Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    05/12/2014    11 recensioni
Fanfiction semi-interattiva!
Saaalve! Sono qui per spiegarvi velocemente la mia ennesima pazzia.
Adoro la musica e spesso prendo ispirazione da canzoni per scrivere le mie storie o pezzi di esse per cui ho deciso di fare una raccolta di brevi fanfiction, ognuna ispirata ad una canzone diversa!
Ho scritto 'semi-interattiva' per un motivo però, mi farebbe piacere se qualcuno di voi volesse partecipare e consigliarmi una canzone!
Ovviamente le parole a mia disposizione in questo spazio sono troppo poche per cui non posso far altro che invitarvi ad aprire il link per sapere cosa dovete fare!
Nel primo capitolo c'è già una primissima e brevissima storia, una Rose/Scorpius ovviamente, ispirata a photograph di Ed Sheeran e...beh si è incentrata su una fotografia e su un riavvicinamento!
ps. la frase del titolo è una citazione del poeta tedesco Heinrich Heine
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti miei cari maghetti!
Qualche giorno fa mi è venuta in mente la brillante idea di cominciare una raccolta di one-shot ma adesso vi spiego meglio:
praticamente, se qualcuno volesse partecipare, non deve far altro che scrivermi un messaggio privato con il titolo di una canzone (e/o il link di youtube) e la coppia su cui vorrebbe una fanfiction e io scriverò ciò che la musica mi suscita!
Potete scrivermi anche il rating e ogni altro particolare che vorreste (magari una particolare riga del testo vi ha colpito più delle altre), se non lo scrivete deciderò io.
Ora veniamo alle regole:
- Mi dispiace ma Rose e Scorpius, a meno che non stiano tra di loro, non staranno con nessun altro (per quanto riguarda relazioni amorose, se poi la canzone parla di amicizia e volete, ad esempio, Albus e Scorpius non ci sono problemi).
- Non ho problemi a scrivere di coppie che non siano het.
- Mi vanno bene personaggi di qualunque generazione purché siano ufficiali (o semi-ufficiali, come potrei scrivere di un personaggio che non conosco?)
- Non scriverò di trucidazioni, omicidi o altra roba sanguinolenta, bleh.
- Potete, nel vostro messaggio, darmi dei suggerimenti. Anzi, saranno sempre ben accetti!
 
Non credo di avere altro da dirvi, per farvi meglio capire ho già scritto una piccola storia, ovviamente una Rose/Scorpius ♥, ispirata a Photograph di Ed Sheeran.
Spero vi piaccia!
 
Un anno, è passato un anno dall’ultima volta che l’ho vista.
Un anno da quando ci siamo detti addio.
Un anno da quando ci siamo promessi di ritrovarci qui se, a distanza di dodici mesi, avessimo provato ancora gli stessi sentimenti.
E io ora sono qui, nel nostro angolo di parco, da solo.
Ho la nostra fotografia in mano, ormai sgualcita dopo averla tenuta con me per un anno. Siamo felici, nella fotografia.
Ridiamo e ci baciamo.
E ormai conosco a memoria ogni piccolo particolare di quest’immagine ma ogni volta che la guardo, ogni volta che ci guardo, lo stesso dolore mi si espande nel petto, come la prima volta.
‘Scorpius’ mi sento chiamare e alzo lo sguardo.
‘sei venuta’ sussurro io, incredulo.
È a pochi passi da me, vicino ad un albero, più bella che mai. Rimaniamo a guardarci negli occhi, grigio nel blu, per non si sa quanto.
Mi alzo dalla panca su cui ero seduto e mi avvicino a lei, mi sembra che tra di noi ci siano 220 metri invece di 2.
Più mi avvicino, più vado veloce. Non vedo l’ora di riaverla tra le mie braccia.
In un attimo la stingo a me e poso le mie labbra sulle sue.
Mi concede subito l’accesso alla sua bocca stringendomi a se come se non avesse aspettato altro.
Come se avesse bisogno di stare tra le mie braccia.
Allontaniamo le nostre labbra solo per carenza di ossigeno ma rimaniamo abbracciati, stretti dopo mesi di astinenza.
‘mi sei mancata Rose’ le dico guardandola negli occhi e cercando di trasmetterle tutto l’amore e il bisogno che sento.
‘mi sei mancato anche tu Scorpius’ mi risponde lei nascondendo il viso nell’incavo nel mio collo.
‘ti amo da morire, non voglio più passare neanche un momento lontano da te’ le dico stingendola ancora.
‘ti amo, ti amo, ti amo’ mi sussurra dandomi piccoli baci sul collo. ‘non staremo mai più separati, voglio solo stare con te. guarda’ allontanandosi leggermente mi fa vedere la collana che porta al collo, un grosso ciondolo pende dalla catena dorata.
Lo apre e mi fa vedere il suo interno: da un lato c’è una nostra foto, la copia rimpicciolita di quella che tengo sempre con me e dall’altra c’è un’incisione: ’Sei sempre nel mio cuore’.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95