Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Ledy Leggy    05/12/2014    1 recensioni
"Uno, due tre, quattro, cinque, sei... Non potevi scegliere un nome più corto?" Chiese Rebecca distribuendo le carte sul tavolo.
"Sei tu che hai voluto fare i tarocchi, non è colpa mia se il nome del ragazzo che mi piace è lungo." Rispose Ashley guardandola leggermente infastidita.
Due settimane. Due intere, lunghissime e noiosissime settimane in cui Rebecca non aveva fatto altro che predire il futuro a chiunque gli capitasse davanti.
Una storia in sette capitoli dedicata a Ginge per il suo compleanno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

 

Christmas night, another fight
Tears we cryed a flood
Got all kinds of poison in
Poison in my blood

 

Camminò per la strada buia, da sola. Le lacrime scorrevano lungo le sue guance, lentamente.
Una battaglia, ecco come poteva definirsi la confusione nel suo cuore.
Una battaglia sanguinolenta.
Che avrebbe portato a una distruzione totale.
Come se il sangue nelle sue vene avesse deciso di ucciderla lentamente.
Le sembrava che non potesse fare niente contro le ingiustizie del mondo.
Si sentiva impotente.

 

I took my feet
To Oxford Street
Trying to right a wrong
Just walk away,
Those windows say
But I can't believe she's gone

 

Via via che metteva un piede dopo l'altro la rabbia nel suo corpo si trasformava lentamente in rassegnazione, mentre la distanza da casa aumentava.
Il marciapiede era ghiacciato e scivoloso, ma non nevicava.
Perciò continuava a camminare.
Combattendo contro il marciapiede scivoloso.
La tristezza gravava sul suo petto come un masso.
Un promemoria eterno delle ingiustizie della vita. Le lacrime cascavano lungo la strada.
Le finestre scure delle case abbandonate del vicolo le davano un'impressione di inospitalità e di inadeguatezza.

 

When you're still waiting for the snow to fall
It doesn't really feel like Christmas at all

 

L'unico suo desiderio sarebbe stato di veder iniziare a nevicare, come faceva da piccola con sua sorella.
Aspettavano la neve per delle ore, attaccate al vetro della finestra, aspettando che il sonno le cogliesse mentre stavano abbracciate.

 

Up above candles on air flicker
Oh they flicker and they float
But I'm up here holding on
To all those chandeliers of hope

 

Dopo quell'avvenimento doveva dimenticare il passato e camminare a dritto, andare avanti.
Ogni passo avrebbe dimostrato la sua sopravvivenza e la sua indipendenza.
Un altro ricordo le fece scendere altre lacrime proprio quando stava per smettere di piangere.
Sua sorella che la consolava abbracciandola stretta una volta che era cascata in bicicletta e si era fatta male ad un ginocchio.

 

Like some drunken Elvis singing
I go singing out of tune
Saying how I always loved you darling
And I always will

 

Le aveva mai detto quanto le voleva bene? Quanto l'aveva sempre aiutata?
L'aveva saputo, prima di morire, che era stata il suo esempio e il suo modello di riferimento per tutta la vita?
Singhiozzò.

 

Oh, when you're still waiting for the snow to fall
It doesn't really feel like Christmas at all
Still waiting for the snow to fall
It doesn't really feel like Christmas at all

 

E continuava a non nevicare. E continuava a non essere Natale. Non era una festa, ma un funerale.
Perché la morte deve coglierti inaspettata, tagliare con la sua falce proprio dove c'è più prosperità.


Finalmente un fiocco di neve si depositò davanti ai suoi piedi.

 

Those Christmas lights
Light up the street
Down where the sea and city meet
May all your troubles soon be gone
Oh Christmas lights keep shining on
 

La strada si fece sempre più luminosa, le vetrine iniziarono a presentarsi, prima più sporadiche poi sempre più fitte.
Le luci di Natale iniziarono a brillare per la strada, illuminando ogni angolo.
Qualcuno la chiamò per nome.
Poco dopo si ritrovò stretta in un abbraccio.


Those Christmas lights
Light up the street
Maybe they'll bring her back to me
Then all my troubles will be gone
Oh Christmas lights keep shining on
 

Le luci continuavano a brillare indifferenti al suo pianto sulla spalla di lui.
“La morte è ciò che rende preziosa la vita.” E' la frase che le venne sussurrata nell'orecchio, mentre l'abbraccio continuava.
L'abbraccio si fece più stretto.
Se lei fosse sopravvissuta tutti i problemi si sarebbero risolti.
E sarebbe stata finalmente felice.


Oh Christmas lights
Light up the street
Light up the fireworks in me
May all your troubles soon be gone
Those Christmas lights keep shining on

 

“Grazie Jeremy.”
“Dovere.”

 

 

 

Salve a tutti!!
Solo una precisazione. Forse quella di Ashley è una reazione eccessiva, ma secondo me è abbastanza normale per una persona che sta perdendo la sorella.
Ero molto indecisa se mettere questo capitolo come song-fic, perché non mi sono mai piaciute particolarmente e mi sembra che interrompano la trama, ma la canzone (Christmas lights dei Coldplay) mi ha ispirato tutto quanto, perciò volevo che l'ascoltassero anche gli altri.
Spero di sentire presto le vostre opinioni.
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
A presto
Ledy Leggy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Ledy Leggy