Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lukespj    07/12/2014    2 recensioni
“Haz, mi vuoi sp-”
“Ti prego, so che sono un emerito coglione, un cretino, uno stronzo, tutto quello che vuoi. E mi dispiace, giuro. Ma non posso starmene con le mani in mano. Ti amo, cazzo, e non posso lasciarti andare, anche se probabilmente sarebbe la cosa migliore, ma non posso. Sarò anche egoista, ma non mi importa. Ti voglio con me e per me, e non mi interessa niente e nessuno. Che vadano tutti a farsi fottere. Sei la cosa migliore che mi sia capitata, ho sempre avuto bisogno di te, e tu ci sei sempre stata. E so che ci sarai ancora, perché anche tu hai bisogno di me, anche se io non ci sono stato molto per te, ma ti prometto che cercherò di migliorare. Te lo prometto. Ma ti prego, ti scongiuro.. Non lasciarmi” dico tutto d’un fiato, interrompendola e porgendole le rose.
[questa ff è nata in seguito alle tre OS che ho scritto su Harry, ma racconta quello che sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente da quanto avevo scritto]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( Harry POV)

Da quando sono qui, mi sono ritrovato a osservare Giulia un'infinità di volte. Soprattutto da quando mi ha detto quel sì a una domanda che potrebbe anche sembrare banale, ma non lo è. Non lo è affatto. E quello che sto facendo ora è proprio osservarla in ogni suo dettaglio – che ormai so a memoria- mentre dorme tra le mie braccia. Mi metto a giocare con i suoi capelli stando attento a non svegliarla, ma a questo ci pensa qualcun altro dato che suona improvvisamente il campanello. Giulia emette un mugolio, nascondendo la testa nell'incavo del mio collo e io non riesco a fare a meno di sorridere. Il campanello suona ancora e Giulia sbuffa.

“Chi diamine scassa le balle?” dice, ancora mezza addormentata, sedendosi di scatto.

Scoppio a ridere e lei mi lancia un'occhiataccia. Il campanello suona per la terza volta.

“Vado a compiere un omicidio, tu stai qui”

Fa per alzarsi ma la blocco.

“Vado io, non è il caso che stacchi la testa a nessuno” dico, lasciandole un bacio sulla guancia e alzandomi.

“Beh, dato che mi ha svegliato, sì è il caso” dice, ributtandosi a peso morto sul letto.

Sorrido, scuotendo la testa. Il campanello suona di nuovo, stavolta sembra che sia un maniaco, dato che non stacca il suo dito dal pulsante, facendo saltare i nervi pure a me. Apro di scatto la porta e quello che mi trovo davanti è abbastanza strano. Ashton appena mi vede sorride e inizia a gongolare, Liam, Danielle e Alexa mi scannerizzano e mi fissano sorridendo in un modo abbastanza inquietante e poi c'è Malik, appoggiato allo stipite esterno della porta che mi guarda con un mezzo sorriso stampato in faccia. Non ci vuole molto prima di sentire dei passi dietro di me.

“Chi è?” chiede Giuls raggiungendomi.

Quando è al mio fianco, Ashton gongola di più, i tre ampliano il loro sorriso rendendolo più inquietante e Malik sposta il suo sguardo da me a lei. Giuls abbassa lo sguardo in imbarazzo e a me viene istintivo mettere un braccio intorno ai suoi fianchi, avvicinandola a me. Non lo avessi mai fatto. Le due ragazze si precipitano addosso a Giulia, trascinandola via chiedendole quale fosse la sua camera, per poi chiudersi lì dentro. Liam mi si avvicina e mi mette una mano sulla spalla, per poi sorridermi e stringermi in un abbraccio.

“Finalmente ti sei deciso a dirle tutto” mi dice piano.

Rimango un po' spiazzato da questo suo gesto, ma ricambio comunque l'abbraccio. Quando sciogliamo l'abbraccio entra in casa seguito da Malik.

“Io vado di là dai ragazzi che dobbiamo organizzarci per il mio trasferimento.. Ciao, Harry e.. Voi due chiamatemi quando andate via!” dice Ashton, per poi dirigersi verso l'altro appartamento. Chiudo la porta dell'appartamento e mi giro verso i due ragazzi. Liam si sta guardando intorno in modo abbastanza nervoso, mentre Malik si è seduto sul divano mettendosi comodo.

“Emmh.. Harry.. Tu sai qual'è la camera di Mar?” mi chiede Liam.

Oh.. Tutto è molto più chiaro ora.

“Liiammmmm!” lo riprende Malik.

