Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarry_    07/12/2014    1 recensioni
H: NO aspetta un attimo, entra dentro(prendendomi il braccio e facendomi entrare)
H: tu stasera vieni quindi?
I: Sì ma solo per vedere Niall e Josh non di certo per te.. dissi scherzando
Non feci in tempo a finire la frase che Harry mi scaraventò contro il muro e mi “rinchiuse” con le sue braccia
I: Cosa stai facendo Harry?
H: No, non ce la faccio più
I: Non ce la fai più di cosa?
H: Ma è possibile che tu non riesca a capire!!!
I: Cosa?
Senza neanche rendermi conto le nostre facce si erano avvicinate ad una distanza sempre minore
H: Non riesci a capire che tu mi piaci, mi sei piaciuta da quel 12 novembre quando ti venni addosso per sbaglio, non capisci che ogni volta che parli con qualche altro ragazzo a me ribolle il sangue nelle vene,che se tu solo me lo chiedessi sarei capace di andare sulla luna pur di vederti sorridere facendo comparire quelle tua irresistibili rughette intorno ai tuoi magnifici occhi tanto belli da riuscire a farmi perdere e a farmi dimenticare tutte le fatiche che provo durante la giornata, sei lamia droga, non riesco a fare a meno di te!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così io apparecchiai e Laura preparò la pizza la facemmo lievitare e,verso le sette, la infornammo e iniziammo a mangiare...
 J: Ragazzi dobbiamo fare un annuncio moolto importante...
Lo: Non dirmi che sei incinto! (con aria scherzosa)
S: Ahah tranquillo lui no, io sì da tre mesi, quindi abbiamo deciso di andare a vivere insieme...
Rimanemmo tutti a bocca aperta, lasciai scandalizzata il tavolo e corsi in camera mia.La mia Sophie, la mia piccola e dolce Sophie incinta? Lei è ancora una bambina non poteva essere!!!
Dopo un po’ sentii bussare alla porta
H:Amore va tutto bene?(sedendosi davanti a me sul letto)
S: Secondo te va tutto bene? Sophie, la mia “sorellina minore” che fino a tre mesi fa non riusciva a badare a se stessa, dovrà badare a due persone, è troppo piccola ha tutta la vita davanti!!! E poi l’ha detto,come se fosse un gioco, in futuro lei dovrà occuparsi del bambino e non avrà tempo per uscire con me, mi sento una vera merda (mi strinse tra le sue braccia mentre singhiozzavo)
Non mi accorsi però che dietro alla porta c’era anche Soph con tutti gli altri
So:Sil è davvero questo che ti preoccupa? Anche se saremo lontane e io mi dovrò occupare del bambino, troverò sempre dello spazio da dedicare a te, in fondo tu sei la mia migliore amica, la mia quasi sorella maggiore, una delle poche vere amiche che ho incontrato nella mia vita!! Io per te ci sarò sempre, te lo prometto! Vieni qua! (abbracciandomi)
I: Mi perdoni?
S: Di cosa? Di esserti preoccupata per me!!! Sono io che dovrei scusarmi per non avertelo detto subito!!
I(toccandole la pancia): Come lo/la chiamerete?
S: A Boh non so, io volevo chiedere pareri a voi, in fondo siete voi i grandi...
I: Ad essere precisi il più grande di tutti è il tuo moroso...
Nia: Anche se mentalmente ha ancora 10 anni!!
J: ahaha simpaticissimo
Niall: Sì lo so, non per altro sono io quello simpatico della band...
Lo: E io dovrei essere il leader...
La: Sei il leader perché era l’unico ruolo rimasto...
Niall: ahah vedo che ci segui da tanto!!
La: diciamo che qui video diary mi hanno rallegrato molte giornate!!

