'altro pianeta....

:) grazie a tutti !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran