Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Anastar_Truetale    08/12/2014    0 recensioni
Che cosa si nasconde dietro la morte di Jin Kazama?Perchè non sono stati divulgati dettagli sull'accaduto? Le ombre del passato tormentano i partecipanti del torneo,che si preparano ad una battaglia contro l'oscurità
Genere: Avventura, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva caldo;tremendamente caldo,aveva i vestiti a brandelli e a stento riusciva a reggersi in piedi.Come ci fosse finita lì,in quella landa desolata,Xiaoyu proprio non lo sapeva ,l'unica cosa di cui era a conoscenza,era il fatto che di punto in bianco si era persa,e dal quel momento non aveva fatto altro che girare in tondo,senza meta.-ho sete...- ripeteva fra se e se mentre barcollava,le ginocchia che toccavano la terra bollente,-qualcuno mi aiuti,perfavore,AIUTO!!-.Certo era inutile,da ore camminava e non aveva visto nemmeno la minima traccia di vita.Non era da lei arrendersi alla minima difficoltà,il suo ottimismo era sempre riuscito a farla uscire dalle situazioni più buie;ma adesso no,di tutte le situazioni possibili,proprio ora doveva sentirsi così...persa,morente e soprattutto senza speranza.Si accasciò a terra,aspettava solo che la morte venisse a coglierla,si raggimitolò e il suo viso si bagnò di lacrime amare.Fu allora che sentì il terreno sgretolarsi sotto di lei,vide il cielo tingersi di una tonalità violastra,e le dune volare via come per magia;sprofondò nel vuoto più totale-E'questo che si prova in punto di morte?-si interrogò lei,e l'incertezza si trasformò in sicurezza,non appena tutto si fece nero.Era tutto finito,aveva cessato di esistere,tutte le sofferenze che aveva provato ,adesso, erano solo un brutto ricordo...ricordo?! No,lei non era morta,e se ne rese perfettamente conto quando una luce,bianca,splendente e accecante si accese innanzi a lei.Osservò la sua mano,incredula di essere ancora nel suo corpo e balzò in piedi,piena di forza e di ottimismo come era sempre stata.Fu allora che il suo sguardo venne attirato da una sagoma femminile,non riusciva a distinguerne i lineamenti ed ebbe l'impressione di aver visto un'ombra.-Salvalo...-disse questa con voce labile-Chi sei tu?E chi dovrei salvare?-urlò lei in preda al panico.Non ebbe risposta.Vide però una sorta di sorriso,spuntare sul volto nero della donna,che si avvicinò alla ragazza e la prese per mano;Xiaoyu sussultò ma non ebbe il tempo di emettere fiato in quanto lo spaventoso scenario si trasformò nuovamente in quel maledetto deserto.La donna era scomparsa,e anche il panorama era differente;ora infatti aveva davanti a sé due colonne ciclopiche,finemente decorate e scolpite;si avvicinò per toccarle,attratta dalla loro bellezza e più dietro notò una porta,minuscola rispetto alle due colonne.Presa dallo stesso desiderio di prima si avvicinò a questa e allungò lentamente la mano per toccarla;in realtà più che una porta era un sigillo,non vi era un qualcosa per aprirla,era lì e basta,probabilmente nessuno doveva oltrepassarla.Le punta delle sue dita la toccarono,ed ecco di nuovo che tutto si fece nero...






Sobbalzò.Ansimando tastò intorno,era...morbido.Si rese conto di essere in un letto,il suo letto!Era più che viva,e capì ben presto che l'accaduto,non era stato nient'altro che un incubo,uno dei peggiori che avesse mai fatto.Accese la luce e si stropicciò gli occhi,le mani erano bagnate di sudore,si stiracchiò un po' e diede un'occhiata alla sveglia,erano le 7:30-Dannazione!La scuola!-piombò giù dal letto,e corse a cambiarsi-Dove l'ho messa adesso?-cercò ovunque ma la sua divisa era scomparsa nel nulla.Si fermò un secondo a pensare,non impiegò molto a capire però,che si era dimenticata un piccolo particolare...lei a scuola non ci andava più da un pezzo.Si mise la mano sulla fronte e sbuffò-Stupida,stupida,stupida...-si ripeteva mentre scendeva le scale,Giù in salotto Panda stava come al solito mangiando i suoi buoni 5 kili di bambù,Dio solo sapeva quanto quella bestiola le costava,30 kili al giorno costano parecchio e lei non sapeva per quanto si sarebbe potuta permettere tanto.Alla fine del sesto torneo,era tornata a casa come al solito a mani vuote,anzi qualcosa lo aveva riportato:una svolta.
Poche settimane dopo la fine del torneo,Nina portavoce del capo della mishima zaibatsu,aveva annunciato pubblicamente la morte di Jin Kazama,non specificandone i dettagli.Come si può immaginare,il mondo per la ragazza crollò,tutto il suo impegno,le promesse verso se stessa e il tempo sprecato alla sua ricerca erano stati buttati all'aria;ma quello era il minimo,Jin,il suo adorato Jin se n'era andato e l'aveva lasciata sola,senza più uno scopo nella vita.
Passò alcuni mesi senza emettere fiato,senza mangiare addirittura,racchiusa in un vortice di tristezza e di rimorsi che la stava facendo lentamente morire.Miharu aveva provato in tutti i modi possibili a farla rinsavire,ma lei appariva gelida come non lo era mai stata,non reagiva a nessun tipo di stimolo e tutti temerono il peggio.Un giorno però,precisamente il 17 Maggio,come per magia tornò a sorridere e scherzare,sebbene non tanto quanto gli anni precedenti,nessuno seppe mai il perchè,e molto probabilmente nemmeno lei lo sapeva,era accaduto e basta,non sapeva chi ringraziare per il miracolo,era stato come un raggio di sole che entra il mattino in una stanza buia,e aveva riscaldato di un calore tiepido il suo cuore.Una volta che si tocca il fondo però è dura tornare a galla,e così fu per lei,decise di abbandonare la scuola e di vendere l' appartamento donatole da heihaci,voleva distaccarsi da tutto ciò che la legava al suo passato e si trasferì in periferia di Tokyo.Ora,dopo un anno intero la sua vita era diversa,nuovi amici,nuovi posti da conoscere,e soprattutto nuovo lavoro;proprio lei l'immortale adolescente,aveva fatto un passo avanti e si era lanciata nel mondo degli adulti.Aveva trovato lavoro in un ristorante,come cameriera,la paga era piuttosto ridotta ma le bastava per le spese mensili,dopotutto era un lavoro perfetto per una ragazza agile come lei.Una nuova persona,così amava definirsi e lo era davvero,ma il fantasma del passato era sempre con lei e prima o poi lo avrebbe dovuto affrontare.




Nota:
Ok,lo so che scrivo da cani,ma visto che tekken 7 è alle porte non ho resistito.Ho l'hype alle stelle e anche se piuttosto intricato spero che questo capitolo vi piaccia.E' la mia prima fanfic in assoluto e ripeto scrivo veramente male quindi scusatemi!Ah dimenticavo, se ne avete tempo e voglia recensite! È importantissimo per me, quindi, siano anche insulti, commentate...mi serve davvero tutto.Grazie in anticipo!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Anastar_Truetale