“Oh che c'è? Stiamo per andare via, devo come minimo salutarla, non trovi?”

Malik scuote la testa e Liam mi guarda speranzoso.

“Penso sia l'ultima a destra, ma non ne sono sicuro”

Liam si illumina e sparisce in pochi secondi dalla mia visuale, lasciandomi qui con Malik. Perfetto no? Cala un silenzio ghiacciante, ma nessuno di noi cerca di iniziare un discorso con l'altro, ci limitiamo a lanciarci qualche occhiataccia di tanto in tanto. Quando le ragazze escono dalla camera di Giulia e ci raggiungono, lei guarda prima me e poi Malik e alza gli occhi al cielo.

“Noi iniziamo ad andare che non abbiamo ancora preparato le cose e il treno parte tra un'ora e mezza” dice Danielle.

“Seriamente non avete ancore preparato la valigia?!” chiede Malik.

“Zayn, non sono mica tutti come te stra precisi che preparano tutto in anticipo” dice Alexa.

“Non sono stra preciso, sono semplicemente organizzato”

Giulia trattiene a stento una risata.

“Che ti ridi tu, eh?” le chiede Malik.

“Ridere? Chi, io? Io non rido mai” dice Giulia, alzando le mani in sua difesa.

Malik la guarda di sottecchi e stavolta lei scoppia a ridere senza riuscire a trattenersi. Poi abbraccia Danielle e Alexa, salutandole.

“Fate le brave” dice, accompagnandole alla porta.

“Mi sembra che qui quella che deve fare la brava sei tu” dice Alexa, guardando verso di me e facendomi l'occhiolino.

Giulia sgrana gli occhi, arrossendo di botto e questa volta sono io che trattengo una risata. Appena se ne sono andate, Malik si alza dal divano stiracchiandosi un po'.

“Dov'è Liam?” chiede Giuls.

“Dalla sua nuova fiamma” risponde Malik.

“Oh”

In quel preciso momento, ricompare pure Liam.

“Bene, Zay.. Possiamo andare” dice, avvicinandosi a Giulia e abbracciandola.

“Ciao, Liam”

“Harry” dice Liam, ammiccando verso di me.

Lo saluto con un cenno della mano, prima che sparisca dietro la porta. Malik si avvicina a Giulia e la abbraccia a sua volta.

Stai calmo Harry, respira profondamente e contieniti, o finiresti per litigare con Giulia e tu non vuoi litigarci, soprattutto ora che sta andando tutto alla grande.

“Salutami Trisha e le tue sorelle” dice Giuls.

“Sicuramente.. E di sicuro mi toccherà portarle qui prima o poi”

“Mi sembra giusto”

Rimangono abbracciati per un po', poi Malik scioglie l'abbraccio e le lascia un bacio sulla guancia.

“Ciao Giuls”

“Ciao Zay.. Fatemi sapere quando arrivate”

“Ovviamente” dice, prima di chiudere la porta dietro di se.

Passano alcuni momenti di silenzio, poi Giuls viene verso di me.

“Quando la smetterai di essere geloso di Zay?” mi chiede.

“Credo.. Mai”

Scoppia a ridere. La sollevo per i fianchi facendola sedere sul tavolo, così da essere più o meno alla stessa altezza.

“Tu quand'è che torni a casa?” chiede, mettendo le sue braccia intorno al mio collo.

“Mi stai cacciando di nuovo?” chiedo, guadagnandomi un calcio sulla gamba.

“No, sto solo dicendo che dovresti tornare a casa perché qui mi distrai troppo.. Non sono andata a lezione nemmeno una volta questa settimana..”

“Che vuoi che sia..”

Fa per parlare ma la interrompo subito baciandola. Sorride appena le nostre labbra si toccano e non c'è niente di più bello che sapere di essere la causa di quel sorriso.

“Emmh.. Scusate, sono felice per voi, davvero, si sente amore ovunque, ma potreste evitare di pomiciare sul tavolo? Vorrei fare colazione, grazie” dice una voce dietro di noi.

Ci giriamo e notiamo Mar in piedi che ci fissa.

“Sì.. Ecco.. Io.. Stavo appunto per preparare la colazione” dice Giuls, appoggiando le mani sul mio petto, facendomi allontanare per per poter scendere dal tavolo.

“Bella! Allora io mi siedo e sto qui buona buona” dice Mar, accomodandosi al tavolo.

“Solo se poi io e te parliamo” dice Giuls.

Mar annuisce e Giulia inizia a preparare la colazione. E io l'aiuto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lukespj