Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sethele    04/11/2008    1 recensioni
Gli ultimi capitoli dei "Doni della Morte" rivisti e con un altro finale. E dall'ottavo capitolo un seguito post-guerra!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
By LaWin

Quando aveva detto ok a sua sorella non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Alla fine era caduto nella trappola di Molly, si era fatto fregare miseramente come un bambino, anzi peggio di quando erano bambini. La piazza era gremita di gente indaffarata, nonostante fosse pieno inverno e nevicasse abbondantemente. La strada era piena di addobbi stranamente luminosi e nell’aria c’era un atmosfera gioiosa… Ma lui non era affatto contento. Papà lo avrebbe ammazzato, ne era sicuro. La sua bella figlia diciannovenne dai capelli rossi lasciata in  balia di se stessa, priva della protezione del fratello… Lui, un mago diplomato ad Hogwarts e tirocinante Auror, si trovava nel bel mezzo di Picadilly Circus e aveva appena perso le tracce della sorella.
Tutto era iniziato la settimana prima:

Sua sorella si era avvicinata, furtiva, mentre lui stava leggendo i risultati delle ultime partite i Quidditch
- Vincent… Facciamo i regali di Natale insieme?
Lui sbuffando aveva alzato finalmente gli occhi dal giornale.
- Va bene… io metto solo i Galeoni però, non ho voglia di girare per una settimana intera, come l’ultima volta al compleanno di mamma.
- Uffa… Andrò con Ninfa e le altre… Però… Almeno in un posto mi accompagni?
Vincent guardò la sorella minore negli occhi, e incontrò uno sguardo a cui era impossibile dire no, adesso capiva come mai papà era così accondiscendente e arrendevole con lei… Ma per sua fortuna, lui era più fermo di suo padre, o almeno, così era convinto.
- Dipende… dove?
- A Londra.
Bene fino qui tutto normale no? È semplicemente un altro modo per dire Diagon Alley, pensò massì dai, almeno una volta…


E invece la Londra di Molly non era Diagon Alley… assolutamente. Era Londra sì, ma la Londra babbana! E lui come uno stupido ci era cascato in pieno! Non si sarebbe dovuto fidare, avrebbe dovuto accorgersene, specialmente quando l’aveva fatto vestire da babbano!
E la cosa che gli rodeva di più era il fatto di non poter usare la magia! C’erano troppi babbani, molti dei quali, notò con ulteriore sconforto, non parlavano nemmeno la sua lingua!
Almeno si fosse ricordato in quale negozio doveva andare! Sua sorella lo aveva nominato appena pochi minuti prima di sparire in mezzo alla folla! Cos’era? HN… no aspetta era HL… no diamine era … Insomma non lo ricordava affatto.. La soluzione migliore, conoscendo Molly, era starsene lì, dove aveva perso la sorella, davanti a quella orribile statua del bambino alato con arco e frecce ricoperta da un intenso strato di neve. Riuscì a trovare un buco dove sedersi, anche se il risultato fu quello di  bagnasi completamente il sedere. Al suo ritorno Molly avrebbe fatto una brutta fine, si giurò. Mai più darle retta! Rimase diversi minuti a rimuginare su come avrebbe ucciso la sorella fino a quando stufo e irritato non iniziò a vagare con lo sguardo tra la gente.
Passò così decine di minuti, sbuffando di tanto in tanto, fino a un certo momento, quando si sentì bussare la spalla:
- Scusa, tu sa dove Hamliis?
A parlare era stata una ragazza sulla ventina, straniera a giudicare dalla parlantina  sgrammaticata e incomprensibile, questa era truccata pesantemente e avvolta in un enorme sciarpa pelosa. La sciarpa in questione era inoltre di un assurdo viola che gli ricordava molto la puffola pigmea che aveva da bambino.
Rimase un po’ ammotolito, fino a quando ripresosi  non pronunciò un “Eh?!” che pareva un grugnito irritato, più che una richiesta di ulteriori spiegazioni, come doveva essere.
La tipa in risposta si tirò su in piedi e con la schiena dritta e il petto in fuori sbottò irata:
- Scusa se io disturba te!! Io può chiede altro sai? Mica tu solo, qui!
Detto questo quella alzò i tacchi e se né andò, prendendo per mano un’altra ragazza.
Vincent udì una sonora risata alle sue spalle e vide finalmente, sua sorella. Aveva tra le mani un enorme sacchetto.
- Per Merlino! Dove eri finita!?!?
Molly in risposta sorrise, mostrandogli il sacchetto.
- Da HMV te lo avevo detto. Ero a prendere dei CD, sono delle cose tonde di plastica che fanno sentire la musica, sai? A nonno Arthur piaceranno molto! Non sei d’accordo?
Poi sorrise mostrandogliene uno, dalla copertina nera. A quel punto Vincent non poté fare altro che sospirare e sorridere di rimando.
- Si, credo… Torniamo a casa?
Molly si avvicinò e lo prese a braccetto, annuendo visibilmente soddisfatta e contenta.
- ok…

Quel Natale scoprirono poi, e con non poco dispiacere ( da parte di Molly) e non poca rabbia ( da parte di Vincent) , che senza Lettore CD, i CD sono completamente inutili.

_____________________________________________________________

LaWin: papara-pàààà!  chi non muore si rivede ehXD
ehm... *LaWin si inginocchia* perdonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
sono una tremenda tremenda rompi promesse...
*si prosta a terra ai pochi lettori e poi stampa sul terrono ai piedi di Seth*
sono terribile scusate!!spero vi piaccia, è un epilogo molto... particolare diciamo... cioè diciamo pure che come mi ha fatto notare Seth non centra una mazza XD avevo scritto una paginetta sulla nascita di molly ,a era una cosa orribile e pesantissima, per cui ho voluto provare qlks di più originale.... questo è il risultato :D
spero appreziate , volevo fare vedere come secondo me verrebero fuori i figli di draco e ginny, e quindi l'ho fatto su di loro XD
e adesso... è finita per davvero ... oddea forse non riuscivo a scrivere il capitolo anche per questo (non è vero :Pmi sto arrampicando su degli specchi insaponati) però sono sia felice che triste :)
CIAO E GRAZIE

Seth: Quanto ho aspettato questo capitolo XD   un po' più di tre mesi, ma l'attesa vale la pena, visto le sensazioni che sto provando.
"Errori di Valutazione" è la prima fanfiction che ho scritto e pubblicato, e saperla ora completata mi rattrista molto, ma è anche un grande obbiettivo raggiunto, proprio perchè è la PRIMA!
Fin da prima di leggere il settimo libro in inglese avevo deciso di riscrivere il finale della saga nel caso Harry non fosse morto, e ho aspettato l'uscita della versione italiana per mettermi all'opera!
Ringrazio tutte le persone che hanno letto, recensito e messo questa storia tra i preferiti!!!
In particolare due lettrici che hanno recensito a quasi tutti i capitoli, ovvero YourCorpseBride e Vale
Lovegood!!!!

X
YourCorpseBride: Si, purtroppo è finita veramente! Spero che leggerai altri nostri lavori (Anche LaWin sta lavorando a una sua ff, anche se tiene a precisare che la pubblicherò tra 2 o 3 ere geologiche XD), per quanto me ne ho fatte altre (di HP "Un cuore innamorato"). Grazie!!!!!

X
Vale Lovegood: No, era tutto previsto! Ma sono contento che ti sia sembrato un errore, era proprio l'effetto che volevo dare ^^ Grazie della "fedeltà"!!!

X vale_luna4e: Grazie dei complimenti^^   Spero che anche il finale ti sia piaciuto!!!

GRAZIE A TUTTI, VI MANDIAMO UN GROSSO ABBRACCIO E UN BACIO!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sethele