__

Passò una settimana. Laura aveva legato bene con tutti ma sopratutto con Zayn e Niall, quest’ultimo secondo me era innamorato perso infatti ogni volta che la guardava sembrava volesse mangiarla (cosa che avrebbe fatto se non avesse le “cuoche personali perchè sono una superstar”e se fosse stato a digiuno).
Josh e Soph avrebbero traslocato a giorni visto che avevano trovato un appartamento carino disponibile da subito.

Li: Ragazzi che fate stasera?
I H: Noi restiamo qua...
La: Io sono un po’ stanca quindi resterei qua
Nia,Z: Pure noi
Lo, El, Sop,J: noi usciamo
Li: Che ne dite se guardiamo un film?
I: che ne dite di toy story 3?
Liam rimase stupito e poi corse ad abbracciarmi
Li: come si fa a non volerti bene!!!
Così iniziammo a vedere il film: Nicole in braccio a Liam, Laura tra Niall e Zayn, e sul puff io e Harry abbracciati e con le nostre gambe intrecciate.Quanto era bello quel film, ogni volta che lo guardavano io e Liam ci commuovevamo alla fine.
Alla fine ci accorgemmo che Laura stava dormendo appoggiata alla spalla di Niall e viceversa.Io scoppiai a ridere e il biondino si svegliò.
N: cosa hai da ridere?
I: niente è che siete così teneri voi due...
N: ahahha grazie
H: povera deve essere stanca!!!
N: Ragazzi, io intanto la porto su, sembra molto stanca non svegliatela...
I: che tenero ragazzo...e infondo questa settimana tra il jetleg,una sfilata e l’altra e un servizio credo sia abbastanza stanca
H: mi devo ingelosire? Negli ultimi tempi lo stai lodando anche fin troppo!!
I: Lo sai che ci sei solo tu nel mio cuore Harold!!!
H: non chiamarmi con quel nome, Harry, io sono Harry
I: No, tu sei Harold Edward Styles!
H: se ne sei convinta tu...
I: dai adesso andiamo su che ho sonno!!! Buona notte Daddy e Mummy
Li,Nic: Notte,ragazzi

NIALL POV
Arrivai in camera di Laura(era quella di Sophie prima che si trasferisse, stasera però dormiva da Josh) e la lasciai sul suo letto,cavolo era così bella anche quando dormiva!! Aveva la bocca lievemente socchiusa e il suo profumo era così buono che era quasi una droga per me,era bella come il sole,peccato che lei sembrasse interessata a Zayn,di sicuro non ho speranze con lei!!!
In preda allo sconforto riguardo al fatto che non avrei mai avuto quelle labbra la baciai lentamente ,mi sembrava di essere in paradiso, come era possibile con un solo bacio sentirmi così bene e allo stesso tempo così triste!!
Laura si stava risvegliando così io scappai fuori dalla stanza e vidi Silvia e Harry che mi guardavano divertiti
I: C-cosa avete voi due da guardarmi così sorridenti?
S: A boh spiegacelo tu...
I: Non è come pensate, mi sembrava avesse smesso di respirare e quindi cercavo di aiutarla (mettendomi il braccio dietro la testa grattandomela imbarazzato)
H: Ne siamo proprio sicuri?
I: Credo di sì,e va bene lo ammetto mi piace ma acqua in bocca vi prego!!!
S: Si tranquillo,sarà difficile ma ce la faremo; l’hai fatto anche tu per noi tempo fa

