Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: HopeTheDark    03/11/2008    8 recensioni
S:non puoi farmi questo!! R:e invece si sono il tuo capo!!!! S:ryan sei insopportabile!!! K:straw vatti a cambiare ke tra un po apriamo!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buuuu

Eccomi cn il nuovo capitolo bando alle ciance e incominciamo subito…..

Verso le 9e30 fu la rossa a svegliarsi per prima,si stava per mettere ad urlare quando vide la scena che si mostrava hai suoi occhi….Ryan era appiccicato addosso a lei e dormiva beatamente sui suoi seni e sembra proprio che non volesse staccarsi. La rossa non riusciva a spostarsi,l’unico modo per liberarsi era svegliarlo, ma gli dispiaceva era cosi bello mentre dormiva. Ryan si era staccato da Starw adesso era un po’ più distante, da permettere che lo sguardo della ragazza si poteva posare sulle labbra del ragazzo. Fu in un attimo la rossa si avvicinava sempre di più al ragazzo.

S:*ma che sto facendo Strawberry fermati non puoi baciare Ryan,non puoi… anche se ne ho cosi tanta voglia*

Strawberry unì le sue labbra a quelle del ragazzo,e quel bacio che doveva essere un bacio rubato divenne pieno di passione,che nessuno dei due voleva interrompere. Ryan si era portato sopra di lei mentre continuavano a baciarsi,ma fu proprio Ryan a smettere anche un po’ contro il suo volere,se sarebbero andati avanti lui non sarebbe più riuscito a fermarsi,rivolse uno dei suoi sorrisi più belli alla rossa…

R:mi verresti a svegliare tutte le mattine,sai mi piace essere svegliato cosi…

S:stupido

Strawberry era rossa per l’imbarazzo e per l’arrabbia,e pure gli era piaciuto baciare Ryan.

La porta della camera da letto si spalanco,era stata Paddy che era venuta a svegliare Ryan,ma appena vista la posizione in cui erano Ryan e Strawberry,grido con tutto il fiato che aveva,e sentendo l’urlo tutte le amiche salirono di sopra.

M-L: Str.. Straw… berry

Erano scandalizzate ma allo stesso tempo sorprese,la loro amica non gli aveva detto niente.

S:ragazze non ne come sembra

Non era tanto convincente,anche perché lo aveva detto con Ryan ancora sopra di lei.

S:RYAN SPOSTATI!!!

R:perché io sto comodo!!!

Strawberry lo guardo con uno sguardo omicida,e il biondo capì che si doveva spostare il prima possibile. Anche se si era spostato con enorme dispiacere,infatti nel pensiero stava maledicendo le ragazze. Strawberry si avvicino alle amiche.

S:ragazze non ne come sembra ve lo giuro

Salirono anche Kyle e Pam che non vendendo scendere le amiche incominciarono a preoccuparsi.

K:ragazze perché non scendete?Straw se già qui!!

Strawberry era ancora vicino a Mina Paddy e Lory che le pregrava di crederli

S:lo sapete io amo Mark!!!

Fu la cosa più brutta che avesse potuto dire in presenza di Ryan,lo aveva detto altre volte Ryan sapeva che Straw amava Mark,però,sentirlo dopo che lei lo aveva baciato era troppo anche per Ryan Shirogane il ragazzo con la maschera di freddezza.

R:FUORI TUTTI QUANTI ADESSO!!!!

Tutti si bloccarono all’urlo di Ryan,doveva essere proprio arrabbiato per aver urlato cosi. Straw non capi cosa fosse successo da farlo arrabbiare cosi tanto.

S:Ryan…

R:FUORI!!!

Tutti scesero in silenzio,nessuno osava parlare,Ryan non si era mai comportato cosi e non ne capivano il motivo,o almeno solo Kyle e Pam lo avevano capito. Era passata uno buona mezz’ora e Ryan ancora non scendeva cosi Kyle decise di andare a chiamarlo.

K:lo vado a chiamare se no perderemo l’aereo!

S:kyle ti dispiace ma vorrei andarci io.

K:ok vai pure.

Strawberry lo ringrazio con un sorriso poi sali le scale. Arrivata alla porta aveva paura a bussare,ma prese coraggio e busso.

R:chi è?

Lo aveva detto in modo freddo,era ritornato il vecchio Ryan,fu questo che penso la rossa in un primo momento.

S:sono Strawberry posso entrare?

R:entra

Ancora quel tono freddo. Strawberry appena entrata vide Ryan affacciato alla finestra con una sigaretta in mano,la rossa si avvicino al ragazzo e gliela tolse,per un momento si era dimenticata di ciò che era successo.

S:ma sei impazzito il fumo ti fa male

R:tu mi fai più male

S:Ehm…

R:che sei venuta a fare?

S:dobbiamo andare ho perdiamo l’aereo

R:scendiamo

Ryan prese la sua valigia e occhiali da sole usci dalla stanza lasciando li Strawberry,dove sul suo volto compari una lacrima solitaria,l’asciugo e scese anche lei.

Ryan passò a dritto senza dare retta a nessuno,prese le chiavi della macchina e stava uscendo quando si blocco.

R:Kyle chi viene con me.

K:Solo Strawberry.

Ryan si giro verso l’amico e lo guardo come per dirgli “lo fai apposta”. Ma non gli disse nulla prese e usci.

R:ragazzina sbrigati non ho tempo da perdere.

Strawberry stava per rispondere,ma poi gli in mente lo sguardo di Ryan quando aveva urlato,vuoto,arrabbiato,ferito, e si limito a prendere la valigia e a seguirlo.

R:quanto tempo ci metti sbrigati

S:arrivo

Ryan era già in macchina,e stava aspettando alla rossa. Strawberry mise la valigia nel cofano,però gli venne in mente di dover avissare Mark.

S:scusami Ryan ho dimenticato una cosa arrivo subito.

Con la scusa di aver dimenticato qualcosa entro nel locale e chiamò il suo fidanzato(ancora per poco nda)

M:pronto?!

S:Mark sono Strawberry.

M:dimmi piccola.

S:sto partendo con il personale del caffè per gli stati uniti,scusa se non ti ho chiamato prima ma e stata una cosa improvvisa

M:non ti preoccupare piccola(sorriso da ebete) quando arrivi chiamami

S:ok allora ciao ti amo

M:anche io piccola ciao

Strawberry chiuse il telefono e usci dal caffè insieme agli altri. Salino tutti in macchina e partirono per l’aeroporto.

Scusate per l’attesa eccovi finito il cap. ciaoooooo a tutti e ringrazio a chi mette la storia tra i preferiti e per chi ha la pazienza di commentare.

1 - alexis_92
2 - AmyGoku
3 - berry345
4 - clow4093
5 - dila95
6 - hina
7 - kitty1995
8 - kittymew
9 - ladybird0490
10 - lary90
11 - lucia lair
12 - micina92
13 - pink rose
14 - ramoso
15 - Ren_91
16 - stella93mer
17 - stezietta w
18 - strawberry91
19 - tutumany
20 - vale93
21 - witch4ever

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: HopeTheDark