Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    07/12/2014    4 recensioni
Fanfiction semi-interattiva!
Saaalve! Sono qui per spiegarvi velocemente la mia ennesima pazzia.
Adoro la musica e spesso prendo ispirazione da canzoni per scrivere le mie storie o pezzi di esse per cui ho deciso di fare una raccolta di brevi fanfiction, ognuna ispirata ad una canzone diversa!
Ho scritto 'semi-interattiva' per un motivo però, mi farebbe piacere se qualcuno di voi volesse partecipare e consigliarmi una canzone!
Ovviamente le parole a mia disposizione in questo spazio sono troppo poche per cui non posso far altro che invitarvi ad aprire il link per sapere cosa dovete fare!
Nel primo capitolo c'è già una primissima e brevissima storia, una Rose/Scorpius ovviamente, ispirata a photograph di Ed Sheeran e...beh si è incentrata su una fotografia e su un riavvicinamento!
ps. la frase del titolo è una citazione del poeta tedesco Heinrich Heine
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: Salve a tutti!
Solitamente metto le note alla fine ma credo vadano lette prima di leggere la storia quindi eccomi qui.
Avverto subito tutte quelle che mi hanno proposto qualosa che non andrò in ordine e può passare un'ora come una settimana da un'aggiornamento ad un altro! Questo perchè preferisco scrivere solo quando ho l'ispirazione per cercare di non scrivere schifezze (non più del solito almeno!)
Un piccolo appunto: vi ringrazio delle recensioni dello scorso capitolo ma, onde evitare di dover cancellare la storia (mi è già successo e non è piacevole) se volete solo propormi una nuova storia potete farlo con un messaggio privato? Se invece volete scrivermelo in fondo alla vostra recensione (sia positiva che negativa) non penso ci siano problemi!
Ora veniamo alla storia: 
AlexandraCastro2001 mi ha proposto una Harry/Ginny sulle note di Daylight dei Maroon 5. 
Mi è venuta immediatamente l'ispirazione e ho cominciato a scriverla, forse perchè conosco molto bene la canzone.
Consiglio a tutti di leggere il testo della canzone e..beh spero vi piaccia e che vogliate farmelo sapere!



Dopo aver ricevuto il boccino da Scrimgeour, la frase ‘mi apro alla chiusura’ non lo lasciava dormire.
Era mezzanotte passata e Harry ancora si rigirava nel letto pensando alla grafia sottile e sghemba sulla pallina dorata. ‘Mi apro alla chiusura’, cosa diavolo poteva voler dire Silente?
Ron intanto dormiva tranquillo nel letto vicino, mezzo scoperto e con la bocca aperta. Harry non poté far altro che sorridere, nulla avrebbe turbato il sonno di Ron.
A parte dei ragni ovviamente.
Harry si scoprì e scese dal letto, gli era venuta sete per cui scese in cucina il più silenziosamente possibile per prendersi un bicchiere d’acqua.
-Harry?- chiese una voce socchiudendo una porta mentre il ragazzo tornava in camera.
-Ginny? Che ci fai ancora sveglia?- chiese Harry riconoscendo la ragazza nel buio.
-Non riuscivo a dormire, tu invece?-
-Avevo sete- rispose lui, non poteva dirle del boccino. Voleva, ma non poteva. Avrebbe significato spalancare la porta ad altre mille domande alle quali, di nuovo, non poteva rispondere.
-Ti va di venire dentro un attimo?- gli chiese lei aprendo di più la porta per invitarlo ad entrare.
-Ginny non…non posso. Tuo fratello…gli ho promesso che non…- disse lui imbarazzato. Merlino solo sapeva quando avrebbe voluto oltrepassare quella soglia, stingerla a se e baciarla.
Sentire nuovamente le sue labbra morbide e decise sulle due.
-Harry ti prego. Ho bisogno di te stanotte- ammise lei prendendolo per mano e, senza troppa difficoltà, lo portò in camera sua chiudendo la porta alle sue spalle.
Senza ulteriori indugi Ginny lo baciò ma, se il bacio di quella mattina era carico di passione, questo era diverso.