SILVIA POV
Il Lunedì mi svegliai abbastanza presto perchè dovevo andare in università per prendere i moduli per iscrivermi agli esami, dopo un traumatico risveglio mi feci la doccia e scesi e trovai Laura già pronta vestita e reattiva (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=82421240&.locale=it )
I: Lally,cosa ci fai già in piedi?(preparandomi un caffe latte concentratissimo)
La: oggi mi hanno chiesto se arrivavo là prima per discutere sulla nuova copertina del prossimo numero
H(sputato fuori da non si sa dove): Vuoi un passaggio?
L: No,no mi da uno strappo là Zayn,ha detto che deve andare da quelle parti anche lui...
H: e tu amore cosa ci fai già sveglia?
I: Università...
H: Devi andare a lezione questa settimana?
I: No, devo darmi allo studio matto e disperatissimo, è la settimana degli esami in cui non sarai a conoscenza di avere una morosa perchè non uscirà da quella stanza per nessun motivo, e poi le ricordo che da oggi parte la scommessa...
H: Speravo te ne fossi dimenticata della scommessa...
I: e invece no, cavolo adesso vado se no chiude la segreteria...
H: Ti accompagno con la mia macchinina vieni...
Così ci cambiammo per uscire(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=80839735&.locale=it ).Quando arrivai in università, tutti gli sguardi erano puntati verso di noi, il brutto di essere la fidanzata di una nota star era che eri sempre al centro dell’attenzione, cosa che a me non esaltava particolarmente...E poi da quando mi ero messa con Harry, molte gatte morte dell’università cercavano di fare amicizia con me,non tanto perché gli interessavo,ma perché conoscevo i One Direction...
H: Ti da fastidio che io sia qui?Sai lo so che non ami stare al centro dell’attenzione..
I: Non ti preoccupare, stare con te è la cosa migliore che mi sia accaduta..poi magari vedendomi con una superstar internazionale qualche profe mi fa passare dei test in più se gli procuro un vostro autografo...
H: Che idiota che sei...(si stava avvicinando per darmi un bacio)
S(tappandogli la bocca): no no niente baci, la scommessa!! sono permessi solo baci sulla guancia e in fronte...
H: neanche uno strappo alla regola?!?
I: No,no...
Sentii un brusio costante della gente ma dopo poco riconobbi una voce famigliare
Dean, era un mio amico di università,che a dir la verità non era niente male...(http://news.instyle.com/2012/07/24/glee-dean-geyer-facts/)
I: Ciao Dean!
D: Ciao Sil, come va?
I: tutto bene,a parte il fatto che tutti mi stanno guardando... Dean,questo è Harry, il mio moroso,Harry questo è Dean un amico di università
H: piacere
I: ragazzi io vado a prendere i moduli, dopo si va a far colazione Harry...

HARRY POV
D: scusa la domanda indiscreta, mi faresti un autografo per mia sorella?Sai è una vostra fan,ma non volevo farlo sapere a Silvia se no penserebbe subito che io sia diventato suo amico solo per quello,
H: certo appena torniamo a casa mi faccio fare un autografo da tutti e poi te lo mando tramite Sil,naturalmente busta trisigillata
D: Ahha,alla mission impossible! Fa tanto spia!!
Non mi accorsi che,mentre stavamo facendo le mosse strane, Sil era tornata e aveva iniziato a ridere di gusto:i suoi occhi semi chiusi, le sue guance la sua risata tutto la rendeva incredibilmente affascinante!
H: Lo sai che sei bellissima?
Lei arrossì e mi baciò la guancia
S:Grazie anche tu non sei male,dopotutto!

D: Lo sapete che siete veramente una bella coppia!! Vi invidio!!
i eS: Grazie Dean,adesso noi andiamo ci vediamo all’esame Didi (Silvia gli diede un bacio sulla guancia)
D: Ciao Harry, Ok Sissi...
Si guardarono in cagnesco uno con l’altro e poi scoppiarono a ridere

SILVIA POV
H: due Chocolate Cookie Crumble Frappuccino
x: certo arrivano subito
Prese i due caffè e ci sedemmo ad un tavolo
H: Che esami devi dare?
I: FISIOTERAPIA NELLE DISFUNZIONI NEUROMUSCOLARI e neurologia
H: Adesso ho capito il motivo per cui non ti vedrò,io ti darei la laurea anche solo per aver detto “disfunzioni neuromuscolari”
I: Ahha ad avere dei professori facilmente impressionabili come te!!
H: nessuno è come me dopo tutto!! (assumendo un aria di superiorità)
I: Molto modesto mi dicono...Senti ti fa niente se torniamo a casa, sai mi dovrei mettere a studiare..
H: certo! Ma prima fammi prendere la colazione anche per i pigroni che sono a casa...
I: Buona idea!

