Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Gatto1967    07/12/2014    2 recensioni
Ricordate quando Candy era diretta in Messico insieme al rude signor Garcia ? Poco prima di arrivare al confine, fu “rapita” da un uomo poi rivelatosi un emissario del misterioso zio William.
Cosa sarebbe successo se, per un banale inconveniente, che so, magari una ruota bucata, quell’uomo avesse fallito nel suo compito, e la bambina fosse arrivata a destinazione ?
Mi sono divertito a immaginare le avventure messicane di Candy.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno alla fattoria.
 
Il giorno dopo, nel tardo pomeriggio, Garcia e Candy arrivarono alla fattoria, e Candy corse subito incontro a Lola, abbracciandola e chiedendogli perdono per il suo comportamento scortese.
- Non fa niente.- gli disse la bambina. – Vieni con me. Un tuo amico ti sta aspettando.-
la condusse nella sua stanza dove, depositato in una cesta, stava il piccolo Clean.
Candy si inginocchiò su di lui chiamandolo per nome.
- ha le zampe posteriori rotte, ma se la caverà. – spiegò Garcia
- Lola e Maria lo hanno curato bene.-
con gli occhi pieni di lacrime Candy abbracciò e ringraziò Lola e sua madre.
Dopo che ebbero cenato Garcia prese da parte Candy, e gli fece vedere una lettera.
- Questa è la lettera dei Legan. Vogliono che torni a casa. Come prevedevo hanno revocato l’adozione, ma tu potrai tornare alla casa di Pony dai tuoi amici.
Candy stava di nuovo per mettersi a piangere, ma Garcia la interruppe bruscamente.
- E adesso basta ! Mi hai stufato con questi pianti !-
gridò uscendo dalla stanza.
Candy capì che il più commosso era proprio lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Gatto1967