Entrambi potevano sentire il bisogno e l’urgenza di stringersi nelle labbra dell’altro.
La ragazza lo fece sdraiare sul letto senza smettere di bacialo, aveva bisogno di lui. Voleva averlo vicino.
-Ginny. Ginny fermati- disse Harry con il respiro affannato per la mancanza di fiato, allontanandola leggermente.
-Ginny non possiamo. Non posso fare questo a tuo fratello e non posso fare questo a te- rispose il ragazzo passandosi la mano tra i capelli.
-Ok- rispose lei delusa, sedendosi sul letto lontano da lui.
-Ti prego, non fare così. Credi che sarà più facile dirsi addio domani se passiamo la notte insieme? Non vorrei più andarmene- spiegò Harry alzandosi per guardarla negli occhi, per la prima volta leggermente lucidi.
-E allora non andartene. Hai solo diciassette anni, non devi salvare il mondo. Lascialo fare a qualcun altro e stai con me-
-Non sai cosa mi stai chiedendo, sono l’unico a poterlo fare. Ma se potessi scegliere, se tutto non dipendesse da quello che farò nei prossimi mesi, vorrei stare con te, Ginny. Vorrei sempre stare con te, ma quello che faccio lo faccio anche per te. Per darti un futuro-
-Lo capisco ma, solo per stasera, possiamo essere egoisti? Possiamo fingere di essere una coppia normale che si ama? Perché, Harry, io ti amo davvero- disse lei e, guardandola negli occhi, tutta la determinazione di Harry si sbriciolò in un momento.
Si avvicinò per congiungere nuovamente le loro labbra e si sdraiò su di lei sul letto.
Al diavolo Ron.
Al diavolo il mondo magico.
Al diavolo gli horcrux.
La voleva, voleva stringerla tra le braccia tutta la notte e baciarla. Baciarla tanto.
-Ti amo anch’io- le sussurrò lui lasciando le sue labbra solo per soffiare sulle sue queste parole.
Le mani di Ginny, aggrappate alla schiena di lui, si mossero decise per togliergli la maglia del pigiama e, una volta a petto scoperto, la ragazza cominciò a baciagli la clavicola accarezzandolo ovunque.
-Ginny fermati. Ascoltami, non…-provò a bloccarla lui una volta capite le intenzioni della ragazza.
-No Harry, ascoltami tu. So che potrebbe essere l’ultima volta che ci vediamo, ok? Non sono una stupida. Siamo al centro di una guerra e potremmo morire tutti domani voglio essere per sempre tua come voglio che tu sia per sempre, almeno un po’, mio-
-Sarò tuo per sempre. Anima, corpo e cuore e non abbiamo bisogno di fare l’amore per appartenerci. Non devi dimostrarmi niente, al momento la cosa che più desidero è stringerti. Tenerti stretta a me tutta la notte sperando che non sorga il sole- le promise Harry facendo inumidire gli occhi della ragazza.
-Non voglio che sorga il sole- disse lei accoccolandosi sul suo petto e stringendolo forte.
Rimasero abbracciati tutta la notte, dopo poco Ginny si addormentò ma Harry rimase sveglio tutta la notte.
Era forse l’ultima volta che la stringeva tra le braccia e non voleva sprecare nemmeno un momento per dormire.
Il mattino dopo allontanarsi e fare finta di nulla sarebbe stato difficilissimo ma in quel momento non gli importava.
Era così bello sentirla, abbracciarla e guardarla beatamente addormentata.
Accarezzare i suoi capelli fiammanti e sfiorarle le tempie con le labbra.
Sentire il suo respiro lento e costante, rilassante.
Sembrava felice e, per la prima volta da moltissimo tempo, anche lui si sentiva, se non felice, in pace con se stesso.
E queste sensazioni poteva dargliele solo lei, l’amore della sua vita.
-Lo sconfiggerò e tornerò per te- promise lui e, anche se lei non lo sentì, lui era sicuro delle sue parole.
Voldemort al momento era nel suo immediato futuro ma se si sforzava, se provava a guardare oltre, l’unica sicurezza era la ragazza che aveva al suo fianco e che dormiva beata tra le sue braccia.
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95