Così tornammo a casa con tutti i caffè e una cioccolata per Sophie, misi a posto il cappotto ed andai a vestirmi “da studio” (http://www.polyvore.com/senza_titolo_23/set?id=81702412 ) e andai in camera mia per studiare ma mi seguì anche Harry che si sedette sul letto e iniziò a guardare i libri che avevo in stanza, restando lì per almeno 30 minuti.
H(giocando con i miei libri sul comodino): Al posto di studiare questi libri noiosi,non ti andrebbe di fare qualcosa di più divertente?(con un tono malizioso)
I: Non capisco la tua sottile battuta,grazie ma no, adesso fuori dalla mia stanza
Lo spinsi fuori dalla camera e feci finta di avvicinarmi per dargli un bacio,ma l’unica cosa che riuscì a baciare era la mia porta dopo che gliela sbattei in faccia,finalmente lo buttai fuori da quella stanza e ricominciai a studiare
H: Ma no,dai amore scherzavo!
I: Devo studiare non distrarmi!! Vai giù a giocare con Lou, c’è gente che quest’anno dovrebbe laurearsi se permetti...

Dopo dieci minuti,Harry se ne andò e verso le 12,30 qualcuno bussò alla porta
Lo: carotina, è pronto da mangiare, per oggi ha cucinato Harry
I: grazie, Lou finisco l’ultimo paragrafo e arrivo
(entrando dopo che gli avevo aperto la porta)Lo: fai pure con comodo, che cosa stai studiando?
I: Neurologia
Lo: cavolo bello pesante!!
I: no,non tantissimo dopo due anni e mezzo di studio
Lo: Quando hai l’esame?
I: Dopodomani e venerdì ho l’esame di fisioterapia nelle disfunzioni neuromuscolari
Lo: disfunche?
I: ahahahah,lascia perdere Lou, ci ho messo tanto anche io per capire qualcosa
Lo: Brava la mia sorellina(abbracciandomi)
I: Dai Boo,andiamo giù
Non feci in tempo a muovermi che inciampai nei miei libri e presi una storta così Lou mi prese in braccio modi sposa novella e andò in cucina

