Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bulmina21    04/11/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neji X Tenten

Neji X Tenten

 

 

 

Neji e Tenten stavano camminando da ormai 10 minuti, e Tenten praticamente si ritrovava a parlare da sola…

-         allora ti è piaciuto il film?-

-         si abbastanza…-

-         a me è piaciuto molto…- disse sorridente la ragazza… poi calò il silenzio.... Tenten si girò a guardare il bel Hyuga, il quale camminava con lo sguardo rivolto verso il suolo trascinando i piedi…

-         oh insomma Neji, si può sapere che hai?-

-         nulla…-

-         beh se non hai nulla e tantomeno non hai nulla da dire…potevi benissimo evitare di accompagnarmi…o forse ti serviva solo qualcuno per farti compagnia lungo la strada visto che non c’era Hinata! – tenten era “leggermente” arrabbiata…

-         non mi serviva compagnia…potevo andarmene benissimo da solo…-

-         ecco allora continua a fartela da solo la strada!- detto questo Tenten prese a camminare più veloce, fin che non iniziò a correre…

Lacrime cominciarono a scenderle sul viso… perché l’aveva trattata così? Non se lo meritava… lei si era sempre comportata bene nei suoi confronti, l’aveva sempre accettato così com’era, anche con quel suo carattere un po’ burbero…e lui invece come la ripagava? Facendola soffrire! Era questo l’unico modo in cui riusciva a farla stare Neji Hyuga, riusciva solo a farla stare male! Quante volte aveva pianto per lui? Non se lo ricordava più nemmeno… erano state troppe! E adesso che era riuscita a prendere un po’ di coraggio, e che anche lui sembrava essere almeno un po’, interessato, rovina tutto così… “ti odio Neji” pensò la ragazza, che nel frattempo continuava a correre, il più velocemente possibile, correva, correva, e improvvisamente inizio anche a piovere… poi si sentì afferrare una mano. Non ebbe bisogno di girarsi perché tanto sapeva benissimo chi era, quel tocco deciso, ma dolce allo stesso tempo l’avrebbe riconosciuto anche tra mille persone…

-         che vuoi?- chiese il più acidamente possibile e cercando di non fargli capire che stava piangendo, che stava piangendo per lui…

-         io … beh ecco… scusa…-

-         scuse accettate…- disse tenten anche se con mooooooolta poca convinzione – adesso per favore lasciami andare… altrimenti rischio di inzupparmi tutta…- neji lasciò la presa…

-         veramente…scusami tenten…-

-         sei monotono neji, me lo hai già detto che ti scusi, ed io ti ho già dato la mia risposta… che altro vuoi? –

-         voglio che mi guardi in faccia…- tenten si girò….

-         Contento ora?-

-         No…- tenten sospirò…

-         Rispondimi a una domanda per favore, e sinceramente… perché ti sei offerto di accompagnarmi a casa? –

-         Perché…mi faceva piacere stare un po’ di tempo da solo con te…- tenten fece un debole sorriso…

-         Anche a me avrebbe fatto piacere Neji…-

-         Ma ho rovinato tutto giusto?- tenten annuì… - potrò mai rimediare in qualche modo?-

-         Penso di si Neji, ormai dovresti saperlo, non sono una che porta rancore…-

-         Hai ragione…ormai dovrei saperlo, dovrei conoscerti come le mie tasche, come tu fai con me…- tenten sorrise nuovamente…

-         Ora neji vado… ci vediamo domani a scuola…-

-         Ok… ciao Ten ten…-

Neji rimase li, immobile, ad osservarla, ad osservare la ragazza che amava allontanarsi da lui, e a chiedersi se sarebbe mai tornata… aveva rovinato tutto? E perché poi? Perché si era comportato così? Non lo sapeva bene nemmeno lui… forse il motivo era che il comportamente di Tenten con Kankuro gli aveva dato fastidio… ma perché non glielo aveva detto? Perché non aveva ammesso di essere geloso? Perché non le diceva che l’amava? Non riusciva nemmeno lui a capire perché si comportasse così… la figura di tenten era sparita, così decise di tornare sui suoi passi, e continuò  a vagare sotto un insistente pioggia….

 

 

Ciau a tutti! ^^ scusate l’imminente ritardo, ma non riuscivo a trovare più l’ispirazione per scrivere… in genere mi viene quando sono triste, ed oggi lo sono abbastanza quindi ecco qui un nuovo capitolo, un po’ triste anche questo, ma non temete fan della NejiTen, presto si sistemerà tutto! Un bacio recensite! ^^

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bulmina21