Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: energystar    05/12/2014    1 recensioni
Due detective, un delitto, una ex-moglie, una nuova relazione tutta da scoprire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quelle due parole, ogni volta che Max le pronuncia il mio cuore impazzisce, il mio corpo non esegue più i comandi della mia testa. Vorrei alzarmi da questa panchina, ma sono come bloccato, lo vedo sorridere poi sale in macchina. Poco dopo riesco ad uscire da quel limbo di immobilità e lo raggiungo. Mi accompagna a casa. - Ci vediamo più tardi James – - Dove stai andando? Non posso venire con te? – mi guarda di nuovo negli occhi - Vado al funerale di Alfredo. – ci sarà anche Giulia, sento la gelosia che sale di nuovo, ma mi trattengo - Più tardi passo di nuovo da te, andiamo a casa mia – ne sono felicissimo, gli sorrido. Poi sen ne va. Rientro in casa, Leeanne sta lavorando al computer, mi saluta e si sporge dalla scrivania per avere un bacio. - Come è andata la giornata? E Max come sta? Perché non lo hai invitato ad entrare? Avrei voluto salutarlo – - Max aveva un impegno, più tardi passa di qui, ci aspetta una lunga notte di lavoro in ufficio, mi dispiace Leeanne non ci sarò a cena – le dico con tono falsamente triste. Alle otto sento il suono inequivocabile del motore della macchina di Max, Leeanne si precipita ad aprire e lo saluta con il suo solito tono allegro e spensierato. Mi dispiace per lei, non oso immaginare come finirà quando finalmente riuscirò a raccontarle cosa c’è tra me e Max. Arrivo alla porta di ingresso, Max e Leeanne stanno ancora parlando - James non mi racconta mai come vanno le cose in ufficio da voi – sta dicendo lei – non è che state indagando su certi affari loschi e pericolosi con qualche boss senza scrupoli? – Max ride –No Leeanne niente boss senza scrupoli e comunque, lo sai che non possiamo raccontare a nessuno delle nostre indagini - Saliamo in macchina, dallo specchietto vedo Leeanne che rientra in casa. Max mi prende la mano e la stringe - Sei pronto per una lunga notte? – mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro - Non sai cosa ti aspetta – Arriviamo a casa sua e prima di riuscire ad arrivare al letto siamo già uno tra le braccia dell’altro, la passione bruciante ci avvolge completamente. In camera sua è tutto pronto, come sempre quando passiamo la notte insieme la luce della piantana è soffusa e ci sono candele sparse ovunque nella stanza, su uni dei due comodini noto una botto gli di vino. Max si stacca da me svogliatamente e versa il liquido rosso in due calici, poi me ne porge uno. Beviamo solo un paio di sorsi, la passione è troppo forte, Max mi toglie il bicchiere e lo appoggia a terra al lato del letto. - E adesso cosa vorresti fare Maximilian? – gli chiedo prima di iniziare a sbottonare la sua camicia. - Appena sarai nudo ti rivelerò tutti i miei piani, James. – lo bacio ancora e anche lui inizia a spogliarmi, la mia maglietta presto si trova a fare compagnia alla sua camicia sul pavimento ai piedi del letto. Non passa molto tempo prima che anche il resto dei nostri vestiti finisca a terra. Max continua a baciarmi ovunque. Io lo accarezzo, cerco di riportare le sue labbra sulle mie. Dopo un tempo che mi è parso brevissimo ma che so bene non esserlo, Max si allunga verso il comodino di destra e apre il cassetto. Tira fuori del lubrificante e dei profilattici. - Ti va di aiutarmi? – chiedo prendendo la bottiglia del lubrificante, inizio a prepararmi da solo mentre lui in poche abili mosse ha già sistemato il preservativo. - No stai andando benissimo da solo, però ti prego non metterci troppo, io qui rischio di venire senza avere neanche iniziato le danze, solo guardandoti. – Lo attraggo a me, mi bacia di nuovo con passione, mi stacco da lui. – Max stasera desidero averti senza barriere – mi guarda perplesso – intendi senza preservativo? – gli sorrido e annuisco, mi bacia di nuovo con più passione poi si sfila l’unica barriera rimasta tra di noi e lo sento entrare piano dentro di me, è una sensazione vecchia e nuova allo stesso tempo. - Stasera ho bisogno di qualcosa di più vivace, non trattenerti neanche per un momento – gli sussurro all’orecchio. Max capisce subito cosa intendo, il ritmo dei suoi movimenti aumenta subito. In questi momenti sento chiaramente il suo piacere che sale insieme al mio. Continuiamo a baciarci e ad esplorare i nostri corpi, ognuno di noi sa esattamente quali punti toccare per fare in modo che l’altro sia a suo agio. - Non penso di poter resistere ancora a lungo – mi sussurra all’orecchio. Bastano queste poche parole perché il mio corpo ormai al limite si lasci andare. Ora i nostri corpi sudati e scaldati dalla passione, sono uniti da fili appiccicosi prove visibile della passione tra di noi. Pochi secondi e sento il calore creato dalla sua passione che mi riempie dentro. Mi risveglio, mi sembrano passati solo pochi minuti, la stanza è completamente buia tranno per il piccolo fascio di luce della sveglia. Sono le tre di notte. Max sta dormendo profondamente. Mi alzo cercando di non svegliarlo e vado in bagno. Quando rientro a letto sento il suo braccio che mi avvolge e mi attrae a se. Il suo petto solido contro le mie spalle. – non lasciarmi mai da solo – sussurra poi ci mettiamo di nuovo a dormire. Nella mia mente c’è un unico pensiero, devo assolutamente parlare sinceramente con Leeanne, non possiamo continuare così, non è giusto per Max, non è giusto per me e di sicuro non è giusto per Leeanne.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: energystar