H: Vedo che è arrivata l’asociale (guardando me e Tommo allibito)
facendogli la linguaccia mi aggrappai ancora di più al collo di Lou
I: Lou, Niall sapete che oggi siete bellissimi?
N: Grazie Sil
I: prego tesoro
H: El,non dici niente al tuo moroso che ha tra le braccia un altra ragazza?
I: Perchè,ti rode,Styles?
El: No,non sono gelosa,è ora che se lo sorbisca qualcun’altra al di fuori di me...
H: vedo che questa è una congiura contro di me!!
Lou mi mise a terra  e io andai a sedermi a tavola un po’ zoppicante
H: Perchè stai zoppicando?
I: Mentre stavo per scendere sono inciampata e ho preso una storta ma niente di grave,quindi Lou mi ha presa in braccio e mi ha portata giù!
H: Allora non era un piano per farmi ingelosire..
I: Anche,sai è così bello stuzzicarti!! (mandandogli un bacio volante)Niall come mai hai su il giubbino?
N: Non mangio qua oggi esco a mangiare,ci vediamo dopo alle due
I: A ok ciao patato
Mangiammo e ci mettemmo a guardare la tv,ma alle 2 loro dovettero andare
H: Sil, oggi sarai a casa da sola,ti fa niente?
I: No no tranquilli, anzi potrò studiare sul divano,viene una mia compagna di corso,e poi verso le quattro torna anche Laura, di sicuro non mi annoierò...magari organizziamo un festino con tanti bei ragazzi, El Soph se volete siete invitate anche voi al mega studio day!!
E: No no come se avessi accettato,ho già dato di mio la laurea e per il master ho appena dato gli esami quindi nada…
S: Io devo andare dai miei e dopo con la mamma di Josh  per finire di sistemare casa...
H:ricorda se hai bisogno di qualcosa per la caviglia chiamaci
I: certo Harry,tranquilli
Mi diede un bacio sulla fronte e poi uscì insieme agli altri,dopo circa una ventina di minuti suonarono alla porta, era Marta la mia compagna di università;o almeno una ex compagna visto che a inizio anno abbiamo seguito gli stessi corsi. Eravamo molto amiche solo che lei aveva deciso di intraprendere pediatria mentre io ero più indirizzata su fisioterapia ma anche i bambini non mi dispiacevano
M: C’è qualcuno?
I: Sì,aspetta che arrivo,sono un po’ menomata...
Aprii e Marta mi guardò la caviglia
M: Cosa hai fatto alla caviglia?
I: Giuri di non metterti a ridere?
M: Forse...
I: Sono inciampata con i libri in camera mia...
M: Ahahahah sei sempre la solita!!!
I: Avevi promesso di non ridere!!! Anche se,obiettivamente ,se fosse capitato a qualcun altro sarei scoppiata a ridere anche io..
Così dopo averla fatta accomodare,iniziammo a studiare.Verso le quattro arrivò anche Laura,che dopo essersi messa più comoda si sedette anche lei sul divano con me e Marta
I: Laura,Marta una mia amica---Marta Laura (questa conversazione è avvenuta davvero, così è come ho presentato tra di loro le mie due migliori amiche ;) )
La: Certo che come presenti tu le persone...comunque piacere Laura
M: Marta
L: Nome italiano…Per caso sei Italiana?
M: Io no ma i miei genitori sì,un giorno vorrei proprio andarci in Italia...
I: pure io voglio ritornarci!!Sai dopo quasi un anno che manchi da casa la nostalgia è sempre tanta...
La: Non dirmelo...
I: Ma se tu sei partita una settimana fa...
La: è Irrilevante...Cambiando discorso Sil,cosa ti sei fatta alla caviglia?
I: Storta inciampando tra i miei libri di scuola...
La: La solita...
M: Gliel’ho detto anche io...è un caso disperato Silvia,ma in fondo a noi piace così,no?
La: Ahah certo,di sicuro con lei non ti annoi mai...
I: Che vita sarebbe senza la Silvia,no? (sfoggiando un sorriso a 32 denti con le mani con i pollici alzati)
La: ahah,mi ricorda le superiori, ma per favore non farlo più potrei ricominciare a fare quasi tutte le mie foto così...
I: Ahaha che bei tempi...
La: Voi avete finito di studiare per oggi?
I:Sì
La: vi va di guardare un film?
M: Certo!
Iniziammo a guardare il film sotto le coperte con pop corn e camino acceso,era la tipica atmosfera invernale,peccato che nonostante fossi da un anno qui,io non mi fossi ancora abituata alla temperatura Londinese..
I: Come è andato il tuo giorno di lavoro Lally?
La: Bene, ma sono esausta!!!
__________________
Buona sera lo so che volete uccidermi e trucidarmi ma io vi voglio bbbbene
Che dire *E' SCOPPIATA UNA BOMBA RIPETO E' SCOPPIATA UNA BOMBA!!*
No davvero non so da dove mi sia uscita un'idea simile ma io personalmente l'adoro
La scena del biondino fa venire le carie alle carie ma si sa... anche sotto la mia corazza da dura nascondo un lato iperdiabetico che metto nella storia
Anche i piccoli pezzi tra Sil e Harry giuro li adoro!! E qui penserete è ovvio che ti piacciano li hai scritti tu!!! Va beh ma inutili dettagli
Qua c'è anche l'entrata in scena di quel figone di Dean e di Marta
Chissà cosa succederà ;)
Ve beh adesso giuro che mi dileguo
vi voglio bene
Sarry_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarry_