Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    08/12/2014    2 recensioni
[CreepyPasta]Mes chers amis, ben ritrovati in questa nuova raccolta di creepypasta! Ne scriverò sette per accompagnarvi nelle ultime settimane di quest'anno, ringrazio chi mi ha recensito in passato e chi inizia ora. Spero siano di vostro gradimento e..
Buon spavento a voi!
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creepypasta numero 5
Cade il sipario
Era una grande notte all'operá quella sera, Josephine Dufleuve si apprestava a fare il grande debutto nello straordinario mondo del balletto.
Il lago dei cigni era quello a cui aspirava da tempo.
L'orchestra era pronta sotto il palco e il pubblico guardava con trepidazione il sipario abbassato.
La ballerina é dietro la quinta.
Beve un bicchier d'acqua e lo appoggia capovolto sul tavolino fissando la magnifica volta appesa al soffitto che ha lo scopo di far propagare le onde sonore.
E finalmente il sipario si alza.
Le macchine del fumo creano uno splendido effetto per l'inizio dello spettacolo.
Alcune goccioline di vapore si condensano sul bicchiere capovolto.
L'orchestra inizia a suonare.

 La gocciolina appena formatasi scivola lungo la superficie del bicchiere.
Josephine mette il primo piede sul parquet.

La goccia scivola lungo il palco toccando il cavo dell'altoparlante.
Le altre tre ballerine spiccano un balzo e atterrano sul palco.

L'altoparlante stride nelle orecchie di un violinista che alza la mano colpendo una leva dei riflettori.
Josephine ora circonadata da altre venti artuste inizia a volteggiare.

Uno dei riflettori attivati dal violinista si sposta e cozza violentemente coi sostegni della volta.
Ora in scena sono in una trentina.

Il sostegno di pietra cade sulla volta in legno a causa dello scontro col riflettore.
Il pubblico guarda estasiato.

Il primo filo del sostegno si stacca.
Josephine si appresta al gran finale.

I cavi d'acciaio non reggono il peso la volta di legno con sopra il sostegno in pietra precipita verso il palco dove sono riunite tutte le ballerine.
Josephine viene oscurata dall'ombra del palco.

Le poltrone della prima fila sono rosse di sangue.

Da sotto lanvolta si intravedono dei brandi di carne umana.

Il sipario si chiude.

Lo spettacolo non va sempre avanti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu