Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Girl_Horan    07/12/2014    0 recensioni
La scuola è ricominciata e io è i miei due migliori amici Mel e Jaz siamo pronti a ripartire con la solita routine. La giornata a scuola il pomeriggio di studio e la serata alle feste; ma qualcosa dovrà cambiare prima o poi in questa noiosissima vita. Ebbene si, se la vita non cambia sarò io a farla cambiare.
Jan.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
___PROLOGO___

Janette Wright, piacere. 17 anni, un metro e settanta precisi di altezza, capelli castani lunghi e ondulati, occhi grigi tendenti al giallo sabbia. Mel, la mia migliore amica, dice che ho un fisico perfetto, si ho le curve al posto giusto e sono magra ma a me non interessa. Mi vesto a caso; il mio stile, sempre che si possa definire stile, è composto da jeans, scarpe da ginnastica e felpe. Faccio boxe, non a livello agonistico ma per svago, mi aiuta a rilassarmi e a sfogarmi. Sono una ragazza estroversa ma odio stare al centro dell'attenzione quindi sto molto sulle mie.

Mel, Melany Hill, è la mia migliore amica, viene a scuola con me e ha la mia stessa età. È una ragazza stupenda; occhi celesti, capelli biondi lisci e lunghi quasi fino al sedere, è alta e ha il fisico che ogni ragazza vorrebbe. Fa boxe con me, è una delle passioni che condividiamo, va abbastanza bene a scuola ed è una ragazza molto estroversa e simpatica. Ci conosciamo fin da quando siamo piccole,i nostri genitori sono molto amici, o meglio, le nostre mamme; perché i suoi sono separati. È una ragazza molto popolare a scuola, un sacco di ragazzi le sbavano dietro compresi alcuni tra i più famosi della scuola.

Jason Phillipe è il mio migliore amico, mio e di Mel. Lo abbiamo conosciuto qui a scuola, con lui siamo come fratelli, lui sa tutto di noi. È un bel ragazzo, alto e con un bel fisico, ha i capelli castani quasi del tutto rasati con una cresta e occhi castano scuro. Ha diciotto anni e gioca a basket nella squadra della scuola. È amico di tutti ed è un gran donnaiolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Girl_Horan