Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    07/12/2014    0 recensioni
Dieci brevi storie che parlano del rapporto tra Ymir e Christa. Dieci storie il cui filo conduttore è il peccato.
1 Danza con me «Perché?» insistette Christa afferrando la maglia zuppa d’acqua della compagna. Cercava una risposta, aveva paura di essere rifiutata, ancora una volta.
«Perché io non sono quello che sono e non posso portarti nel mio inferno. Sarebbe una colpa sporcare con il peccato una dea e questo non posso permetterlo».
2 Altare «Ci osservano». «Hai paura di peccare?» chiese Ymir con un ghignò beffardo. «No, perché ho già peccato»
3 Vivi «Anche se sei frutto di un errore, di un tradimento, di un peccato?» domandò con voce lieve stringendo i pugni.
4 AU Redenzione «Il mio compito è redimere i peccatori»
5 Errore: Christa si leccò le labbra, fece scivolare le mani nel pantalone di Ymir. Trasalì. «In questo giorno di Natale il peccato ci attende».
6 Buon Compleanno
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Christa Lenz, Ymir
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altare
 
 
I passi lievi di una giovane ragazza attraversarono la navata centrale della grande Cattedrale della città. Christa raggiunse il centro della  Chiesa e si fermò. Volse lo sguardo alla sua compagna; era una richiesta muta di accompagnarla. Ymir, appoggiata a una delle colonne marmoree, scosse il capo. Innanzi a se aveva una creatura divina, un angelo e lei, in quel posto sacro, si sentiva un mostro, un demone.  «Vieni con me» la voce di Lenz rimbombò per la sala vuota.
         «Non fa per me» rispose con un sorriso mesto.
         Christa diede le spalle all'altare e si avvicinò alla ragazza dalla pelle scura. Erano viso contro viso. Ymir sentì la gola aggrovigliarsi in un nodo inestricabile. La ragazza dai capelli chiari afferrò la mano dell'altra.
         «Seguimi» non era una richiesta, ma un ordine pronunciato sottovoce. Ymir si lasciò guidare dalla sua compagna. Raggiunsero l'altare, le dita erano intrecciate. Christa alzò gli occhi verso l'alto, quelle immagini sacre le mettevano soggezione, paura. Si sentì giudicata, peccatrice. La sua compagna le cinse i fianchi con un braccio e con la mano libera la costrinse a  guardarla negli occhi.
         «Ci osservano».
         «Hai paura di peccare?» chiese Ymir con un ghignò beffardo.
         «No, perché ho già peccato». Christa si alzò sulla punta dei piedi e le sue labbra sfiorarono quelle di Ymir. Quando si allontanarono per riprendere fiato erano rosse in volte, sia per l'imbarazzo, sia per il desiderio che aveva risvegliato in loro quel bacio. La mora fece passare le dita, intrecciandole, nei capelli d'oro di Christa e seria in volto giurò.
         «Innanzi a Dio o innanzi al diavolo ti sposerò».
         Christa appoggiò il viso sul petto di Ymir, lo sentiva pulsare con forza e velocità e solo il battere costante dei loro cuori produceva rumore.
 
Angolo Autrice:
 
Salve e Buona Domenica a tutti. Eccomi qui con una nuova flshfic, spero che vi piaccia.  Se vi va lasciate un commento. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine