Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    07/12/2014    3 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Beh... è stato facile..." commentò Seira, alla fine della battaglia contro Ashira.
"Forse anche troppo..." affermò la guardiana della Perla Verde.
"Cosa vuoi dire?" chiese preoccupata Coco, tenendo stretto a sè il microfono con la preziosa Perla Gialla.
"Non pensate che quella nemica si sia fatta sconfiggere un pò troppo in fretta? Insomma... i suoi poteri sono molto grandi... onestamente... penso che tutto questo faccia parte di un piano ben concertato."
Disse Rina, incrociando le braccia e guardando le altre con uno sguardo estremamente serio.
"Andiamo Rina... non credi di esagerare? Per me sia questo Waru che i suoi seguaci saranno i nemici più semplici che abbiamo mai affrontato..."
Disse Karen... con il suo solito ego.
La verde, cominciò ad avvicinarsi alla viola... e quando fu abbastanza vicina al suo viso... cominciò a dire...
"Ma sei conpletamente fuori di testa?! Forse non hai la più pallida di chi Waru si tratti? Ti rammento che per colpa sua ogni singola creatura marina ha vissuto nella paura per mellenni!" 
Rina... era sul punto di esplodere dalla rabbia... nessuna delle principesse l'aveva mai vista in quello stato.
"Ma sai una cosa? A tuo tempo capirai cosa significa affrontare un nemico come Waru." concluse Rina, per poi allontanarsi dalla Guardiana Viola.
"Dobbiamo partire al più presto per il Tempio delle Sirene... abbiamo indugiato anche per troppo tempo."
Disse infine Rina... con un tono più calmo.
Quelli che passarono furono indubbiamente i cinque minuti più lunghi che le sette passarono.
Ma alla fine... Hanon riuscì a prendere la parola.
"Sono d'accordo... è nostro dovere difendere i mari."
"Anch'io la penso così... non abbiamo più tempo da perdere." disse Lucia, con uno sguardo deciso.
Alla fine, tutte concordarono e dopo essersi ritrasformate in umane, andarono al Pearl Piari.
 
Nel frattempo, in un oscuro abisso... il malvagio signore del male... stava comodamente seduto sul suo trono, a sorseggiare un bicchiere di vino.
Il suo sguardo, lasciava intuire che fosse molto soddisfatto.
Ashira, entrò con lo sguardo chino e dopo essersi inchinata al cospetto del suo signore... cominciò a parlare a voce molto bassa.
"Mio signore... sono davvero costernata... il canto delle sirene mi ha preso alla sprovvista..."
"Ma Ashira... che stai dicendo? Hai fatto un lavoro splendido." disse Waru, guardandola sorridendo.
"Ma... ma io..." riuscì a balbettare la giovane.
"Mia cara... grazie a te... ora sappiamo qual'è la forza e l'identità umana delle sirene... e lo sfrutteremo a nostro vantaggio."
Disse lui, per poi alzarsi e camminare fino ad arrivare alla porta.
"Ma c'è una cosa che non mi è chiara... cos'è che stanno c'erano cercando?"
"Credo che si tratti di qualcosa che ha che fare con le Perle... prima di attaccarle le ho sentite che ne parlavano..." disse Ashira per poi alzarsi.
"Bene allora... informati su quello che stanno pianificando... seguile ma senza farti notare."
"Sì, mio signore..."
 
"Voi volete fare cosa!?" urlò Nikora.
"Esatto Nikora... domani... partiremo per il Tempio delle Sirene."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214