Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Asy1    06/12/2014    1 recensioni
Questa storia parla di me, della mia vita. Un piccolo particolare: è la vita che sogno.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 3. La mia situazione sentimentale non è cambiata da ieri, purtroppo e alla mia domanda non è stata data una risposta. Ma come si dice: keep calm! Solo in questo contesto riesco a sentire questa frase, che ormai troviamo su tutte le locandine. Inoltre ho una crisi isterica per non aver ancora comprato iniziato a leggere Maze Runner: la fuga. Be' si oggi in classe mi dicevano tutti:"Clessida ma stai bene?! No sai perché stai in un certo senso urlando da un'ora (urlare non a squarciagola se no sarei stata spedita dalla preside in un micro secondo, ma diciamo che facevo dei mugolii piuttosto strani). Alessio è sempre più bello e dolcioso, in un certo senso Lorenzo Fragola (cantante di xfactor, ha una voce stupenda............*muore*.....) me lo ricorda un po' il "mio" Alessio, anche se non ci assomiglia per nulla... Ho bisogno di un affetto diverso da quello che mi danno i miei genitori e le mie amiche, ho bisogno di qualcuno che provi veramente qualcosa per me, probabilmente confessandomi ad Alessio potrei velocizzare il processo di fidanzamento, ma potrei anche imbrogliarmi da sola e così lui avrebbe un argomento per sfottermi, anche se probabilmente non riuscirebbe a sfottere nessuno, pur stando nel gruppetto dei fighi. Ho bisogno di dirli "ti amo", ho bisogno di abbracciarlo come fanno le mie compagne "fighe" (io sono troppo timida per abbracciarlo e sopratutto non sono figa!), ho bisogno di darli anche solo un bacio sulla guancia. Questo periodo di voglie non soddisfatte me le fa scordare una mia carissima amica, Giulia. La conosco da solamente un anno ma appena ci siamo viste ci siamo subito capite, è una fangilr, ancora un po' infantile o comunque ha un comportamento normale per una ragazza di 13 anni, con lei mi ci trovo bene, ma non sono pronta a dirli nemmeno a lei cosa provo per Alessio, non perché non mi fidi, ma probabilmente potrebbe, per sbaglio, far girare la notizia e io entrerei nei casini perché verrebbe a saperlo anche lui. Quindi è da 2 anni che mi piace e ancora non lo sa nessuno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Asy1