Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: YukiWhite97    06/12/2014    3 recensioni
Lady Helena è la figlia adottiva del conte Ciel e facendo parte della famiglia Phantomhive arriva il giorno in cui anche lei deve mettersi al servizio di Sua Maestà. Ma cosa succede quando una ragazzina cresciuta nella "bambagia" si ritrova ad affrontare un nemico sconosciuto (o forse non troppo) che vuole ucciderla a tutti i costi? Helena si ritroverà cosi ad affrontare una lotta assieme ai suoi stravaganti amici e soprattutto farà finalmente chiarezza sul suo passato non proprio chiaro...
Genere: Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lady Helena - The chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lady si fermò ad un tratto,accasciandosi sul pavimento. Stava scappando e se ne vergognava,ma tutto,tutto l'aveva sconvolta. No,lei non era un demone,non voleva esserlo,era solo una ragazzina normale e non era in grado di fermare Harry in nessun modo. Perchè non la uccideva e basta anzichè aumentare la sofferenza sia sua che degli altri?Anche se non l'avesse uccisa non avrebbe trovato modo di vivere serenamente. Si alzò in piedi,voleva andare avanti,ma si accorse che il corridoio era finito,non c'erano altre porte. Sentì una presenza dietro di se.
"Finalmente siamo soli,my lady" - fece il biondo,fingendo un inchino. Lei si voltò. Era sola. Sola contro quell'anima infernale. Dove morire per a causa sua? Uccisa per una colpa che non aveva commesso? Se solo avesse trovato il modo...di sprigionare i suoi poteri....
Ma no,lei non era un demone,era un essere umano.Doveva essere per forza cosi. Si voltò a guardarlo.
"Fai in fretta per favore" - supplicò,stringendo i pugni. Per tutta risposta,Harry rise di gusto,malvagiamente.
"Lady Helena,mi sono divertito tanto con te,pensi davvero che voglio affrettare le cose proprio adesso?. A quelle parole,la lady vide il biondo avvicinarsi verso di lei,l'attirò a se stringendola dai fianchi.
"Ho bramato tanto di avere il tuo corpo tra le mani" - gli sussurrò,mentre con la lingua iniziava a stuzzicarle il collo.
"COSA STAI FACENDO? LASCIAMI! - rispose Nelly,spingendolo via,indignata - sei un essere spregevole,stai lontano da me!".
Il biondo la guardò: il suo sguardo era serio,tanto serio  che Nelly provò un brivido di paura. Il Kesshiteboru si avvicinò  nuovamente verso di lei,ma si vedeva lontano un miglio che le sue intenzioni erano diverse. Con una violenza inaudita,l'afferrò per i capelli,i capelli d'ebano che tanto le piacevano,e li tirò con forza,tanto da costringerla a piegarsi ai suoi piedi.
"AHI! Fermo mi fai male!!" - si lamentò. Quello,anziché fermarsi,prese a strattonarla con più forza,iniziando anche a lanciarle calci,mentre con l'altra mano le colpiva le tempie e la testa.
"LASCIAMI,LASCIAMI!"- continuava ad urlare in modo esasperato,ma più urlava e piangeva più le percosse da parte di Harry aumentavano a dismisura,se solo la lady avesse potuto guardarlo negli occhi,si sarebbe accorta di come apparivano diversi da prima: erano gli occhi di un assassino,pazzo e furioso.
"Si,piangi,grida,soffri,è questo quello che voglio! - gridò il biondo alla vista dei primi rivoli di sangue che iniziavano a fuoriuscire dalle ferite - tutto quello che stai provando non sarà mai paragonabile a quello che ho dovuto passare io! Io non posso essere in questo mondo e ti trascinerò con me all'inferno!"
"NO,NO,LASCIAMI ANDARE!" - continuò a urlare la lady,impaurita,nessuno in vita sua le aveva mai alzato un dito,e quella situazione la faceva sentire umiliata,violata. Il biondo la buttò a terra,e la bloccò,sedendosi sopra di lei. La guardò a lungo,pulendo con il dito il sangue e portandoselo alle labbra.
"Come si ci sente ad essere soli,eh,piccola lady?" - chiese con cattiveria. Ella provò a rispondere,ma non ci riuscì il dolore era troppo atroce,le faceva male tutto e psicologicamente era distrutta,voleva solo morire,tutto qua,mentre le lacrime cominciarono ad annebbiare la vista.
"Oh,cosa fai? Piangi? Non hai ancora visto niente!". Detto questo,Harry tirò fuori dalla tasca della sua giacca qualcosa di molto simile ad un coltello. "Ho sempre sognato di poter fare a pezzi una bambola,ma perchè accontentarsi quando posso avere una persona vera?"
"Uccidermi non ti ridarà indietro la vita o i tuoi genitori - si sforzò di rispondere - avrai solo la vendetta,io non esisterò più,è vero,ma se muoio,molto probabilmente andrò in paradiso...ma tu? Probabilmente brucerai all'inferno".
"Oh,no,tesoro mio - disse Harry portando la lama sul collo della lady - tu andrai all'inferno con me,perchè la tua intera esistenza è peccato. Vieni via con me,saremo felici,bruceremo tra le fiamme per l'eternità".
"Bruciare si,ma insieme a te mai! - disse guardandolo con odio - forse è un bene che tu non sia venuto al mondo,i tuoi genitori si sarebbero vergognati di avere un figlio malvagio come te!". Vide lo sguardo del biondo incupirsi ancora di più,forse sarebbe stato meglio non dire quello che aveva appena detto.
"Brutta sgualdrinella - l'afferrò per il collo stringendo la presa - non osare,non osare sputare neanche una singola parola sulla questione! Tu,tu sei solo uno sporco errore...!"
"Tu sei pazzo -  costatò la lady - avanti uccidimi,cosi nessun altro soffrirà più!"
"Pensi davvero che mi  basterà ucciderti per accontentarmi? -  sorrise - una volta che ti avrò uccisa,toccherà al conte e soprattutto al maggiordomo...dopotutto,è lui la vera causa di tutto questo...quindi ringrazialo".
"No,la colpa non è di Sebastian - mugolò - la colpa non è di nessuno,io credo alle parole che ha detto poco fa,e tu non dovrai fare loro del male,!"
"E chi me lo impedisce,piccola lady? Uccidendo voi posso poi morire felice, ma non posso andarmene da questo mondo finché non vi saprò morti tutti! M fa schifo pensare che se fossi nato,sarei stato un demone proprio come te...ma saremmo stati molto,molto diversi,però magari chissà...forse saremmo stati amici...Ma purtroppo questo non lo sapremo mai!". Col coltello,iniziò a recidere il collo della lady. "Che la mia vendetta si compia qui e adesso...hai un ultima parola da dire?"
Nelly chiuse gli occhi,mentre le lacrime continuavano a bagnarle il viso sporco di sangue. Le sue labbra si mossero lentamente e pronunciarono qualcosa talmente piano che era difficile udire anche se era immersa nel più totale silenzio.
"Ciel...Sebastian.." - furono quelle le ultime parole che pronunciò. Che stupida,le sue ultime parole sprecate nel dire i nomi delle due persone che le avevano dato la vita e che gliel'avevano tolta. Finalmente avrebbe avuto ciò che si meritava ,sarebbe stata uccisa...Iniziò ad avere paura e a pensare alle parole che aveva detto poco prima..."Andare in paradiso",ma lei era un demone,sicuramente non esisteva il paradiso per quelle come lei. Un demone che non era riuscito a proteggere se stesso e le persone che aveva a attorno. In quel momento avrebbe voluto che Ciel e Sebastian fossero con lei anche se aveva detto di odiarli,anche se pensava  che forse erano davvero loro la causa della sua morte,li voleva accanto e voleva vederli un ultima volta...
Sarebbe motta invece,guardando la persona che più odiava. Aprì gli occhi,guardando  Harry. Avevano gli occhi del suo stesso colore ma di tonalità diverse e soprattutto che trasmettevano emozioni diverse. Il biondo affondò ancora di più il coltello.
"Buonanotte,lady Helena"

