Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Mai Valentine    03/12/2014    0 recensioni
Dieci brevi storie che parlano del rapporto tra Ymir e Christa. Dieci storie il cui filo conduttore è il peccato.
1 Danza con me «Perché?» insistette Christa afferrando la maglia zuppa d’acqua della compagna. Cercava una risposta, aveva paura di essere rifiutata, ancora una volta.
«Perché io non sono quello che sono e non posso portarti nel mio inferno. Sarebbe una colpa sporcare con il peccato una dea e questo non posso permetterlo».
2 Altare «Ci osservano». «Hai paura di peccare?» chiese Ymir con un ghignò beffardo. «No, perché ho già peccato»
3 Vivi «Anche se sei frutto di un errore, di un tradimento, di un peccato?» domandò con voce lieve stringendo i pugni.
4 AU Redenzione «Il mio compito è redimere i peccatori»
5 Errore: Christa si leccò le labbra, fece scivolare le mani nel pantalone di Ymir. Trasalì. «In questo giorno di Natale il peccato ci attende».
6 Buon Compleanno
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Christa Lenz, Ymir
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Danza con me
 
 
 
 
I believe in you,
I can show you
that I can see right
through all your empty lies
 
La pioggia batteva sui corpi delle due giovani ragazze. I loro sguardi s’incontravano e scontravano. Il petto si alzava e abbassava a ritmo incostante. Le loro bocche erano chiuse in un bacio voluttuoso, frenetico, desiderato. Il corpo esile di Christa spingeva contro quello longilineo e nerboruto di Ymir. Le mani scivolarono, facilmente, sugli abiti bagnati. Le dita fredde del soldato senza cognome s’intrufolarono sotto la camicia bianca della sua compagna; il contatto con la pelle calda le procurò un brivido di piacere. Lenz gemette. Ymir spaventata ritrasse le mani, allontanandosi dal corpo e dalla bocca di Christa. La ragazza dai capelli biondi come il grano guardò con sorpresa la ragazza che aveva di fronte.
         «Perché?» domandò con voce flebile. Ymir ebbe paura di rispondere, non poteva dirle la verità, era troppo presto, presto per entrambe per svelare  i loro segreti più intimi.
«Perché?» insistette Christa afferrando la maglia zuppa d’acqua della compagna. Cercava una risposta, aveva paura di essere rifiutata, ancora una volta.
«Perché io non sono quello che sono e non posso portarti nel mio inferno. Sarebbe una colpa sporcare con il peccato una dea e questo non posso permetterlo» rispose con voce suadente, a tratti tremante, mentre accarezzava il volto della ragazza. Per quanto desiderava possedere Christa, sentirla tremare e gemere di piacere, mentre urlava il suo nome, non voleva, non poteva a condannarla in un incubo senza fine, non ancora, almeno.
                   Gli occhi color ambra si rifletterono in quelli chiari di Christa. Lenz sorrise. Era un sorriso sconosciuto ai più, perfino a Ymir stessa. In quel ghigno vi si poteva leggere malizia, solitudine, terrore … La giovane dalla pelle chiara come il latte tirò a sé la cadetta dalla pelle scura, la sua bocca incontrò l’orecchio dell’altra.
«Io sono figlia del peccato» gli occhi chiari brillarono nell’oscurità della notte. Ymir abbandonò ogni difesa, strinse tra le sue braccia, con forza, Christa e rispose.
«E allora danza con me».
         Nascoste dagli sguardi degli uomini consumarono il loro peccato.
 

Say goodbye,
As we dance with the devil tonight. 
Don't you dare look at him in the eye,

As we dance with the devil tonight?



 
Angolo Autrice:
Salve a tutti, questa storia doveva essere una flashfic fatta e finita e invece mi ha dato l'opportunità di pensare e costruirci sotto una raccolta, di sette, massimo dieci storie dedicate a Ymir e Christa. Il tema principale sarà il peccato.  Un abbraccio, Mai Valentine.
 
P.S: le note iniziali appartengono a Breaking Benajamin , la canzone è Dance with Devil.



 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine