Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    07/12/2014    3 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che noia!" si lamentò Seira, completamente poggiata su uno dei tavoli della terrazza.
"Basta Seira! Non ce la faccio più a sopportarti!" disse Coco disperata, tappandosi le orecchie.
"Che ci posso fare se mi annoio..." si imbronciò Seira.
-Che bambine...- pensò Karen, sorseggiando il suo succo d'arancia.
"Invece di lamentarti, perchè non studi? Ti rammento che a breve comincerà la scuola..." disse Lucia, con lo stesso tono di voce che usa Nikora.
"Ma senti da che pulpito viene la predica... Dimmi Lucia hai già finito i compiti o devi ancora iniziarli... Come al tuo solito?" disse Hanon, guardando la bionda con la sua solita faccia da volpe. 
Lucia spalancò gli occhi e arrossì visibilmente.
"I-io... uhm... i-io... m-ma certo... c-cosa vai a pensare?" balbetto la Principessa Sirena dalla Perla Rosa.
Tutte quante si misero a ridere per la figuraccia di Lucia. Tutte meno una.
Rina.
"Cos'hai Rina?" chiese Noelle, perspicace come sempre per poi togliersi i suoi occhiali e poggiare il suo libro sul tavolo.
"Ho un brutto presentimento... Come se stesse per succedere qualcosa." disse la verde, con la schiena poggiata sulla parete e le braccia incrociate.
Le sei sirene, che da tempo avevano imparato a fidarsi dell'intuito di Rina, assunsero un'espressione molto seria e rimasero in silenzio.
All'improvviso, Nilora entrò correndo nella terrazza e con il viso completamente rigato dalla preoccupazione disse:
"Ragazze... la Regina dei Mari vuole parlare con voi!" 
Le sette senza esitazione scesero le scale e quando arrivarono nel salone, trovarono la mistica regina affiancata da Madame Taki ed Hippo.
"Mie care Principesse... siamo in un grave pericolo."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214