Sebastian sussultò,proprio nel momento in cui Micheal gli fu addosso nel colpirlo,e lo ferì.
"Sebastian! - lo chiamò Ciel - cos'hai?". Il maggiordomo non rispose,stava li,inginocchiato,con lo sguardo fisso nel vuoto. Aveva avuto una pessima,orribile sensazione...
"Sebastian insomma! - urlò Ciel spaventato - che succede?". 
"Il mio padrone ha fatto quello che doveva essere fatto - rispose Micheal sistemandosi la giacca - la giustizia ha trionfato".
"Cosa vuoi dire,figlio di.....?" - Ciel provò a saltargli addosso,ma l'altro sparì,come se fosse stato un fantasma.
"Era in vena di dire cavolate,dov'è andato,dov'è andato?" - continuò Ciel.
"Padrone - mormorò Sebastian - Helena...Helena...
"Cosa? Parla,accidenti!"

I due raggiunsero il corridoio dove poco prima si era diretta la lady. Si guardarono intorno,ma nel buio non si accorsero subito di quello che era successo. Nelly era li ma....con un coltello infilzato nel cuore.
Sebastian e Ciel rimasero immobili,in silenzio,poco dopo il conte si avvicinò al corpo della lady,inginocchiandosi,e iniziò a chiamarla." Helena.... Helena svegliati....Avanti... Helena...".
Sebastian gli si avvicinò,poggiandogli una mano sulla spalla.
"Padrone - disse non riuscendo a trattenere le lacrime - è morta..."
"Smettila di piangere idiota - fece iniziando anche lui a versare lacrime senza sosta - non è morta,sta solo dormendo...Helena svegliati..."
"Non si sveglierà padrone,è morta,è morta.....E LA COLPA E' SOLO MIA"
"No...non ci credo...Helena,no! Per favore,no,non è possibile". Si piegò sul suo corpo,accarezzandone il viso che ormai era rovinato e gli occhi che poco prima apparivano luminosi e bicolore adesso erano...spenti...
"HELENA! - urlò il conte in preda alla disperazione - NON PUOI...! NON PUOI...!". Sebastian lo abbracciò,lasciandosi andare per la prima volta ad un pianto senza limiti. "La nostra principessa se ne andata,padrone...." - disse stringendolo a se.
"No...non dirlo,non voglio crederci,non devo crederci! Helena io...anzi noi....prenderemo quell'anima dannata e la spediremo all'inferno! TI VENDICHEREMO!"

L'urlo echeggiò per tutta la casa,ed arrivò fino ad Harry,il quale stava cercando di pulirsi le mani ancora impregnate di sangue.
"Beh,perchè mi hai portato via Michael? - chiese - io non ho ancora finito,mi rimangono quei due.."
"Non stasera,mio signore - disse sistemandosi gli occhiali - torneranno per vendicarsi".
"E noi saremo qui per accoglierli,dico bene?"
"Yes,your highness".

Angolo dell'autrice
....Ti odio Harry,sei spregevole *faccia arrabbiata*.
Non temete, la VERA giustizia trionferà ...
Ma nel prossimo capitolo ^^"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97