Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    08/12/2014    1 recensioni
(STORIA SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO)
questa storia a una trama complessa. i Vocaloid ognuno affiancato da un Master umano (suo creatore) combatterà per decidere chi debba salvare la terra (del futuro) ormai distrutta.
i Vocaloid combattono attraverso la loro "voce" che genera oggetti e poteri.
chi vincerà? chi sarà il Vocaloid prescelto per salvare il pianeta?
il primo è un capitolo contenente un piccolo PV ^^
Genere: Azione, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

cap. 3

Another

 

- brutto idiota! -

- grazie..mis simpatia. -

la biondina afferrò il telecomando, poi sospirando gelida colpì in testa il ragazzo.

i due fratellini (identici nel aspetto) erano biondi con gli occhi azzurro-verdi.

sguardo furbetto e carattere completamente diverso.

i loro nomi erano Len e Rin Kagamine.

anche chiamati Kagamine-twins, 

la ragazzina si fermò di colpo.

Il fratello la guardava con aria interrogativa.

tutto ciò che voleva era un po di calma e tranquillità, cosa, che dal arrivo di Rin era praticamente scomparsa.

Rin e Len infatti non erano fratelli di sangue ma fratellastri. la madre dopo la loro nascita li aveva affidati a due ospedali diversi. (soffriva di gravi amnesie fin dalla tenera età e aveva problemi al cuore).

insomma fino a quel giorno, quella mattina in cui entrambi compivano gli anni (15 per l' esattezza).

i due gemelli non si erano mai incontrati.

Len sospirò seccato, aveva mal di testa. causa principale Rin.

la sorella continuava a lamentarsi per qualsiasi cosa, ormai il biondo ne aveva fin sopra i capelli dorati.

sospirò guardando la ragazza. - Rin..ehm..dobbiamo cercare il o la Master..non fare shopping. -

Rin si voltò mentre il vento le muoveva il fiocco bianco tra i capelli. - ma io voglio un vestito nuovo! -

rassegnato il fratellino le prese la mano serio, lei arrossi di colpo staccandosi, poi gli diede un colpo sulla testa.

- ma sei scemo o cosa?! -

Len (che si stava massaggiando l' ennesimo bernoccolo) sospirò seccato.

***

un tonfo fortissimo, Gakupo scivolò a terra, aveva una ferita alla testa e alla spalla. la ragazza era tra le sue braccia, occhi come il cielo e capelli biondi legati in una coda laterale. respirava a fatica, l' uniforme scolastica macchiata di sangue.

il samurai dalla lunga chioma color melanzana sospirò, la teneva stretta schivando gli oggetti che gli venivano scaraventati contro.

schivò saltando indietro, doveva fare presto. la sua Master stava lentamente perdendo sangue, troppo sangue. lo spadaccino slittò di colpo saltando velocemente sul muro, l' enorme pietra rotollò velocemente contro di lui.

si volto attivando il suo potere "la voce tagliente"

in un attimo il suono della sua voce divenne fendenti di spada e perforò perfino la pietra frantumandola.

erano salvi, il nemico era sparito, finalmente i due potevano riposarsi e pensare alle ferite.

Gakupo sapeva arrangiarsi bene, aveva tamponato la ferita alla testa, fasciandola poi con delle bende, stesso aveva fatto per le sue molto meno gravi.

la ragazzina sorrise appena e lo guardò con dolcezza, poi si fece aiutare da Gakupo mettendosi in piedi. - grazie. -

sussurrò appena sorridendo, il samurai ricambiò la gentilezza accarezzandole i capelli.

guardò indietro verso la città, poi la prese in braccio e si diresse velocemente nella direzione opposta.

(in un luogo (per ora) sconosciuto)

la figura misteriosa osservava il futuro.

era una ragazza, lunghi capelli castani con alcune punte viola. occhi nocciola chiarissimi come specchi. un viso piacevole alla vista, e un fisico longilineo.

indossava un elegante e svolazzante abito del medesimo colore con un grande fiocco sul retro, senza le spalline.

il vento mosse di colpo la chioma castana della giovane.

sul suo collo era chiaramente visibile un tatuaggio, due 00 impressi sulla pelle dello stesso viola del abito.

tra i capelli una cuffia con microfono; anch'essa viola.

la giovane che se la stava inutilmente sistemando tra i capelli scompigliati dal vento sospirò.


"Aika"

era questo il nome della ragazza. era una Vocaloid, unica nel suo genere e dotata del potere della "voce"

si perchè nonostante avesse una capacità misteriosa, non aveva ancora un Master ne tanto meno idea di quale fosse il suo vero potere.

Aika "canzone d' amore" ma cosa significava?

cosa fosse l' amore lei non lo sapeva neanche.

Last Song [Yamai] - YouTube

sospirò appena e cominciò a cantare una canzone dolcissima.

era una Vocaloid diversa da gli altri.

la voce si propagava cambiando tonalità a scelta della fanciulla che sorrideva.

era una melodia dolce come il miele.

si diffuse in quel mondo oscuro, la ragazza si era seduta continuando a cantare. sperava che il suo canto raggiungesse il passato e i suoi amici.

improvvisamente la voce di un ragazzo la fermò.

aveva un abito bianco e una sciarpa azzurra. occhi color del cielo e capelli blu scuro.

- andrà tutto bene..vero Kaito? -

il giovane sorrise, poi apri un portale e ci entrò scomparendo dalla vista di Aika.

la ragazza si alzò e ricominciò a cantare.

..............................

ok questo era il capitolo 3 perdonatemi per gli errori..ma il pc mi va malissimo in questi giorni^^''

quindi arriva Aika la mia OC

eh eh lei sarà un personaggio chiave,

dal prossimo capitolo si entra nel vivo della storia.

questo è solo l' inizio^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: stardust94