Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: SchellingeMatty89    08/12/2014    2 recensioni
Dopo la chiusura inaspettata della serie, che ha lasciato molte questioni in sospeso, abbiamo deciso di risolverle noi in un certo senso.
Quindi ecco cosa sarebbe successo, secondo noi, nell' ottava stagione...
Schelling e Matty89
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tesoro perdona tuo padre! Ti è rimasto solo lui-
Emmalin si svegliò di soprassalto ricordando le parole che sua madre le aveva detto nel sogno. 
-Mamma mi manchi tantissimo- fece la ragazza rannicchiandosi nel letto e asciugano le lacrime.
Denise, che era lì fuori dalla stanza per svegliare la giovane Holden, bussò dolcemente e si commosse per ciò che Emmalin aveva detto.
-Avanti- disse la Holden.
Denise si ricompone ed entrò dicendo: -Tesoro la colazione è pronta, ti ho preparato quello che più ti piace! Ti aspetto di là-
Denise raggiunse la porta ma Emmalin esordì: -Denise ho sognato mamma! Era così bella, la dovevi vedere! Mi ha abbracciata ed ho sentito come se realmente mi avesse accolto tra le sue braccia. Infine mi ha detto di perdonare papà. -
-Tesoro- fece Denise sedendosi sul letto e abbracciando la ragazza- è quello che vuole tua madre. Non vorrebbe vederti in contrasto con tuo padre. Lo so è difficile da accettare ma Michael amerà per sempre Claudia Joy. È il suo più grande amore e lo resterà per sempre.
Le due restarono abbracciare ancora per un po': Emmalin vedeva in Denise una figura materna ed in fin dei conti era la migliore amica di sua madre e l'infermiera voleva rivedere la famiglia Holden felice come una volta, come quando ancora c'erano Claudia Joy e Amanda.
-Grazie Denise-
-Figurati tesoro- fece la donna accarezzando il volto rigato dalle lacrime della giovane.
Emmalin fece colazione e si preparò per incontrare suo padre, nel frattempo Denise lo chiamò  per avvisarlo che la figlia voleva vederlo nel giardino in onore di CJ.

Emmalin era seduta sulla panchina del giardino e attendeva l'arrivo di Michael.
Dopo poco arrivò, Emmalin scoppiò in lacrime e lo abbracciò forte a sé. 
-Tesoro-
-Papà, scusa ho sbagliato perdonami ho avuto una reazione troppo esagerata- fece la figlia piangendo.
-È tutto sistemato!-
-Papà,  io non voglio che tu non sia felice è che credevo che tu avessi già dimenticato mamma!-
-Non potrò mai dimenticarmi di quella meravigliosa donna che ho avuto accanto per più di trenta anni-
-Sii felice con il Colonnello, sarà dura all'inizio vedervi insieme, ma mi abituero', dobbiamo andare avanti per noi ma anche per mamma che è ciò che vorrebbe.-
-Tesoro ti voglio bene!- fece il padre baciando la fronte della figlia. 
Restarono ancora un po in quella piccola oasi di pace e tranquillità che rispecchiava appieno il carattere pacato e gentile di Claudia Joy.
-Ti amerò per sempre- fece Michael volgendo lo sguardo verso il cielo. 

-Si è risolto tutto nel migliore dei modi- fece Pamela bevendo un sorso di birra nel vecchio locale di Roxy.
-Lo puoi ben dire!- fecero in coro Latasha,  Maggie e Holly 
-Altra birra???- disse Gloria- Offre la casa.
-Ehi calma, sono sempre io il capo! - fece la bionda Roxy ridendo.
-Io ho il turno in ospedale, ci vediamo stasera per salutarci- aggiunse Denise.
-Io vado a casa che fra poco torna la mia piccola peste- fece la Clarke- a stasera allora!
-Gloria, io un altro bicchiere di birra lo bere volentieri!- disse Roland.
-Alla nostra fecero tutte le altre in coro!-
-Mi raccomando ci vediamo stasera qui all'Hump Bar per salutarci.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: SchellingeMatty89